Leggi il Topic


Indice del forumCorsia di Accelerazione

   

Pagina 1 di 1
 
Ci siamo pure noi! [Seregno, Milano (Lombardia)]
5861135
5861135 Inviato: 2 Ott 2008 12:20
Oggetto: Ci siamo pure noi! [Seregno, Milano (Lombardia)]
 

Un caloroso saluto a tutti i biker di questa community, mi presento mi chiamo simone ho 30 anni sono della provincia di milano e da questa estate sono in compagnia di una bellissima pupa mora, una kawasaki Z-750 del 2005.
A malincuore ho dato via la mia Hornet ma ero troppo innamorato della Z e dopo un paio di anni di tirocinio in sella alla honda son passato a kawa.

comunque bando alle ciance, questi siamo io la mia zetina, premetto che gli ho già fatto un piccolo restyling:








e già che ci sono vi faccio vedere la mia ex-bimba, (quando l'ho vista andare via insieme a un'altro mi si è spezzato il cuore) infondo è stato il mio primo amore....

 
5861199
5861199 Inviato: 2 Ott 2008 12:27
Oggetto: Benvenuto!!!
 

Benvenuto da parte mia.....
 
5861387
5861387 Inviato: 2 Ott 2008 12:42
 

Ciao..benvenuto nel forum..e complimenti sei un nuovo Z boys.. come ti trovi dal passaggio dalla Hornet alla Z? che differenze hai riscontrato tra Hornet e Z ? Lamps.
 
5861593
5861593 Inviato: 2 Ott 2008 12:57
 

acquarius ha scritto:
Ciao..benvenuto nel forum..e complimenti sei un nuovo Z boys.. come ti trovi dal passaggio dalla Hornet alla Z? che differenze hai riscontrato tra Hornet e Z ? Lamps.

Beh la hornet è proprio la moto ideale x iniziare ad andare in moto, dolce come erogazione della potenza anche se di cavallini sotto la sella ne ha, comoda da guidare e anche per il passeggero, pochissime vibrazioni sul manubrio e comunque in generale.
La z è tutta un'altra cosa, innanzi tutto le vibrazioni, dopo i 6500/7000 la z comincia a far sentire la sua "cattiveria" e le vibrazioni si sentono parecchio, è decisamente più scorbutica anche se comunque in impostazione di curva è molto più lineare e regolare mentre la hornet putroppo aveva le forcelle anteriori troppo morbide che non consentivano manovre troppo decise anche se devo ammettere che la z è più rumorosa ad ogni buca...

Un'altro tassello a favore è la frenata, questa ha una frenata molto più decisa e stabile sia come pinze anteriori e posteriori mentre l'altra era tutto basato sull'anteriore xkè il posteriore frenava veramente poco.

Una cosa a favore della honda era l'aerodinamica, avevo montato un cupolino che mi permetteva di marciare a 150/160 relativamente tranquillo senza troppi problemi mentre con questa anche se ha su il cupolino a 140 già qualche problemino di turbolenza ce l'ho...

Come consumi non mi sento di dare un commento xkè sono abbastanza smanettone e quindi non sarei molto attendibile, comunque onore alla mia ex-bimba è stata una degna compagna di avventura ma ora era proprio il momento di evolvermi, sono proprio contento del passaggio alla z xkè sia come linea, sia come prestazioni mi ha veramente soddisfatto.
 
5862294
5862294 Inviato: 2 Ott 2008 13:43
 

benvenuto in casa kawasaki icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5864589
5864589 Inviato: 2 Ott 2008 16:17
 

Ciao Simone
nel Tinga icon_wink.gif
 
5871353
5871353 Inviato: 3 Ott 2008 9:20
 

benvenuto.... Finalmente un altro kawasakista.... icon_lol.gif
 
5871738
5871738 Inviato: 3 Ott 2008 9:57
Oggetto: Benvenuto da Cento40
 



Ciao Simone, benvenuto in questa grande e pazza famiglia del Tinga icon_wink.gif

Ti segnalo il link della sezione del Gruppo lombardia, si organizzano tante belle uscite in ottima compagnia.. ti aspettiamo icon_wink.gif
icon_arrow.gif Lombardia - Uscite Utenti

Questa è la sezione dedicato al mondo Z 750
icon_arrow.gif Forum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Di seguito le ultime novità inserite sul Ting'Avert..
icon_arrow.gif Motoclub Tingavert

icon_idea.gif [Progetto Vie Consolari] II - Vie Appia e Casilina 18/19 Ottobre
icon_arrow.gif [Progetto Vie Consolari] II - Via Appia 18-19-20 Ottobre

Altri Eventi Tinga in evidenza:

Primo Tinga_Er_Raduno 2008[5/10 modena]
icon_arrow.gif Organizzazione I° Tinga_Er_Raduno 2008 [05/10 Modena]

4 e 5 ottobre: Con gli OVER50 dal Palladio al Canova
icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert

Meeting Over50 - 10/12 Ottobre - Sardegna
icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert

Alcune piccole considerazioni sull'utilità della patente a punti, dopo 5 anni dall'entrata in vigore. (By faxe)
icon_arrow.gif Patente a punti: il deterrente svanito

A seguito dello smarrimento (che la targa sia stata aiutata da un furbetto a staccarsi??) della targa la moto va reimmatricolata. Ecco cosa vi aspetta... (by benny68)
icon_arrow.gif Smarrimento targa = reimmatricolazione

Salve a tutti, motociclisti del Tinga; sono qui per parlare un po’ della mia attuale moto, la suddetta Pampera 125, con la quale ho percorso più di 6300 km, comprensivi di passo Gavia, passo del Mortirolo e in generale di quasi tutta la provincia nord di Brescia (la mia città). (by filippo_nassi92)
icon_arrow.gif Descrizione generale Gas Gas Pampera 125 4T (my 2007)

Nascono spesso discussioni tra i cultori del 4cilindri e del bicilindrico, tra i filojap e filoitalici, tra gli amanti dei semimanubri e quelli del manubrione alto, tra gli estimatori delle urlanti 600 e dei roboanti 1000... (by raf275)
icon_arrow.gif Filosofie a confronto, da 600 carenata jap a 1000 naked italiana

Stanno nascendo nuovi segmenti di moto per soddisfare una clientela più vasta e varia (By supercazzola)
icon_arrow.gif Un mercato sempre più vario e ricco

Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.
icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert

Dopo il mio viaggio in solitaria in Siberia e Mongolia (luglio-agosto 2008) ecco qualche considerazione su come penso che si possano affrontare avventure simili minimizzando i rischi. (by Yamatricker)
icon_arrow.gif Viaggi overland in solitaria: decalogo per tornare sani, salvi e contenti

Considerazioni, istruzioni, pro e contro sull'eliminazione della batteria in favore del condensatore, con particolare riferimento alla trasformazione effettuata su Husqvarna SM125S. ((by Francesco19)
icon_arrow.gif Sostituzione della batteria con condensatore

Addio “BRUM BRUM”. Giorgio Bettinelli, viaggiatore, giornalista e scrittore su due ruote... (by CorriFiero)
icon_arrow.gif Addio Giorgio Bettinelli

Articoli scritti dagli Utenti e Topic Tecnici

Tabelle alcolemiche nei locali pubblici ? Seriviranno ? (by Bl4cKIc3)
icon_arrow.gif Tabelle alcolemiche nei locali pubblici ? Seriviranno ?

Cronaca di una scampata MegaMulta!!! (by neromorfeus)
icon_arrow.gif Cronaca di una scampata MegaMulta!!!

Il limite si trova in ½ centimetro. (by luckystrikeman)
icon_arrow.gif Il limite si trova in ½ centimetro.

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.
icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert

Alcune discussioni interessanti del Forum
Incontri fra gli Utenti e Report
icon_arrow.gif Report Uscite di Gruppo
icon_arrow.gif Raduni, Eventi, Uscite e Itinerari
icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert

Discussioni sul Forum
Poster d´epoca
icon_arrow.gif Poster d'epoca
Fermare questa piccola perdita di olio (con foto)...
icon_arrow.gif Fermare questa piccola perdita di olio (con foto)...
guida costruzione blocca-volano
icon_arrow.gif guida costruzione blocca-volano
Agility Tuning Contest: iscrizione partecipanti
icon_arrow.gif Agility Tuning Contest: iscrizione partecipanti (CHIUSE)
Guida per farsi le carene da se
icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert
Rigenerazione tubi di scarico arrugginiti [come fare??]
icon_arrow.gif Rigenerazione tubi di scarico arrugginiti [come fare??]
Cosa sono e cosa servono i cuscinetti di banco?
icon_arrow.gif Cosa sono e cosa servono i cuscinetti di banco?
Come capire se i cuscinetti di sterzo sono rovinati?
icon_arrow.gif Come capire se i cuscinetti di sterzo sono rovinati?
Forcellone monobraccio e bibraccio: cosa cambia?
icon_arrow.gif Forcellone monobraccio e bibraccio: cosa cambia?
Piega a destra, e se poi devo frenare con il posteriore?
icon_arrow.gif Piega a destra, e se poi devo frenare con il posteriore?
Paura di guidare male...Come rallentate? [uso frizione]
icon_arrow.gif Paura di guidare male...Come rallentate? [uso frizione]
Virtual Tuning Contest VII - La Finale
icon_arrow.gif Virtual Tuning Contest VII - La Finale
Pit bike, guida all´acquisto ed alla manutenzione
icon_arrow.gif Pit bike, guida all'acquisto ed alla manutenzione


Usa la funzione RICERCA AVANZATA
icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert


Ti auguro un buon proseguimento e tanto divertimento in nostra compagnia icon_wink.gif

Il Tinga è GRANDE e il Mondo è piccolo!!!






Aspettiamo ache la tua adesione.. i Guard-Rail "ghigliottina" non ASPETTANO!!!


 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumCorsia di Accelerazione

Forums ©