Salve ragazzi,
ho notato che il freno posteriore rimane un pò bloccato, a caldo migliora un pochino, ma è duro e scalda. Il disco cià dei solchi pare il mio originale di Sgt Pepper, nonostante i 24.000 km
Vorrei evitare di andare ancora dal meccanico BMW. Se andassi da quello di prima, (molti di voi sanno di chi si tratta) risolverebbe brillantemente cambiando in blocco il retrotreno, cardano, preumatico e tutto)
Grazie in advanz





, mentre cercavo di sbloccarlo (era bloccato dentro la pinza, e non usciva manco a premere il pedale con ignoranza. Mi pare che si tratti solo di un parapolvere, i pistoncini sono fatti a bicchiere, e la parte che che preme sulla pasticca è il 'bordo' del bicchiere. Pertanto, lo lascio così. Le pasticche erano strafinite, le nuove le ho pagate 25 MAURI, non originali, of course. Ora la ruota non è più bloccata, e la frenata posteriore è più progressiva, prima o non frenava proprio o inchiodava.

, visto che l'ho pagate 0,48 usd. ciascuna, pari a 0,36 mauri, se pensi che le Bosch da Scardigli costano EUR 7,50...