Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

   

Pagina 4 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Un difetto del bandit 2007
3745633
3745633 Inviato: 22 Feb 2008 20:20
 

fede85 ha scritto:

ora io non ho la s ma la nuda ha gli stessi specchi e mi trovo benissimo.... non è che li ai regolati male? icon_asd.gif
sella dura? forse un po scivolosa per il passeggero ma dura davvero non direi.... su che moto sei abituato a stare scusa? scuteroni forse? bo forse non hai sentito le selle delle altre moto....
moto sbilanciata a destra?? mio dio non stiamo mica parlando della z750 che tira a destra stai parlando del bandit e non ha nessunissimo problema di sbilanciamento dovuto alla marmitta o a chissà che altro.... e se sei cascato 2 volte dallo stesso lato non è colpa per forza della moto icon_asd.gif
io fossi in te mi godrei la moto che hai perchè non è che sembra perfetta... è perfetta icon_biggrin.gif


quotone...io invece ho proprio la bandit s e dagli specchi si vede benissimo...anzi!
in autostrada,che e' il momento che li uso di piu',sono perfetti,visione ottima e neanche una piccola vibrazione,basta regolarli bene(come tutti gli specchi del resto).
la sella dura???ora,non sara' comoda quanto una bmw gs o giu' di li' ma per ora 450km in un giorno e il culetto mio e della moglie stavano da dio.
sbilanciata,non direi proprio,molla il manubrio e vedrai che e' dritta e immacolata.cadere puo' anche capitare(i 250 kg. col pieno non sono pochi).caricata sull'avantreno forse un goccio ma e' un discorso di distribuzione dei pesi,non di posizione scomoda...e' decisamente una delle piu' comode turistico-sportive in circolazione,per l'appunto piu' votata al turismo che alla pista.
scusa motovet ma sei sicuro di avere un bandit?
 
3751249
3751249 Inviato: 23 Feb 2008 18:40
 

Specchi ok sella ok(un mio amico col bmw r1150r dice che la sua sella e' dura), il fatto di cadere puo'capitare, io che sono un motociclista normale ho fatto tornanti strettissimi a velocita' che a piedi mi sorpassavi ma non mi sembra che ci fossero forze che sbilanciavano anzi perdona anche qualche incertezza,forse e' la moto che non ti piace e lei come le donne se ne accorge.


un lampeggio
 
3751867
3751867 Inviato: 23 Feb 2008 20:08
 

Non sono espertissimo e non ho guidato tante moto, ma onestamente devo dire di trovare il bandito comodo e mia moglie conferma (abbiamo provato a fare uscite da 4 ore ininterrotte in sella !!) e anche sui tornanti del passo del Maloja (sempre con zavorra) non ho avuto problemi, poi sicuramente ci saranno moto più comode ma direi che tutto sommato merita la promozione.
Lamps
 
3751868
3751868 Inviato: 23 Feb 2008 20:08
 

Citazione:
Specchi ok sella ok(un mio amico col bmw r1150r dice che la sua sella e' dura), il fatto di cadere puo'capitare, io che sono un motociclista normale ho fatto tornanti strettissimi a velocita' che a piedi mi sorpassavi ma non mi sembra che ci fossero forze che sbilanciavano anzi perdona anche qualche incertezza,forse e' la moto che non ti piace e lei come le donne se ne accorge.


un lampeggio

un modo un po masochista ha la moto per accorgersene visto che sbatacchiarsi a terra non è il massimo della goduria per lei icon_asd.gif icon_asd.gif comunque per il resto quoto in pieno anassagora icon_biggrin.gif
 
3755975
3755975 Inviato: 24 Feb 2008 16:23
 

fede85 ha scritto:

un modo un po masochista ha la moto per accorgersene visto che sbatacchiarsi a terra non è il massimo della goduria per lei icon_asd.gif icon_asd.gif comunque per il resto quoto in pieno anassagora icon_biggrin.gif
Sai FEDE 85 e' un po' come i cavalli se non gli vai a genio ti buttano giu'(si scherza un po').
 
