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Un difetto del bandit 2007
7830817
7830817 Inviato: 12 Giu 2009 20:11
 

markof ha scritto:
Dopo le continue proteste di mia moglie, che sosteneva che il posto del passeggero era scomodissimo, ho voluto provare. Ehi ragazzi, ma mia moglie ha veramente ragione! La sella posteriore del Bandit Traveller è uno strumento di tortura: è dura, è spigolosa, pende in avanti, con borse e bauletto montato ti concede pochissimo spazio per la seduta e le pedane sono vicinissime alla sella e troppo spostate indietro. Non so come abbia potuto resistere mia moglie negli spostamenti a medio-lungo raggio che le ho imposto. Ecco perchè si lamentava dei crampi! E pensare che il vecchio Fazer 1000, che ho venduto, convinto di prendere una moto più comoda, per quanto riguarda la sistemazione del passeggero ... era una poltrona! Sono corso immediatamente ai ripari e, siccome mi dispiacerebbe vendere la moto che va veramente bene, ho ordinato una nuova sella in gel con inclinazioni e quote diverse (seduta anteriore più corta, posteriore più lunga). Vi farò sapere, ma se anche questo non dovesse essere sufficiente, mi vedrò a malincuore costretto a separarmi dal mio Banditone. La moto, come la intendo io, deve essere concepita per il turismo a due.


Ho letto che qualcuno voleva spostare il bauletto centrale e arretrarlo,
magari guadagni qualche cm
 
7833204
7833204 Inviato: 13 Giu 2009 8:34
 

ipdesign ha scritto:


Ho letto che qualcuno voleva spostare il bauletto centrale e arretrarlo,
magari guadagni qualche cm


Si l'ho letto anche io, ma è proprio l'inclinazione della sella in avanti, insieme alla durezza, che crea problemi al passeggero, facendolo continuamente scivolare sulla schiena del pilota. Occorrerebbe una sella con la seduta in piano e magari anche con uno schienalino del pilota che faccia da "stop" allo scivolamento del passeggero. La sella che sto aspettando è così. Vi terrò informati.
 
7833446
7833446 Inviato: 13 Giu 2009 10:06
 

markof ha scritto:


Si l'ho letto anche io, ma è proprio l'inclinazione della sella in avanti, insieme alla durezza, che crea problemi al passeggero, facendolo continuamente scivolare sulla schiena del pilota. Occorrerebbe una sella con la seduta in piano e magari anche con uno schienalino del pilota che faccia da "stop" allo scivolamento del passeggero. La sella che sto aspettando è così. Vi terrò informati.


2 sett fa ne avevo visto una sella come la vuoi tu, aveva uno pseudo schenalino dietro il guidatore e questo faceva da "avvallamento per il passeggero

non riesco però a trovare l'immagine, deve aver già venduto il mezzo

doppio_lamp.gif
 
7838766
7838766 Inviato: 14 Giu 2009 12:03
 

si sinceramente uno dei pochi difetti seri del bandit si trova sulla versione traveller, il bauletto è in posizione troppo avanzata e ruba spazio al passeggero (che già non è al max della vita x la sella),
peccato che abbiano fatto un errore così perchè basta spostare il bauletto 5 cm più indietro e la situazione cambia dal giorno alla notte, io l'ho fatto e ho risolto, però magari qualcuno se lo tiene così com'è, e quando va in 2 soffre(specialmente se la zavorrina è un pò in carne...)

x gli altri difetti.. non si può dire che sia perfetta (come ogni altra moto in commercio) anche perchè ognuno ha i sui gusti, per esempio qualcuno potrebbe giudicare una GSXR sportiva, e un'alro potrebbe dire scomoda, ognuno ha il suo punto di vista.

sul serio a parte la cappellata del bauletto x me l'unica cosa degna di nota è la sella che poteva essere + sagomata (x il passeggero) e forse anche un pò + morbida.
x il resto.. non ho mai toccato il tallone sullo scarico, sugli specchietti ci vedo bene, non sento che sbilancia da una parte, le sospensioni sono giuste x l'utilizzo (e si possono regolare)

insomma un'ottima moto, ho appena 2500km all'attivo però mi ha già dato molte soddisfazioni.
e pensare che all'inizio ero indeciso se prendermi uno sputerone..... 0509_vergognati.gif
 
7842195
7842195 Inviato: 14 Giu 2009 22:52
 

Col mio 650s k7 sono gia' andato in austria germania svizzera...grande moto..zero problemi e massima affidabilita'...oltre ad un grande comfort... Di problemi non ce n'è manco l'ombra su questa moto !!!!
 
