Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
che cosa montare con il gt polini evo?
1193880
1193880 Inviato: 15 Feb 2007 21:26
Oggetto: che cosa montare con il gt polini evo?
 

ciao raga...ho da poco comprato il gt polini evo e il multivar..io ho uno scarabeo del 99 tt originale! volevo sapere cosa montare per farlo andare! raga m potete scrivere anke i prezzi per favore? m raccomando scrivete tt qllo ke potrei montare! grazie! icon_biggrin.gif
 
1193935
1193935 Inviato: 15 Feb 2007 21:33
Oggetto: Re: che cosa montare con il gt polini evo?
 

nicco92 ha scritto:
ciao raga...ho da poco comprato il gt polini evo e il multivar..io ho uno scarabeo del 99 tt originale! volevo sapere cosa montare per farlo andare! raga m potete scrivere anke i prezzi per favore? m raccomando scrivete tt qllo ke potrei montare! grazie! icon_biggrin.gif

Con un gt Polini Evolution bisogna cambiare moltissimi pezzi allo scooter per farlo rendere al meglio....
Gt Polini Evolution
Marmitta Polini Evolution
Albero motore
Trasmissione Over range Malossi
Carburatore Dell' orto 21
Pacco lamellare
Filtro a cono
Rapporti
E altri pezzi....

Ultima modifica di Umpazzo il 15 Feb 2007 21:40, modificato 1 volta in totale
 
1193968
1193968 Inviato: 15 Feb 2007 21:38
 

rapporti primari e secondari + trasma,marmitta,carburatore,filtro,valvola lamellare,albero spalle piene ecc..
 
1193994
1193994 Inviato: 15 Feb 2007 21:42
 

tutto quello che hanno detto loro più metti il correttore di coppia della malossi, il torque driver e il filtro a cono della malossi.
il torque driver costa 80€ e il filtro 20€.
 
1194007
1194007 Inviato: 15 Feb 2007 21:44
 

Inoki ha scritto:
tutto quello che hanno detto loro più metti il correttore di coppia della malossi, il torque driver e il filtro a cono della malossi.
il torque driver costa 80€ e il filtro 20€.

nel'over range c'è il correttore di coppia 0509_vergognati.gif
 
1194009
1194009 Inviato: 15 Feb 2007 21:44
 

grazie,ma secondo voi devo comprare la trasm completa over range o va bene se tengo il multivar e poi comprerò la cinghia ecc..? risp
icon_biggrin.gif
 
1194028
1194028 Inviato: 15 Feb 2007 21:47
 

Lorenzo-92 ha scritto:
Inoki ha scritto:
tutto quello che hanno detto loro più metti il correttore di coppia della malossi, il torque driver e il filtro a cono della malossi.
il torque driver costa 80€ e il filtro 20€.

nel'over range c'è il correttore di coppia 0509_vergognati.gif


scusa hai ragione mi vergogno come una me*da icon_redface.gif icon_redface.gif
non sono più degno di salire su uno scooter icon_cry.gif icon_cry.gif
 
1194104
1194104 Inviato: 15 Feb 2007 21:56
 

raga m rispondete per favore?
 
1194179
1194179 Inviato: 15 Feb 2007 22:06
 

nicco92 ha scritto:
raga m rispondete per favore?

Con l' Evolution è meglio che metti l' Over range Malossi completa.....
 
1194211
1194211 Inviato: 15 Feb 2007 22:09
 

m sapete dire qnt costa l'over range completa? m potete dire anke cs comprende? grazie mille!
 
1194299
1194299 Inviato: 15 Feb 2007 22:18
 

costa 250€, comprende variatore MHR 101, correttore di coppia, cinghia e altre piccole cazzatine ma molto utili, nella trasmissione l'over range è la cosa migliore da mettere icon_wink.gif
 
1194322
1194322 Inviato: 15 Feb 2007 22:21
 

250 euro? io ankora ho il multivar nn montato..m conviene venderlo e comprarmi l'over range o m conviene lasciare il multivar e comprare le altre cose? grazie risp
 
1194354
1194354 Inviato: 15 Feb 2007 22:24
 

se hai già il multivar tienilo e compra le altre cose perchè secondo me andresti a spendere di meno, ma se i soldi non sono un problema vendilo a 40 euri e compra l'over range. icon_wink.gif
 
1194383
1194383 Inviato: 15 Feb 2007 22:28
 

Inoki ha scritto:
Lorenzo-92 ha scritto:
Inoki ha scritto:
tutto quello che hanno detto loro più metti il correttore di coppia della malossi, il torque driver e il filtro a cono della malossi.
il torque driver costa 80€ e il filtro 20€.

nel'over range c'è il correttore di coppia 0509_vergognati.gif


scusa hai ragione mi vergogno come una me*da icon_redface.gif icon_redface.gif
non sono più degno di salire su uno scooter icon_cry.gif icon_cry.gif

sto a skerza icon_lol.gif
 
1194429
1194429 Inviato: 15 Feb 2007 22:35
 

ma il multivar spinge meno del'mhr101? ma cn l'mhr 101 devo allargare il carter? risp grazie!
 