3756689
3756689 Inviato: 24 Feb 2008 18:34
 

motovet ha scritto:
poi x la 650 s 1 problema serio e' la scarsa fruibilita' degli specchi ,
in pratica nn si vede 1 mazza,
strano che tutti insistano su forcelle e cavi scoperti o poco protetti.
le sospensioni nn sono il max ,
la sella e' decisam. duretta.
e' pesante sul davanti ( ndr)!?
x ben 2 volte la moto mi e' caduta mentre stavo curvando a dx,
la prima rovinando freccia e carena ,
la seconda sono riuscito ad evitare il peggio.
nn sono l'imbranato di turno,
guido altre moto, prob. meno sbilanciate ?
e dire che mi sembrava xfetta !!!!!


vai su Bikerfactory.it ci sono le prolunghe di 4cm x gli specchi,io le ho prese ed ho risolto questo problema di sicurezza icon_wink.gif

x quanto riguarda le cadute ....io ho il 1250 non so'....ma....sbilanciata cosi' tanto icon_question.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif .....non so' icon_mrgreen.gif
 
3866734
3866734 Inviato: 8 Mar 2008 1:06
 

pippo167 ha scritto:
alej ha scritto:
certo che se vuoi meno aria c'e'sempre il cupolino alto e le carene... icon_wink.gif



Link a pagina di Picasaweb.google.it

fatto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_wink.gif


Bellissima la carena, dove l'hai presa, quanto costa e soprattutto, ripara????
 
3867217
3867217 Inviato: 8 Mar 2008 9:24
 

francomarsi ha scritto:


Bellissima la carena, dove l'hai presa, quanto costa e soprattutto, ripara????


...ripara benissimo,speriamo che d'estate non faccia l'effetto termosifone icon_rolleyes.gif icon_exclaim.gif

....sono le carene originali Suzuki dovrebbero costare 500/550 euro (ho fatto il contratto della moto comprensivo di carene e altra roba)
 
3952029
3952029 Inviato: 19 Mar 2008 2:51
 

Sarà che desideravo la moto da quando ero piccolo...
Sarà che me la sono comprata con i risparmi messi da parte nel corso degli anni, compleanno dopo compleanno, natale dopo natale...
Sarà che per quello che l'ho pagata (5100) offre molto di più di tante sue simili che costano un 50% in più...
MA A ME SEMBRA CHE LA MIA BANDIT 650S K7 sia la moto più bella del mondo, potente, veloce, sicura, comoda... è stabile in curva, anche a detta di amici che l'hanno provata, "dove la metti sta" dicono... ti permette un certo margine di correzione in curva, cosa non da poco per un principiante...
e poi quando giri la chiave e vedi la lancetta che fa un giro andata e ritorno... come a dire... SONO PRONTA... DOVE SI VA???...

PS... un difetto? Il portatarga integrato col passaruota... purtroppo INSOSTITUIBILE...
 
3952375
3952375 Inviato: 19 Mar 2008 9:44
 

ALEX dire che ti quoto 1000 e' dire poco.



MAXI LAMPEGGIO
 
4121020
4121020 Inviato: 7 Apr 2008 22:29
Oggetto: Re: Un difetto del bandit 2007
 

......

Ultima modifica di fabriziodoc il 7 Apr 2008 22:53, modificato 2 volte in totale
 
4121359
4121359 Inviato: 7 Apr 2008 22:51
 

Ciao a tutti
avrei una semplice domanda a proposito dei "difettucci" del nostro gioiellino: premesso che il mio 650 s ha solo 500 km, ho notato che il cambio presenta una notevole disomogeneita', vale a dire che ogni marcia entra con una "difficolta'" diversa, cioe' richiede uno forza diversa sulla leva. succede solamente a me oppure e' un "problema" di tutti?
grazie
 
4125006
4125006 Inviato: 8 Apr 2008 14:11
 

Probabilmente si deve solo assestare, sei in pieno rodaggio! Poi dipende anche se l'olio sta lubrificando bene tutti gli ingranaggi.
 
4125554
4125554 Inviato: 8 Apr 2008 14:49
 

Citazione:
Ciao a tutti
avrei una semplice domanda a proposito dei "difettucci" del nostro gioiellino: premesso che il mio 650 s ha solo 500 km, ho notato che il cambio presenta una notevole disomogeneita', vale a dire che ogni marcia entra con una "difficolta'" diversa, cioe' richiede uno forza diversa sulla leva. succede solamente a me oppure e' un "problema" di tutti?
grazie

tranquillo è un fatto di rodaggio al primo cambio olio migliora notevolmente la situazione icon_smile.gif
 
4131354
4131354 Inviato: 8 Apr 2008 21:43
 

Mille grazie a tutti, ora sono più tranquillo: Vi farò sapere dopo il tagliando!
 