7842819
7842819 Inviato: 15 Giu 2009 0:27
 

cavoli hai fatto un pò di strada.. ma da solo o in coppia?
perchè io non ho fatto mai + di 500 km in un colpo, ma in 2 la mancanza di un pò di spazio x il passeggero si sentiva, infatti mi sto informando x risellare la sella.
dopodichè x me sarebbe perfetta.
 
7851306
7851306 Inviato: 15 Giu 2009 22:35
 

Siamo sempre andati via in 2...io e zavorrina al seguito...il mio non e' il traveller, il bauletto l'ho montato dopo (givi da 52 lt)...x i viaggi mi sono dotato anche di borsa da serbatoio..devo dire che il comfort e' stato oltre le nostre aspettative... Solo dopo 1 ora e mezza di moto,i
dovevamo fermarci x sosta causa dolori "al di dietro"....ma penso sia normale e qualsiasi moto avrebbe fatto lo stesso... !! Ciao !!
 
8485101
8485101 Inviato: 14 Set 2009 14:01
 

Dopo 8.000 km un paio di difettucci nel Bandit li ho individuati.

1- L'indicatore carburante è parecchio inaffidabile, rimane fermo sulle tre tacche per troppo tempo e poi d'improvviso mi segnala che sono a riserva.

2 - Vibrazioni rumorose provenienti dal quadro strumenti attorno ai 5.500 giri soprattutto in rilascio.

Sono peccati veniali ma almeno per me sono due piccoli nei.

Qualcun'altro ha notato questi difettucci?
 
8487342
8487342 Inviato: 14 Set 2009 18:35
 

foxbat ha scritto:
Dopo 8.000 km un paio di difettucci nel Bandit li ho individuati.

1- L'indicatore carburante è parecchio inaffidabile, rimane fermo sulle tre tacche per troppo tempo e poi d'improvviso mi segnala che sono a riserva.

2 - Vibrazioni rumorose provenienti dal quadro strumenti attorno ai 5.500 giri soprattutto in rilascio.

Sono peccati veniali ma almeno per me sono due piccoli nei.

Qualcun'altro ha notato questi difettucci?


Punto 1: è vero! ma credo dipenda dalla forma del serbatoio. E' un difetto che aveva anche la mia Fazer 1000 e, prima ancora, il V-Strom. Forse è comune a tutte le moto!

Punto 2: non ho mai riscontrato vibrazioni dal quadro strumenti. Quando fai il tagliando fai controllare che tutti i corpi farfallati abbiano la stessa apertura. Avvertivo una leggera risonanza nel punto di intersezione delle carenature (ho il Traveller), ma dipendeva dal fatto che in sede di montaggio avevano dimenticato di inserire i gommini ammortizzatori, cosa che hanno fatto al primo tagliando e ora ... non vibra niente!
 
8487397
8487397 Inviato: 14 Set 2009 18:44
 

Lenz76 ha scritto:
Siamo sempre andati via in 2...io e zavorrina al seguito...il mio non e' il traveller, il bauletto l'ho montato dopo (givi da 52 lt)...x i viaggi mi sono dotato anche di borsa da serbatoio..devo dire che il comfort e' stato oltre le nostre aspettative... Solo dopo 1 ora e mezza di moto,i
dovevamo fermarci x sosta causa dolori "al di dietro"....ma penso sia normale e qualsiasi moto avrebbe fatto lo stesso... !! Ciao !!

Il difetto del bauletto a ridosso del passeggero è tipico del portabauletto originale Suzuki e non credo che lo abbia anche quello della GIVI. Io ho montato ora una piastra arretra bauletto e ho risolto il problema. Per quanto riguarda la sella, un'autonomia di 1 ora e mezza mi sembra molto limitata e conferma le critiche rivolte alla sella del Bandit. Ora che ho fatto rifare la sella, io e mia moglie facciamo "tirate" anche di 4 o 5 ore, con le sole soste per il rifornimento di carburante. E' tutto un altro modo di andare.
 
