Leggi il Topic


taratura nrg Power con Dr 70 e marmitta stage 6 pro replica
16491913
16491913 Inviato: 25 Giu 2026 0:11
Oggetto: taratura nrg Power con Dr 70 e marmitta stage 6 pro replica
 

ciao a tutti ho un nrg Power con:
dr 70
variatore multivar multivar
frizione Malossi
campana Malossi
carb 19
marmitta stage 6 pro replica.
È tarato con mdc originale, mdf gialle, rulli da 5g
però il motore grida e non allunga niente!!
ho provato anche con mdc bianca e rulli da 6g/
mdc originale con rulli da 6g ma nessun risultato.
 
16491941
16491941 Inviato: 25 Giu 2026 15:10
 

Con non allunga niente intendi che va come originale o meno? Poco di più?
DR 70 è un gruppo termico base, l'allungo cambia poco in genere si montano anche i rapporti per prendere qualche km/h in piu.
In ogni caso verificherei la molla di contratto che sia veramente originale e poi che il variatore sia montato correttamente.
 
16492055
16492055 Inviato: 27 Giu 2026 0:18
Oggetto: Re: taratura nrg Power con Dr 70 e marmitta stage 6 pro replica
 

gabry_nrg ha scritto:
ciao a tutti ho un nrg Power con:
dr 70
variatore multivar multivar
frizione Malossi
campana Malossi
carb 19
marmitta stage 6 pro replica.
È tarato con mdc originale, mdf gialle, rulli da 5g
però il motore grida e non allunga niente!!
ho provato anche con mdc bianca e rulli da 6g/
mdc originale con rulli da 6g ma nessun risultato.

Cosa intendi con non allunga niente? Con questa elaborazione almeno sui 10kmh dovresti averli presi con rapporti originali, la mdc bianca su piaggio è praticamente un'originale dovresti provare una gialla per evitare quasi sicuramente che la cinghia slitti icon_wink.gif
 
16492084
16492084 Inviato: 27 Giu 2026 18:29
Oggetto: taratura nrg Power con dr 70 e pinasco powersound
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

monto dr 70 variatore Malossi campana Malossi frizione Malossi carburatore 19 phbg marmitta pinasco powersound.
il problema e che da freddo il motore va bene ma da caldo ha una pessima partenza.
e tarato con rulli da 4.8, mdc originale piaggio, mollette gialle.
cmq mi sono accorto che non ho il rasamento (il mio meccanico dice che non va)
consigli trasmissione?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©