4133961
4133961 Inviato: 9 Apr 2008 10:30
 

Io, invece, oltre alla sella con l'imbottitura un pochino, come dire, sostenuta, sento la mancanza del termometro della temperatura dell'acqua e dell'indicatore delle marce.
Il peso è in linea con quello della concorrenza mentre la maneggevolezza mi sembra sbalorditiva tenendo conto proprio del peso e delle quote ciclistiche.
Non mi sembra che la forcella sia troppo morbida in considerazione dell'uso cui la Banditona è destinata.
Con le sospensioni della ZX10R ci si rompe il cu@o.
Per quanto riguarda la protezione aerodinamica, sarà che vengo da una KTM 950 SM, che avevo insieme ad una Corsaro Veloce 1200 (moto prive di qualsiasi riparo), ma trovo il cupolino della Bandit sufficientemente protettivo.
Insomma, difetti praticamente nessuno e massima soddisfazione per l'acquisto.

Ultima modifica di VITO54 il 10 Apr 2008 8:16, modificato 2 volte in totale
 
4137404
4137404 Inviato: 9 Apr 2008 16:46
 

Quoto pienamente vito54 !

sono soddisfattissimo ! icon_twisted.gif
 
4137476
4137476 Inviato: 9 Apr 2008 16:52
 

Citazione:
sento la mancanza del termometro della temperatura dell'acqua e dell'indicatore delle marcie.

si in effetti lo spazio per un indicatore di marce e per il termometro potevano anche trovarlo icon_smile.gif in effetti è l'unica mancanza della nostra moto
 
4142030
4142030 Inviato: 9 Apr 2008 22:54
 

il bandit è poco apprezzato qui in italia ma da quello che so nel nord europa è molto diffuso. io ho il 600 da 4 anni, quello raffreddato aria-olio, lo uso tutti i giorni e mi ci trovo talmente bene che non riesco a separarmene. se dovessi prendere un'altra moto credo proprio che il bandit me lo terrei (a costo di metterlo come soprammobile) per quanto ci sono affezionato.
credo che non si possa parlare di difetti, anzi se paragonato alle altre moto di pari categoria si resterebbe sorpresi per l'ottima qualità costruttiva del bandit. la manutenzione ordinaria me la faccio da solo e in 4 anni l'unico problema che ho avuto è stata la lampadina della luce targa che si è bruciata icon_lol.gif
 
4142603
4142603 Inviato: 10 Apr 2008 0:04
 

le marce e la temperatura dell'acqua ci vorrebbero eccome!!!
e' un peccato ma c'e' anche da dire che molte moto di marchi piu'"blasonati"(dio che brutto termine) ne sono sprovviste e costano molto di piu'.la vocazione turistica del bandito pero' ne guadagnerebbe.
per quotare antudo devo dire che sono stato a parigi gia' 2 volte da gennaio ed e' pieno(ma pieno!) di bandit di qualunque annata,specie la versione S. addirittura ho visto versioni anche tuning quasi estremo icon_biggrin.gif
 
4143517
4143517 Inviato: 10 Apr 2008 10:09
 

Francia e Germania sono la patria del Bandit! Ti basta andare appena oltre il confine e ne vedi un sacco! Però quasi quasi è meglio che non sia venduta tanto in Italia....sarà meno ricercata dai ladri!
 
4152214
4152214 Inviato: 10 Apr 2008 22:38
 

Blueyes ha scritto:
....sarà meno ricercata dai ladri!


infatti...a giugno andro' a parigi col bandito e sono in ansia gia' adesso icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
5583247
5583247 Inviato: 6 Set 2008 17:30
 

icon_cry.gif ho io un difetto x il bt 1250.11000km e 5 mesi di vita nn mi va quando apro tot.il gas.e 2 gg ke i mecca nn sa cosa e lunedi chiama la suzu.solo a me kapita qualcosa
 
5583340
5583340 Inviato: 6 Set 2008 17:46
 

bandit71 ha scritto:
icon_cry.gif ho io un difetto x il bt 1250.11000km e 5 mesi di vita nn mi va quando apro tot.il gas.e 2 gg ke i mecca nn sa cosa e lunedi chiama la suzu.solo a me kapita qualcosa