9047559
9047559 Inviato: 23 Dic 2009 20:07
 

io ho putroppo un problema con la mia 650S (comprata ad aprile 09)
Da un po di tempo va male, ha dei vuoti aprendo il gas e andando avanti peggiora; l'ho portata dal meccanico per il secondo tagliando (6000 km) e per risolvere il problema (a detta loro pompa benzina); l'ho ritirata il giorno dopo e risultato: 131 euro in meno per me (tagliando) e moto che è andata bene per 20 Km (hanno detto di aver "pulito la pompa) e poi ha ripresentato lo stesso problema 0509_mitra.gif ; non sono ancora riuscito a riportargliela causa neve e ghiaccio ma ovviamente lo farò al più presto.
Ho letto che uno di voi ha avuto il problema sul 1250, risolto con cambio della pompa.....appena gliela riporto pretendo la sostituzione, non "pulizia".

Sono molto dispiaciuto...ho preso la bandit anche per la buona nomea sull'affidabilità.......spero di non dovermi ricredere eusa_think.gif

Saluti a tutti, vi farò sapere

doppio_lamp.gif
 
9049503
9049503 Inviato: 24 Dic 2009 2:04
 

molto strano, comunque visto che è in garanzia fattela mettere a posto per bene!
 
9051170
9051170 Inviato: 24 Dic 2009 14:38
 

QUANDO inserisco la chiave per accenderla sembra che il blocchetto giri a vuoto come fosse scollegato e poi si ' ingrana ' e va tutto ok; su un giornale lo stesso difetto lo lamentava un V-STROM.Qualche vibrazione nel tira e molla attorno ai 5500 che arrivano alla parte anteriore della sella, ma facilmente evitabili giocando col gas e il rumore di aspirazione dell'aria del motore agli alti regimi poco corposo un po' sibilante.Non sono difetti,sono caratteristiche di un ottima moto che si fa molto ben volere.


lamps
 
9053138
9053138 Inviato: 24 Dic 2009 20:57
 

simogsx pretendi la sostituzione a costo di faiela fare a calci in kulo,se nn fai cosi come ho fatto io,ciao t piano x il kulo.auguri a tutti icon_evil.gif icon_evil.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9055966
9055966 Inviato: 25 Dic 2009 21:20
 

markof ha scritto:
Lenz76 ha scritto:
Siamo sempre andati via in 2...io e zavorrina al seguito...il mio non e' il traveller, il bauletto l'ho montato dopo (givi da 52 lt)...x i viaggi mi sono dotato anche di borsa da serbatoio..devo dire che il comfort e' stato oltre le nostre aspettative... Solo dopo 1 ora e mezza di moto,i
dovevamo fermarci x sosta causa dolori "al di dietro"....ma penso sia normale e qualsiasi moto avrebbe fatto lo stesso... !! Ciao !!

Il difetto del bauletto a ridosso del passeggero è tipico del portabauletto originale Suzuki e non credo che lo abbia anche quello della GIVI. Io ho montato ora una piastra arretra bauletto e ho risolto il problema. Per quanto riguarda la sella, un'autonomia di 1 ora e mezza mi sembra molto limitata e conferma le critiche rivolte alla sella del Bandit. Ora che ho fatto rifare la sella, io e mia moglie facciamo "tirate" anche di 4 o 5 ore, con le sole soste per il rifornimento di carburante. E' tutto un altro modo di andare.
doppio_lamp_naked.gif ehi raga, io devo prendere il Bandit 650S sopra tutto x turismo in coppia. Lo prendo traveller o mi conviene montargli a parte un bel Givi spendendo anche qualcosina in più????eusa_think.gif eusa_think.gif 80 doppio_lamp_naked.gif
 
9056799
9056799 Inviato: 26 Dic 2009 0:54
 

x diavolobianco:io ho preso il 1250 sa a 7.200 euri +500 carena inf.+staffe x 3 bauletti;considerando ke i bauletti ce li avevo e ke il travell nero era in offerta ad 8800 conviene già col modello travel;xò in e bay ho trovato bauletto givi 52 lt. a 80 euri.ti consiglio anke di far montare una presa accendisigari sul lato dx della carenatura e portarsi dietro un mini compressore x eventuale evenienza!
 
