Ciao a Tutti!!!!
Come dicevo nell'oggetto:" Nel buio della notte bavarese mi aggiravo, e come un miracolo a cel serenoo mi comparvero d'avanti ai miei occhi un gruppetto sparuto di motociclisti che pensate un pò mi sonarono come per salutarmi, allorchè mi dissi: ma se li seguo? Stai a vede che vanno anco loro all'Elefant (dovete sapere che quello di questo anno è il mio 2° Elefante e causa problemi con il PC non sono riuscito a riguardare il percorso da fare e in più -sborone che non sono altro- mi sono convinto che mi sarei ricordato la strada mentre viaggiavo; e invece col cavolo, arrivato al primo bivio per monaco... eora dove si va?
Booo, forse di quà (primo errore che mi è costato 100Km in tondo) ma grande fortuna perchè ho incontrato i Tinga i miei salvatori e compagni di questo anno).
Come dicevo decisi di seguirli come un cagnolino a giusta distanza per non essere troppo invadente... nel mentre mi accorsi che la targa di quello avanti a me era italiana (che culo!!!) se fossero statato possibile fare una sosta intermedia così si poteva fà du chiacchere...
durante un sorpasso di un camion questultimo mi sfanala nervosamente e mi chiesi -ma che c***o vole vesto vi!- mi accorsi poverino che mi ero dimenticato gli abbaglianti accesi e pensai a quel povero cristo con la targa italiana (dieci a nove, così seppi più tardi) che stavo accecando da un pò di chilometri, allora misi le luci anabbaglianti...c***o il buio più completo (non andavano); decisidi mantenere l'andatura e seguire il gruppo almeno avevo un pallino rosso da seguire con fiducia...
Dopo poco il mio accompagnatore rallena e mi si affianca ,si era accorto del mio problemino decise di farmi mettere nel mezzo fra lui e laltro che lo seguiva se non sbaglio era Parsy, fatto sta che la cosa allarmo il capo gruppo che si vide come sparire un compagno (pensava fosse dieci a nove) invece uno si era INTRUSO e questo poi fù il mio nome per questa che poi ho scoperto essere un'allegra compagnia di ventura con Mandrache Di corsa e Jakke( detto il Big Food, dopo una sua clamorosa risalita dalla buca passando dalla foresta perchè la salita era troppo ripida e ghiacciata per i suoi piedini di fata... Chi sà cosa si sono chiesti quando la forestale ha ritrovato quelle impronte e pensa te dopo le estenuanti ricerche il ritrovamento dell'espletamento dei propri bisognio corporali sotto un ponte, LO IETI E TORNATO!!!!
)
che casino questo elefant ma è stato bellissimo e poi FI-CA indimenticabile coi suoi imprevisti e il suo buonissimo amaro!!!!!
e poi tutti gli alti Simpaticissimiii!!!!!
Spero di vedervi presto!!!!!!
congratulazioni a Mandrache per il suo aquisto... Quad'è che offri da bere!!!!








Sempre meglio tardi, che mai!!!

a presto!

questo fatto mi fa ricordare il titolo di un libro di Woody Allen che lessi tanto tempo fa (me ne ero completamente dimenticato).