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Ninja 250 e prima totalmente vuota, come risolvere??
8187609
8187609 Inviato: 27 Lug 2009 8:50
 

sandronumber10 ha scritto:
certo,lo sforzi eccessivamente...conosco gente che ha moto da vent'anni e funzionano come nuove perchè le sanno usare e non le sforzano troppo...e anche gente che ogni 2 mesi sta dal meccanico perchè bruciano la frizione andando a 12000 giri in prima da fermo e in seconda...
poi ognuno la tratta come la vuole la propria moto,ma non mi puoi dire che non la sfasci...
Ma ti prego....non rovini proprio nulla se non dai sgasate folli a motore freddo. Credi che progettino un motore che gira a 13ooogiri e si rovina se lo porti a 12? icon_rolleyes.gif
 
8188629
8188629 Inviato: 27 Lug 2009 11:11
 

pensala come vuoi icon_wink.gif
io la penso così...
d'altronde se esiste una cosa che si chiama fuori-giri ci sarà un motivo...
ma tu pensala come vuoi icon_wink.gif icon_xd_2.gif
 
8188899
8188899 Inviato: 27 Lug 2009 11:35
 

sandronumber10 ha scritto:
pensala come vuoi icon_wink.gif
io la penso così...
d'altronde se esiste una cosa che si chiama fuori-giri ci sarà un motivo...
ma tu pensala come vuoi icon_wink.gif icon_xd_2.gif

guarda che non è una teoria filosofica, dove ognuno decide se ha senso e quale seguire (che dio mi fulmini, è una blasfemia però rende l'idea icon_asd.gif )
È come dice dNow e basta. è un motore costruito per girare alto.. fallo girare alto! tanto non gli succede niente, male che vada consumi più benzina icon_smile.gif
 
8189039
8189039 Inviato: 27 Lug 2009 11:45
 

va bene,io però preferisco non andare troppo fuori giri...anche io ci arrivo ai 12000 giri....ma sinceramente cerco di evitare...per me a 7000-8000 giri va già piu' che bene...poi ognuno con la propria moto fa quello che gli pare...
rilassatevi,io sono calmissimo icon_biggrin.gif
 
8190588
8190588 Inviato: 27 Lug 2009 14:07
 

sandronumber10 ha scritto:
va bene,io però preferisco non andare troppo fuori giri...anche io ci arrivo ai 12000 giri....ma sinceramente cerco di evitare...per me a 7000-8000 giri va già piu' che bene...poi ognuno con la propria moto fa quello che gli pare...
rilassatevi,io sono calmissimo icon_biggrin.gif

quindi giri perennemente sotto coppia. Già sta moto è un cancello, nel tuo caso non voglio immaginare che divertimento dev'essere rotfl.gif
prendila sul ridere, noi siamo più calmi di te icon_asd.gif
 
8195004
8195004 Inviato: 27 Lug 2009 22:52
 

guarda che già a 8000 giri la senti che spinge...
mamma mia sto disprezzo per sta moto mi da proprio fastidio...vabbè che lo dicono quelli che c'hanno le rs 125,ma da un possessore no! scusami lo sfogo,ma io ''voglio bene''alla ninjetta e penso che come moto sia piu' che valida per quello che cerco!poi non so che cerchi te!forse sarai piu' spericolato di me,ma per come la penso io sta moto va piu' che bene!!! oh comunque senza offesa! icon_wink.gif icon_xd_2.gif
 
8201711
8201711 Inviato: 28 Lug 2009 19:39
 

la cosa più importante(secondo me), è fare scaldare la moto, in modo che l'olio vada ovunque, dopo si può fare come si vuole, certo farsi 500 km a 12mila no, perche qualunque moto ne risente...il giusto farsi delle belle tiratine con degli intervalli di riposo... certo la ninjetta è ottima in città e nei giri del sabato e della domenica, per chi vuole andare in pista no... guardate che la differenza dalle 600 ss si sente non solo per potenza e ciclistica, ma anche nella vita di tutti i giorni, si affaticano polsi e schiena subito... e nel traffico è un delirio... eusa_wall.gif
 
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