9058505
9058505 Inviato: 26 Dic 2009 15:54
 

bandit71 ha scritto:
x diavolobianco:io ho preso il 1250 sa a 7.200 euri +500 carena inf.+staffe x 3 bauletti;considerando ke i bauletti ce li avevo e ke il travell nero era in offerta ad 8800 conviene già col modello travel;xò in e bay ho trovato bauletto givi 52 lt. a 80 euri.ti consiglio anke di far montare una presa accendisigari sul lato dx della carenatura e portarsi dietro un mini compressore x eventuale evenienza!
doppio_lamp_naked.gif ....sì ok, ma la discussione era che x il traveller c'è il bauletto troppo a ridosso della sella passeggero!!!! 0510_grattacapo.gif, prima di sbagliare e rispenderci sopra....icon_sad.gif icon_eek.gif.doppio_lamp_naked.gif
 
9073195
9073195 Inviato: 29 Dic 2009 19:16
 

DiavoloBianco ha scritto:
doppio_lamp_naked.gif ehi raga, io devo prendere il Bandit 650S sopra tutto x turismo in coppia. Lo prendo traveller o mi conviene montargli a parte un bel Givi spendendo anche qualcosina in più????eusa_think.gif eusa_think.gif 80 doppio_lamp_naked.gif


Se hai intenzione di montarci la piastra portabauletto Givi non devi prendere il traveller perchè poi non puoi togliere tutto l'armamentario per sostenere il bauletto e le borse laterali. Se la tua intenzione è quella, ti conviene prendere il Bandit S e montarci il bauletto Givi, altrimenti puoi prendere il Traveller, ma poi ti devi far costruire una piastra arretra-bauletto. Purtroppo non è un accessorio in vendita e devi cercare qualcuno che te la fa su misura.
 
9073823
9073823 Inviato: 29 Dic 2009 20:54
 
 
9076661
9076661 Inviato: 30 Dic 2009 13:34
 

markof ha scritto:
DiavoloBianco ha scritto:
doppio_lamp_naked.gif ehi raga, io devo prendere il Bandit 650S sopra tutto x turismo in coppia. Lo prendo traveller o mi conviene montargli a parte un bel Givi spendendo anche qualcosina in più????eusa_think.gif eusa_think.gif 80 doppio_lamp_naked.gif


Se hai intenzione di montarci la piastra portabauletto Givi non devi prendere il traveller perchè poi non puoi togliere tutto l'armamentario per sostenere il bauletto e le borse laterali. Se la tua intenzione è quella, ti conviene prendere il Bandit S e montarci il bauletto Givi, altrimenti puoi prendere il Traveller, ma poi ti devi far costruire una piastra arretra-bauletto. Purtroppo non è un accessorio in vendita e devi cercare qualcuno che te la fa su misura.
doppio_lamp_naked.gif Grazie raga.... se la prendo allora sarà la S, poi aggiungerò il resto, tanto la differenza non è eccessiva. icon_asd.gif Però non capisco xkè tante case si perdono in questi bicchieri d'acqua, icon_eek.gif possibile che vedano tanti accorgimenti e non questi dettagli quasi basilari e così vistosi??? icon_eek.gif, mi viene da pensare che tutte le case debbano fare apposta a tenere certi difetti, chi x una cosa chi x un'altra. icon_confused.gif icon_confused.gif sembra che scegliamo la moto in base al miglior difetto meno rilevante icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif eh eh eh he eh eh doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9165304
9165304 Inviato: 16 Gen 2010 11:08
 

simogsx ha scritto:
io ho putroppo un problema con la mia 650S (comprata ad aprile 09)
Da un po di tempo va male, ha dei vuoti aprendo il gas e andando avanti peggiora; l'ho portata dal meccanico per il secondo tagliando (6000 km) e per risolvere il problema (a detta loro pompa benzina); l'ho ritirata il giorno dopo e risultato: 131 euro in meno per me (tagliando) e moto che è andata bene per 20 Km (hanno detto di aver "pulito la pompa) e poi ha ripresentato lo stesso problema 0509_mitra.gif ; non sono ancora riuscito a riportargliela causa neve e ghiaccio ma ovviamente lo farò al più presto.
Ho letto che uno di voi ha avuto il problema sul 1250, risolto con cambio della pompa.....appena gliela riporto pretendo la sostituzione, non "pulizia".

Sono molto dispiaciuto...ho preso la bandit anche per la buona nomea sull'affidabilità.......spero di non dovermi ricredere eusa_think.gif

Saluti a tutti, vi farò sapere

doppio_lamp.gif




Ciao a tutti, ho finalmente ritarato la moto ed ora va benissimo 0509_doppio_ok.gif ; mi hanno cambiato la pompa della benzina ed il tappo del serbatoio (che forse faceva trafilare acqua).
Meno male, spero che non mi dia più problemi.


Saluti a tutti doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9904407
9904407 Inviato: 21 Mag 2010 21:56
 

Primo problema "tosto" alla mia Banditona... alla soglia degli 80mila km devo sostituire il cerchio postieriore. Si è mangiato completamente il cuscinetto, distruggendo anche la sede sul cerchione, per cui mi tocca proprio cambiare tutto. Il cerchio nuovo l'avrei trovato a 550 €, ora sto guardando su ebay, ce ne sono diversi usati intorno ai 200 €, ma tutti del vecchio 1200. Da quanto ho capito il cerchio dell'ultimo 1200, fino al 2006, è uguale.
Povera la mia Banditona, spero non sia l'inizio del suo declino... eusa_doh.gif
 
9905921
9905921 Inviato: 22 Mag 2010 11:46
 

Sti ca....! icon_eek.gif Ma quello è un pezzo che non dovrebbe rompersi mai!
 
9906031
9906031 Inviato: 22 Mag 2010 12:27
 

Blueyes ha scritto:
Sti ca....! icon_eek.gif Ma quello è un pezzo che non dovrebbe rompersi mai!

E dovevi vedere come era ridotto! icon_evil.gif
L'ipotesi più probabile è che si sia iniziato a corrodere esternamente per effetto del sale, girando in moto tutto l'anno capita anche quello. icon_confused.gif
Iniziata la corrosione, è entrato dello sporco e continundo ad andare si è "mangiato" il mozzo. Sicuramente c'è una buona parte di responsabilità mia, evidentemente non ho lavato con cura il sale da ogni parte della moto (ammesso che l'ipotesi sia vera). In ogni caso, dal momento che in inverno sulle strade viene buttato del sale, forse bisognerebbe fare "qualcosa di più" per evitare che un problema del genere si possa presentare... voglio dire, tutte le moto e auto che ho avuto fino ad ora le ho usate anche in inverno, il sale che viene buttato è sempre quello... ed una cosa del genere non mi è mai capitata con nessun altro mezzo. icon_confused.gif
 
9906209
9906209 Inviato: 22 Mag 2010 13:15
 

Infatti! Se il cerchio si corrode per un po' di sale allora vuol dire che o Suzuki usa materiali scadenti o era già fallato in partenza. Molto male comunque eusa_naughty.gif , mi sa che dovrò lavarli questi cerchi! Hai una foto da postare?
 
9907437
9907437 Inviato: 22 Mag 2010 19:35
 

Blueyes ha scritto:
Hai una foto da postare?

No, farò un po' di foto Lunedì quando tornerò in officina, poi le posterò. Il cerchio della 1200 purtroppo non va bene sul modello 1250 ABS. eusa_wall.gif
Prendendo tutto nuovo, verrei a spendere intorno ai 900 € montato e finito. Sono un po' indeciso su da farsi, sinceramente spendere tutti quei soldi non mi entusiasma. In concessionaria hanno una V-Strom 1000 coetanea della mia Banditona con solo 6mila km. Lunedì andrò a provarla... se mi convince e ci mettiamo d'accordo sul prezzo, lascio lì quel che resta della mia 1250 e mi porto a casa la Stromma... certo che la mia l'hanno valutata solo 1000 €... ha compiuto 30 mesi la scorsa settimana, cacchio!! eusa_doh.gif
 
9909471
9909471 Inviato: 23 Mag 2010 12:42
 

'Azzo! 1000 € contando che è da riparare spero...e comunque dovrebbe valere ben più di 1900 €! Bah...amarezza. Una letterina alla Suzuki la scriverei, solo che non si sa mai a quale indirizzo inviarla per farsi ascoltare.
 
