Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 11/11
Pubblicato 11/05/2011 15:10
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert, partendo dai raduni nazionali e pistate generali in programma nei prossimi due mesi:

Tinga Tuscany - Marina di Bibbona (LI)
21-22 maggio - le verdi e dolci colline, il fresco mare e il TingaSole... ci aspettano insieme allo STAFFe del gruppo Toscana, il divertimento è garantito.

TingaSardegna - Cala Gonone (NU)
2-3-4-5 giugno - Appuntamento in uno dei più bei posti della Sardegna con la possibilità per chi lo desidera di aggiungere qualche giorno per una minivacanza.

TingaRaduno Generale - Casina (RE)
11-12 giugno - Tante le novità al raduno generale del Tinga: 4 spettacoli gratuiti di freestyle cross, motogiri, birra e cucina emiliana a volontà insieme a tanti amici provenienti da ogni dove..,

TingaMolise STS - Vinchiaturo (CB)
17-18-19 giugno - Il gruppo Molise ci accompagnerà nei motogiri culturali e itinerari gastronomici con prodotti tipici, intrattenimenti e Tingabirrata nella serata di venerdì: non mancare!

TingAdria, la Pistata generale del Tinga!
25 giugno: appuntamento nel circuito di Adria (RO), con tante possibilità di scelta a prezzi vantaggiosissimi!

Gli Articoli Tecnici:

La riparazione di carene in abs: consigli, tecniche e costi
Come riparare una carena sfruttando la sua caratteristica di saldabilità a caldo (by Theflyer91)

Trasformazione da cross a supermotard
Gli interventi necessari sui cerchi, freni, sospensioni, frizione e forcellone per trasformare una moto da cross in un motard (by Ld90)

Smontaggio-Rimontaggio carburatore Moto 50cc
Operazioni da effettuare per montare e rimontare unn carburatore a ghigliottina, usualmente montato sule moto 50 cc (by Dieguz)

Ingolfamento nei motori 2T: come risolvere?
Come risolvere quando il nostro motore a due tempi non ne vuole sapere di partire perchè ingolfato (by Federause)

Gioie e dolori della MV Agusta 350 BE GT
Recensione della MV Agusta 350 BE GT fatta con i parametri dei suoi tempi, tornando indietro al 1978, al giorno del suo acquisto... (by Excalibur48)

Gli Utenti si raccontano:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

TingaHelp, l'aiuto via SMS, ovunque
Continua a crescere la rete degli utenti Tinga ai quali puoi chiedere aiuto ovunque ti trovi in Italia, gratis. Iscriviti anche tu e contribuisci ad alimentare la solidarietà motociclistica.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 157.400 utenti registrati e il forum moto i 7.090.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati