gabry_nrg ha scritto:
ciao a tutti ho un nrg Power con:
dr 70
variatore multivar multivar
frizione Malossi
campana Malossi
carb 19
marmitta stage 6 pro replica.
È tarato con mdc originale, mdf gialle, rulli da 5g
però il motore grida e non allunga niente!!
ho provato anche con mdc bianca e rulli da 6g/
mdc originale con rulli da 6g ma nessun risultato.
Cosa intendi con non allunga niente? Con questa elaborazione almeno sui 10kmh dovresti averli presi con rapporti originali, la mdc bianca su piaggio è praticamente un'originale dovresti provare una gialla per evitare quasi sicuramente che la cinghia slitti