1194436
1194436 Inviato: 15 Feb 2007 22:36
 

spinge di più ma non di molto
 
1194673
1194673 Inviato: 15 Feb 2007 23:15
 

nicco92 ha scritto:
ma il multivar spinge meno del'mhr101? ma cn l'mhr 101 devo allargare il carter? risp grazie!

devi toglere la ruota libera dentata dell'aviamento elettrico il 101va abbastanza meglio del multivar ke è 95mm di escursione
 
1194792
1194792 Inviato: 15 Feb 2007 23:37
Oggetto: Re: che cosa montare con il gt polini evo?
 

nicco92 ha scritto:
ciao raga...ho da poco comprato il gt polini evo e il multivar..io ho uno scarabeo del 99 tt originale! volevo sapere cosa montare per farlo andare! raga m potete scrivere anke i prezzi per favore? m raccomando scrivete tt qllo ke potrei montare! grazie! icon_biggrin.gif


sei pazzo se hai preso l'evo con tuto originale. per prima cosa monta:
marmitta evolution 2
trasmsione over
albero rhq
carburo da 25 dell'orto
pacco vl 14 colle storto
lavora i carte raccordandoli e lavori con sabbiatura ecc

come vedi x fare andare l evo devi spendere soldi, hai fatto una castronata a prendere quel gt senza prendere nient altro
 
1195179
1195179 Inviato: 16 Feb 2007 2:01
 

qua in città un amico ha lo scarabeo tutto evo come lo vuoi te!
l'ho provato, mi si è alzato in monoruota da solo, era la prima volta, che dire BESTIA CHE ROBA.

comunque c'è la trasma completa polini, oltre a tutti i pezzi evo poi devi fare raccordare barenare e sabbiare i carter, se no il motore non rende il massimo.

visto che fai evo metti tutto polini!
se facevi mhr ti dicevo mhr, meglio monomarca, sono pezzi che andrebbero montati insieme
 
1196516
1196516 Inviato: 16 Feb 2007 15:23
 

ma qnt costa la trasma completa polini? come si chiama? e cosa comprende? risp grazie! m potete spiegare cosa vuol dire la vorare il carter? grazie1000!
 
1196857
1196857 Inviato: 16 Feb 2007 16:21
 

nn centra assolutamente nulla monomarca o no...se la modifica è tecnicamente superiore spinge di piu e basta....nn è che sono in sintonia o sn in grado di capire se il pezzo è polini o malossi...il kit trasma evo nn esiste...dovresti prendere pezzo per pezzo e andresti a spendere una fortuna...(solo il vario sta sui 100 € su quarto!!!)prendi l'over range o senno dato che ci sono molte cs inutili nell over range comprati variatore mhr,frizione e una cinghia di scorta....con lavorare penso intendevano raccordare travasi e luce del cilindro con il banco...per il resto con l'evo nn cè da allargare niente credo...
 
1196901
1196901 Inviato: 16 Feb 2007 16:29
 

ma sai la marmitta polini evo è stata fatta su misura proprio per il gt polini evo, quindi garantisce il regime di giri perfetto per il gt evo. il vario evo costa di più perchè sicuramente è meglio,
poi se si mette l'albero polini, la gabbia per i rulli del variatore deve essere quella fatta apposta.

per elaborare i carter mi sembra che c'è una guida sul sito!
 
1197283
1197283 Inviato: 16 Feb 2007 18:13
 

Letchnick ha scritto:
ma sai la marmitta polini evo è stata fatta su misura proprio per il gt polini evo, quindi garantisce il regime di giri perfetto per il gt evo. il vario evo costa di più perchè sicuramente è meglio,
poi se si mette l'albero polini, la gabbia per i rulli del variatore deve essere quella fatta apposta.

per elaborare i carter mi sembra che c'è una guida sul sito!


fai un po di confusione.. se si mette l'albero evo, è senza millerighe, xcio o metti il variatore evo quello con il piattello senza denti oppure prendi un multivar/speedcontrol e gli metti un piattello senza denti. x l'evo non bisogna barenare niente.. si puo benissimo montare con i carter originali solo ke alla fine andrai quasi come un ela semi trofeo, e x farlo andare bene devi raccordare e lavorarli i carter. una cosa ke mi ha sempre incuriosito sarebbe l'evo con albero biella 85, gli metti una piastra da 5 mm sotto l gt e cosi ti va bn.. poi ovviamente devi regolare lo squish, portandolo a 0,45, poi io mettere la basetta kiesler sotto al pacco, in modo ke te lo alza di 4 mm e cosi ti entra la miscela bene anke nella 3a luce. x farlo andare bene io farei cosi
 
1197298
1197298 Inviato: 16 Feb 2007 18:17
 

la messa a punto dei carter è importantssima...falla fare da uno esperto nn dal primo malcapitato!!!
 
1198022
1198022 Inviato: 16 Feb 2007 20:55
 

GRAZIE MILLE RAGA!
in settimana comprerò l'over range,paccolamellare e carburatore di 21! m sapete consigliare quale pacco lamellare e quale frizione mettere? grazie mille! icon_biggrin.gif
 
1199002
1199002 Inviato: 17 Feb 2007 0:37
 

mhr delta clutch e vl14 monopetalo o senno lo stage6 vf-orce3
 
1199154
1199154 Inviato: 17 Feb 2007 2:14
 

superman20 ha scritto:
mhr delta clutch e vl14 monopetalo o senno lo stage6 vf-orce3


quoto.. poi prendi anke una evolution 2 cm marmitta è..senò non vai da nessuna parte. poi comunque ovviamente devi prendere l'albero evolution e fa lavorare i carter
 
1200141
1200141 Inviato: 17 Feb 2007 15:05
 

ma il big valve della polini va bene? ma qnt costa la mhr delta clutch? grazie risp!
 
1201751
1201751 Inviato: 17 Feb 2007 22:04
 

raga mi risp x favore? è importante...! RISP!!!
 
1201769
1201769 Inviato: 17 Feb 2007 22:12
 

la delta clutch d listino viene 88€...il big valve nn lo so
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©