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125 motard vs 125 sportiva
13185873
13185873 Inviato: 30 Mar 2012 20:01
 

Dhan88 ha scritto:


praticamente cambiano anche le forcelle, il mono posteriore e i freni, un bel pò di roba direi.. icon_mrgreen.gif

per quanto riguarda oggi posso darti completamente ragione( a parte rari casi), ma il motard è appunto nato semplicemente cambiando gomme e poi si è evoluto con freni e sospensioni adeguati
P.S.: scusate per l ot, ora ho finito
 
13186317
13186317 Inviato: 30 Mar 2012 21:33
 

Ho trovato un TM motard 125 del 2004. Motore praticamente nuovo a 2500 euro...però volevo sapere se ha la doppia immatricolazione e se era semplice cambiare l'assetto motard con quello enduro.
 
13186340
13186340 Inviato: 30 Mar 2012 21:37
 

per l'omologazione non saprei dirti, puoi chiedere al tipo di mandarti la fotocopia del libretto e da lì vedi se puoi montare i vari tipi di cerchi ecc..
Per la trasformazione da enduro a motard o viceversa, dovrai prima di tutto cambiare i cerchi, l'impianto frenante (più potente per il motard, per l'enduro serve una pinza, una pompa e un disco più piccoli), e soprattutto tarare bene le forcelle, le grandi cose da fare sono queste icon_smile.gif
 
13186352
13186352 Inviato: 30 Mar 2012 21:39
 

E quanto costa il tutto? Inoltre vorrei cambiare mascherina e forse anche parafango.
 
13186365
13186365 Inviato: 30 Mar 2012 21:41
 

preparare bene le forcelle sui 500 euro, i cerchi dai 300 in su, l'impianto frenante almeno 250 euro, poi va bè se ti metti anche a cambiare le plastiche tipo mascherina e parafango sei sui 100 euro
 
13186470
13186470 Inviato: 30 Mar 2012 22:04
 

Comunque penso di cambiare prima i cerchi e ci giro tranquillamente nei weekend e le plastiche per un motivo estetico. Poi quando avrò un'altro mezzo principale (es. la macchina) modifico forcelle e impianto frenante e ci vado a fare un pò di enduro serio. Tutto dipende dalle future possibilità economiche XD
 
13189822
13189822 Inviato: 1 Apr 2012 9:40
 

Ragazzi ho trovato diversi husqvarna wr nelle mie zone sui 2500 euro del 2007.
1-Come sono gli husqvarna?
2-E' possibile andare in strada con delle ruote da enduro?
3-Che ne pensate degli pneumatici "ibridi"?
4-Sono un giusto compromesso?
5-Mi ritirano la moto se mi beccano con gli pneumatici ibridi?
Grazie in anticipo! icon_biggrin.gif
 
13190185
13190185 Inviato: 1 Apr 2012 12:34
 

MonsterShark28 ha scritto:
Ragazzi ho trovato diversi husqvarna wr nelle mie zone sui 2500 euro del 2007.
1-Come sono gli husqvarna?
2-E' possibile andare in strada con delle ruote da enduro?
3-Che ne pensate degli pneumatici "ibridi"?
4-Sono un giusto compromesso?
5-Mi ritirano la moto se mi beccano con gli pneumatici ibridi?
Grazie in anticipo! icon_biggrin.gif

Le husqvarna sono buone moto, con le ruote da enduro ci vai per strada, ovviamente senza piegare e senza fare accelerate tremende e impennate dato che ti partono via i tasselli..meglio evitare le strade bagnate, li hanno veramente poca aderenza..per il resto lascio la parola ad altri più informati di me
 
13190209
13190209 Inviato: 1 Apr 2012 12:43
 
 
13190656
13190656 Inviato: 1 Apr 2012 15:22
 

Non si trovano WRE usati sui 2500€ o se si trovano sono blu e gialli e sinceramente quella colorazione non mi piace...altrimenti sarebbe quasi meglio poichè ha il miscelatore...
 
13194440
13194440 Inviato: 2 Apr 2012 15:42
 

Ragazzi ho trovato diversi husqvarna wr nelle mie zone sui 2500 euro del 2007.
1-Come sono gli husqvarna?
2-E' possibile andare in strada con delle ruote da enduro? WRE non ne trovo...
3-Che ne pensate degli pneumatici "ibridi"?
4-Sono un giusto compromesso?
5-Mi ritirano la moto se mi beccano con gli pneumatici ibridi?
 
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