Ma che lingua è? Turco? icon_confused.gif icon_lol.gif
Se ho interpretato bene, quando apri il gas a fondo il motore perde giri...
Non aveva mai dato problemi di erogazione prima degli 11.000 km?
Altri utenti lamentavano un problema simile, aprendo il gas a bassi regimi, il motore dava dei vuoti nell'erogazione. Ma in tutti i casi di cui ho letto finora su questo ed altri forum, il problema si era sempre manifestato entro i primi 3 o 4.000 km. Non per scoraggiarti, ma finora mi pare di aver capito che nessuno sia riuscito a risolvere! icon_eek.gif
Tienici informati, in bocca al lupo! icon_wink.gif

P.s.: la mia continua a girare come un orologio, ho passato i 28.000 km senza nessun problema! icon_asd.gif
 
5598093
5598093 Inviato: 8 Set 2008 13:52
 

Per quel che mi riuguarda la mia Bandit 650 S Traveller (2008) ha un difetto nella posizione troppo avanzata del bauletto verso la schiena del passeggero così da ingombrare parzialmente lo stesso sedile, a discapito dell comfort. Per il resto non ho trovato grandi difetti per ora.
 
5651249
5651249 Inviato: 12 Set 2008 11:39
 

BanditoGiuliano ha scritto:
Per quel che mi riuguarda la mia Bandit 650 S Traveller (2008) ha un difetto nella posizione troppo avanzata del bauletto verso la schiena del passeggero così da ingombrare parzialmente lo stesso sedile, a discapito dell comfort. Per il resto non ho trovato grandi difetti per ora.

Quoto e, almeno nel mio caso (Traveller 1250), non è neanche possibile cambiare il sostegno per montarne uno più arretrato, in quanto forma un telaio unico con i portaborse laterali.
 
5666021
5666021 Inviato: 13 Set 2008 18:09
 

0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif problema risolto:era la pompa della benzina,domani se il tempo lo permette la provo bene
 
7827559
7827559 Inviato: 12 Giu 2009 14:01
 

alej ha scritto:
uau! sono riuscito a trovare un altro difetto molto ma molto inutile.
secondo me il cavalletto laterale e' un po' troppo lungo(se l'asfalto non e' perfettamente pianeggiante il bandito sta' un po' troppo alto)ed e' scomodo da usare,cosi' incastrato tra pedanina e cambio...
mi sto' sbattendo a trovare difetti perche' non pensavo che una moto potesse esserne priva o quasi.rimango dell'idea di avere fatto uno dei migliori acquisti di sempre! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Quoto anch'io, la posizione di "armamento" del laterale esattamente tra pedana e leva del cambio può portare a rischiosi inavvertiti inserimenti di marcia. 0509_lucarelli.gif
A me è appena capitato ma fortunatamente ho l'abitudine di non mollare la frizione se non a moto spenta.
Ovviamente se la frizione fosse stata attaccata la moto si sarebbe spenta per merito della sicurezza presente .
 
7829502
7829502 Inviato: 12 Giu 2009 17:19
 

Bandit 650 k5 (ultimo glorioso SACS) che puntualmente, tutti gli inverni smonto da cima a fondo....mi diverto così!
3 anni e 35.000 km, neanche una lampdina bruciata. Perchè lo smonto? perchè sono pignolo! 0509_vergognati.gif
 
7830212
7830212 Inviato: 12 Giu 2009 19:00
 

Dopo le continue proteste di mia moglie, che sosteneva che il posto del passeggero era scomodissimo, ho voluto provare. Ehi ragazzi, ma mia moglie ha veramente ragione! La sella posteriore del Bandit Traveller è uno strumento di tortura: è dura, è spigolosa, pende in avanti, con borse e bauletto montato ti concede pochissimo spazio per la seduta e le pedane sono vicinissime alla sella e troppo spostate indietro. Non so come abbia potuto resistere mia moglie negli spostamenti a medio-lungo raggio che le ho imposto. Ecco perchè si lamentava dei crampi! E pensare che il vecchio Fazer 1000, che ho venduto, convinto di prendere una moto più comoda, per quanto riguarda la sistemazione del passeggero ... era una poltrona! Sono corso immediatamente ai ripari e, siccome mi dispiacerebbe vendere la moto che va veramente bene, ho ordinato una nuova sella in gel con inclinazioni e quote diverse (seduta anteriore più corta, posteriore più lunga). Vi farò sapere, ma se anche questo non dovesse essere sufficiente, mi vedrò a malincuore costretto a separarmi dal mio Banditone. La moto, come la intendo io, deve essere concepita per il turismo a due.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

Forums ©