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Husqvarna SM 125 [come ripotenziare??]
8195431
8195431 Inviato: 27 Lug 2009 23:43
 

ostia..scusate..!! non le scrivero piu..!!
 
8325929
8325929 Inviato: 20 Ago 2009 12:04
 

rispondo a capo 125
io ho la doma e ho provato anke quella vuota ripotenziata e ti dico che la differenza si sente soprattutto quando prendi la coppia icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
8385294
8385294 Inviato: 31 Ago 2009 12:18
 

io ho ripotenziato la mia con la giannelli ma non si sente tanto la differenza..un po si pero..pensavo cambiassse di piu..=)
 
8386293
8386293 Inviato: 31 Ago 2009 13:57
 

hai ricarburato dopo aver messo la giannelli?
 
8387061
8387061 Inviato: 31 Ago 2009 15:07
 

_Shooter_ ha scritto:
io ho ripotenziato la mia con la giannelli ma non si sente tanto la differenza..un po si pero..pensavo cambiassse di piu..=)

non senti differenza rispetto a quando eri depo?? icon_eek.gif non è che è tappata no quella giannelli? molte volte se te la vendono come omologata è assai possibile... icon_wink.gif
 
8387332
8387332 Inviato: 31 Ago 2009 15:41
 

non ci sono mica gli strozzi al collettore nelle marmitte per i 125 come sui 50ini
 
8387350
8387350 Inviato: 31 Ago 2009 15:43
 

solrock666 ha scritto:
non ci sono mica gli strozzi al collettore nelle marmitte per i 125 come sui 50ini


intendeva le omologazioni euro 3 nella pancia...
 
8387356
8387356 Inviato: 31 Ago 2009 15:43
 

solrock666 ha scritto:
non ci sono mica gli strozzi al collettore nelle marmitte per i 125 come sui 50ini

Su Giannelli e Arrow omologate ci sono...
Almeno per quanto riguarda la Mito, quindi credo sia lo stesso per le altre 125...
 
8387430
8387430 Inviato: 31 Ago 2009 15:53
 

Caronte ha scritto:

Su Giannelli e Arrow omologate ci sono...
Almeno per quanto riguarda la Mito, quindi credo sia lo stesso per le altre 125...

si si! infatti su alcuni annunci di ebay è precisato il fatto che la marmitta è omologata e presenta i blocchi all'interno icon_wink.gif
 
8387644
8387644 Inviato: 31 Ago 2009 16:22
 

sulla mia giannelli nn c'era nessun blocco e la moto rispetto a quando era depotenziata è tutto un altro mondo
 
8430220
8430220 Inviato: 6 Set 2009 12:52
 

solrock666 ha scritto:
hai ricarburato dopo aver messo la giannelli?

si si ho fatto tutto..
comunque adesso la sento la differenza..va molto piu veloce e ha piu ripresa..=)
 
8430286
8430286 Inviato: 6 Set 2009 13:08
 

aahha ecco icon_asd.gif
 
8779787
8779787 Inviato: 2 Nov 2009 11:28
 

anke io ho un husky del 2006 xò quella con le colorazioni blu e nere.....i blocchi nella pancia della marmitta li ho già tolti ma nn è cambiato proprio nulla....arriva ai 120km/h e basta.........sapete dove sono gli altri blocchi?????grzie mille
 
8779824
8779824 Inviato: 2 Nov 2009 11:33
 

li hai tolti tutti e 2 ??
e hai sostituito il getto con uno interno al 120?
 
8781944
8781944 Inviato: 2 Nov 2009 16:07
 

si li ho levati tutti e 2.....praticamente si sono rotti e la moto nn andava più si accendeva e basta xk tutti i frammenti erano finiti in fondo dove si restringe dove si attacca il terminale....così ho aperto la pancia e o levato quei frammenti e poi ho guardato dentro ma nn c'era altro.....xò mi va uguale identica....poi no il getto nn l'ho toccato.....da quanto devo mettercelo???(il carburatore è quello originale)
 
8781988
8781988 Inviato: 2 Nov 2009 16:16
 

bertu_92 ha scritto:
si li ho levati tutti e 2.....praticamente si sono rotti e la moto nn andava più si accendeva e basta xk tutti i frammenti erano finiti in fondo dove si restringe dove si attacca il terminale....così ho aperto la pancia e o levato quei frammenti e poi ho guardato dentro ma nn c'era altro.....xò mi va uguale identica....poi no il getto nn l'ho toccato.....da quanto devo mettercelo???(il carburatore è quello originale)

Dopo aver svuotato la marmitta bisogna ricarburare icon_wink.gif
 
8782111
8782111 Inviato: 2 Nov 2009 16:34
 

carutal ha scritto:

Dopo aver svuotato la marmitta bisogna ricarburare icon_wink.gif
quello non è svuotare la marmitta icon_asd.gif non pensare che i blocchi si staccano cosi...i blocchi sono piccoli e stanno ai lati della marmitta.. se non sai dove sono la apri e ti sembra vuota icon_wink.gif
 
8782629
8782629 Inviato: 2 Nov 2009 17:47
 

allora qualcuno può dirmi dove sono di preciso???
 