9909967
9909967 Inviato: 23 Mag 2010 15:19
 

FilippoCaliari ha scritto:

No, farò un po' di foto Lunedì quando tornerò in officina, poi le posterò. Il cerchio della 1200 purtroppo non va bene sul modello 1250 ABS. eusa_wall.gif
Prendendo tutto nuovo, verrei a spendere intorno ai 900 € montato e finito. Sono un po' indeciso su da farsi, sinceramente spendere tutti quei soldi non mi entusiasma. In concessionaria hanno una V-Strom 1000 coetanea della mia Banditona con solo 6mila km. Lunedì andrò a provarla... se mi convince e ci mettiamo d'accordo sul prezzo, lascio lì quel che resta della mia 1250 e mi porto a casa la Stromma... certo che la mia l'hanno valutata solo 1000 €... ha compiuto 30 mesi la scorsa settimana, cacchio!! eusa_doh.gif

Urca! Beh ma ai tagliandi non hanno mai controllato i cuscinetti delle ruote? In 80 mila chilometri vanno per lo meno controllati e ingrassati se non sostituiti, conosco molti con altre moto che li hanno sostituiti gia' a 40 mila se non prima, per me e' dovuto a scarsa manutenzione ai tagliandi.
Attento che spesso i cuscinetti si mangiano anche per colpa della catena troppo tesa, bisogna stare attenti ai gommisti che spesso e volentieri tendono troppo la catena, senza contare che anche i gommisti dovrebbero controllare ogni volta i cuscinetti se ruotano senza impuntamenti o esitazioni e se sono correttamente ingrassati essendo "materiale di consumo" quasi quanto la catena di trasmissione e parastrappi.
Secondo me il sale c'entra solo in parte, visto il velo di grasso che dovrebbe avere un cuscinetto, e comunque se ha mangiato il cerchio significa che il cuscinetto lavora male da moooolti chilometri, aveva anche consumato il suo grasso (che e' grasso di altissima qualita' specifico per cuscinetti che lavorano ad alte temperature), e nessuno se n'era accorto o preoccupato.
E la catena te l'avevano mai cambiata? E non se ne sono accorti del cuscinetto? eusa_think.gif

Scusa ma questo non lo vedo proprio un difetto del bandit, piuttosto di chi ci metteva le mani e non ha fatto tutti i controlli prescritti dal manuale, nessuno escluso.

Se puoi facci una recensione della strommona a confronto con la banditona che e' interessante...
 
9911073
9911073 Inviato: 23 Mag 2010 19:56
 

La moto ha fatto tutti i tagliandi nella concessionaria Suzuki in cui l'ho comprata. La trasmissione finale ovviamente era già stata sostituita, poco prima dei 40 mila km. Ora è/era quasi ora di sostituirla un'altra volta. La tensione della catena è sempre stata a posto, la tenevo io sempre sott'occhio e regolata. A dire il vero qualche volta è capitato di tenerla un po' troppo lenta, ma mai troppo tesa. Devo dire che anche io mi aspettavo che in officina Suzuki un occhio lo si buttasse dappertutto. Ammetto di essermi abbastanza disinteressato alla manutenzione ordinaria (catena esclusa), avendo deciso di fare tutti i tagliadi in concessionaria. In questo sono sicuramente colpevole, per cui non ritengo che sussistano le condizioni per una protesta ufficiale. Mi accontenterò di esercitare il mio "diritto di mugugno" con i meccanici che hanno seguito la moto, sperando che possano avere un occhio di riguardo in più sulla mia prossima.
Ora però sono molto combattuto ed indeciso sul da farsi. Il discorso è che potrei tranquillamente spendere i quasi 1000 € per sistemarla, ma poi a questi km inizia ad avvicinarsi il momento di fare altri costosi interventi (distribuzione, sospensioni, dischi freni, frizione, ecc...). Domani andrò a provare la Strommona e vedremo... sulla carta non mi entusiasma. Ho guidato in più occasioni la sorellina, è divertente... ma potrebbe sostituire la mia XT, non la moto principale con cui viaggio. Spero che la sorellona abbia un po' più da dire e da dare, rispetto alla 650... poi, in base alla sensazione dopo la prova, vedremo cosa fare!
 
9911272
9911272 Inviato: 23 Mag 2010 20:30
 

father_torque ha scritto:

Scusa ma questo non lo vedo proprio un difetto del bandit, piuttosto di chi ci metteva le mani e non ha fatto tutti i controlli prescritti dal manuale, nessuno escluso.


Infatti parlare di difetto mi sembra eccessivo non sono a conoscenza di altri casi di cuscinetti del Bandit "crepati". Più che di difetto direi che potrebbe trattarsi di "un caso" di pezzo fallato, al max si può parlare di sfiga ma da qui a ipotizzare che il pezzo sia di scarsa qualità mi pare esagerato.
 
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