8782660
8782660 Inviato: 2 Nov 2009 17:51
 

uno a inizio collettore.. è un tubetto sottile sulle pareti, l'altro dove inizia il polmone.. dove c'è la saldatura vicino al simbolo Hracing .. è un anello sulle pareti sempre..

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8784803
8784803 Inviato: 2 Nov 2009 21:48
 

il mio compagno veuole ripotenziare la sua husky sm 125 '09, alla fine per fare un ripotenziamento leggero gli ho consigliato di togliere i fermi dalla marmitta e di ricarburare. è giusto così oppure bisogna mettere altri pezzi? questo ripo quanto costerà? (io penso 50- suo padre è meccanico)
 
8785503
8785503 Inviato: 2 Nov 2009 22:50
 

LG125 ha scritto:
il mio compagno veuole ripotenziare la sua husky sm 125 '09, alla fine per fare un ripotenziamento leggero gli ho consigliato di togliere i fermi dalla marmitta e di ricarburare. è giusto così oppure bisogna mettere altri pezzi? questo ripo quanto costerà? (io penso 50- suo padre è meccanico)


ripotenziamento leggero? icon_asd.gif guarda che tutto il ripo della husky consiste nel togliere i fermi alla marmitta e ricarburare...punto icon_asd.gif
 
8785569
8785569 Inviato: 2 Nov 2009 22:55
 

LG125 ha scritto:
il mio compagno veuole ripotenziare la sua husky sm 125 '09, alla fine per fare un ripotenziamento leggero gli ho consigliato di togliere i fermi dalla marmitta e di ricarburare. è giusto così oppure bisogna mettere altri pezzi? questo ripo quanto costerà? (io penso 50- suo padre è meccanico)
ovviamente se è del 2007 o successiva oltre ai due pezzi in foto deve togliere il catalizzatore al collettore e tappare il tubetto del ricircolo fumi (meglio tagliarlo e tappare il buco)
 
8787837
8787837 Inviato: 3 Nov 2009 14:09
 

Ragazzi siccome non me ne intendo molto di meccanica della moto volevo chiedervi se è possibile avere il kit di ripotenziamento husqvarna con montato uno scarico scarov o jolly (marmitta + silenziatore) icon_biggrin.gif
 
8788007
8788007 Inviato: 3 Nov 2009 14:43
 

Allora il kit husqvarna comprende PANCIA VUOTA e GETTI + POLVERIZZATORE per il carbu... io monto tutto questo ma perchè ce l'ha montato il vecchio proprietario... icon_rolleyes.gif
Il mio consiglio è di prenderti una marmitta after (le migliori sono jolly, scarov, dep...) da un privato e di ricarburare con il getto maggiorato... (mi sembra sia un 160 però non sono sicuro)
Io ho trovato la scarov a 270 messa come nuova senza un graffio o un filo di ruggine a 270 euro.... pancia + finale... perciò non ti conviene prendere il kit dell'husqvarna... icon_wink.gif
 
8791244
8791244 Inviato: 3 Nov 2009 21:12
 

quindi come consiglio mi dici di prendere una marmitta scarov o jolly.... ma con i getti mi consigli di tenere su il silenziatore originale o prendere anche quello scarov/jolly?
 
8797190
8797190 Inviato: 4 Nov 2009 20:31
 

valerio91 grazie mille x le foto e le spiegazioni......praticamente nn avevo levato il blocco dal simbolo husky racing......ora l'ho levato.....si un pochino in ripresa mi ha dato ma pochissimo e come volocità max 0............lunedì vado ad ordinare un carbu da 36 o 38 mikuni o keihin....il pacco lamellare v-force e una marmitta(qualche consiglio x la marmitta???)e poi siccome la moto ha 17479km ci cambio anke il pistone e ci metto una marca americana
 
8797739
8797739 Inviato: 4 Nov 2009 21:30
 

vietato scrivere in stile sms
 
8806106
8806106 Inviato: 6 Nov 2009 8:22
 

valerio91 grazie mille per le foto e le spiegazioni ,praticamente non avevo levato il blocco dal simbolo husqvarna racing.Ora l'ho levato,si un pochino in ripresa mi ha dato ma pochissimo e come velocità max 0.
Lunedì vado ad ordinare un carburatore da 36 o 38 mikuni o keihin,il pacco lamellare v-force e una marmitta(qualche consiglio per la marmitta?)e poi siccome la moto ha 17479km ci cambio anche il pistone e ci metto una marca americana.scritto così va bene?
 
8807324
8807324 Inviato: 6 Nov 2009 13:54
 

se la moto non è aumentata molto agli alti regimi allora c'è qualcosa che non va di sicuro. prima di pensare a cambiare carburatore (che tra l'altro è inutile senza modifiche al cilindro) pensa a sistemare quello che non va icon_wink.gif
inoltre devi aumentare di 10punti il getto del massimo
 
8813050
8813050 Inviato: 7 Nov 2009 14:36
 

come velocità massima non è cambiato proprio nulla xò come ripresa si...comunque ieri ho ordinato il pacco lamellare v-force delta 3,pistone, filtro aria e la scarov completa.
poi una volta montato il tutto lavorerò un pò sulla carburazione ma ho deciso che il carburatore non lo cambio più.
 
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