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MHR Team: chiedo info
1180311
1180311 Inviato: 12 Feb 2007 22:08
Oggetto: MHR Team: chiedo info
 

Ciao a tutti allora raga quest'estate andando a lavorare dovrei rifare un bel pò di grana...
quindi vorrei già prevedere un pò di possibili modifike da fare...quindi pensavo di metter su una bella preparazione mhr team...
so che costa tanto ma non voglio mettere tuttotutto...
allora siccome io viaggio molto volevo metter su il team e usarlo col monofascia per un pò(per far vedere almeno all'inizio cos'ho sotto... icon_twisted.gif )e poi volevo metterci un qualcosa per aumentare l'affidabilità e la durata...quindi pensavo ad un pistone bifascia...so che le prestazioni diminuirebbero sicuramente ma mi serve comunque quell'affidabilità...
preponendo ke sono uno che la moto la usa davvero bene(nel senso che ci sto attento e la moto la tratto molto bene) quanto mi durerebbe la preparazione?
Poi che albero mi consigliate?
oltre all'albero-cuscinetti-paraoli cos'altro dovrei mettere per non perdere un pezzo ogni volta ke parto?
ogni quanto dovrei cambiare le fasce(con monofascia e bifascia)?
quali sono tutti gli altri pezzi che dovrei montare su(apparte il 21 perché ora ho il 17.5 e la pinasco ke nn voglio cambiare per questioni finanziarie)?
Risp in tanti grazieeeeeeeeeeeeeeeee
 
1180376
1180376 Inviato: 12 Feb 2007 22:15
 

MHR team è 1 bomba...ed ha 1 affidabilità scarsina a causa della potenza... icon_lol.gif comunque...metti al limite 1 intermedio...metti il complessivo overrange x la trasmissione e 6 a posto...aumenta il carbu (almeno un 19...fidati) e metti cm gt il malossi MHR replica (intermedio in alluminio) cn albero malossi RHQ...pinasco tienila pure se fai sta elaborazione...dopo va già a manetta!! icon_wink.gif icon_wink.gif ke scooter è a proposito?
 
1180395
1180395 Inviato: 12 Feb 2007 22:18
 

Un aerox...ho già la preparazione base malossi e devo dire ke come marca è ottima veramente...
ma sai com'è io miravo al team perché volevo un qualcosa di particolarmente potente...la competizione spinge a questo e altro...siccome molti compagni hanno tutti evo e tpr io pensavo a un qualcosa di forte...anke perché ho qualche conto in sospeso...
 
1180423
1180423 Inviato: 12 Feb 2007 22:21
 

anche con un pistone bifascia te credi che ti durerebbe tanto con un regime di 14000 e passa giri al minuto?

poi l'albero ce n'è uno solo buono!
che costa quasi 600 euro
non ci puoi mettere altri alberi perchè l'mhr team usa il corsa lunga!

ti consiglio il Top performances tpr che è un semi trofeo e ha abbastanza cavalli da metterti paura!
poi è il più affidabile della sua fascia!

a giro comunque neanche con un intermedio ci potresti andare!
fai un casino bestia!
 
1180444
1180444 Inviato: 12 Feb 2007 22:24
 

t capisco xfettamente....ho il tuo stesso problema...comunque...mettila pure l'ela team ma nn dura molto cm affidabilità complessiva del gt stesso...comunque se hai davvero dei soldi...aggiungi l'accensione a rotore interno icon_wink.gif ...anke se nn hai fari penso ke cn 1 impianto apparte delle luci risolvi questo "piccolo" inconveniente...metti anke 2 gomme da piega e qualcosa x i freni (disco e pastiglie)...dopo sarà impossibile x quelli prenderti icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1180459
1180459 Inviato: 12 Feb 2007 22:25
 

e già il TEAM potenttissimo GT.... con il monofascia dovrai cambiare la fascia ogni 1500 Km circa, e premetto che se il TEAM lo tieni a dovere, sempre manutenzionato ti dura un bel pò.
A quanto ho potuto provare il GT Athena Racing è una vera bomba e dura molto... quindi io fossi in te punterei su un'ATHENA.... Per il resto il Team di darà soddisfazioni mai viste.... ma dura poco...
 
1180484
1180484 Inviato: 12 Feb 2007 22:29
 

si raga ragionavo su quello in particolare ho pensato all'albero...se ce ne vuole uno particolare per la corsa particolare del team allora sono fuori strada...uff non so cosa metterci però voglio qualcosa ke spinga ma ke sia affidabile...almeno un po...
 
1180644
1180644 Inviato: 12 Feb 2007 22:50
Oggetto: Re: MHR Team: chiedo info
 

top ha scritto:
Ciao a tutti allora raga quest'estate andando a lavorare dovrei rifare un bel pò di grana...
quindi vorrei già prevedere un pò di possibili modifike da fare...quindi pensavo di metter su una bella preparazione mhr team...
so che costa tanto ma non voglio mettere tuttotutto...
allora siccome io viaggio molto volevo metter su il team e usarlo col monofascia per un pò(per far vedere almeno all'inizio cos'ho sotto... icon_twisted.gif )e poi volevo metterci un qualcosa per aumentare l'affidabilità e la durata...quindi pensavo ad un pistone bifascia...so che le prestazioni diminuirebbero sicuramente ma mi serve comunque quell'affidabilità...
preponendo ke sono uno che la moto la usa davvero bene(nel senso che ci sto attento e la moto la tratto molto bene) quanto mi durerebbe la preparazione?
Poi che albero mi consigliate?
oltre all'albero-cuscinetti-paraoli cos'altro dovrei mettere per non perdere un pezzo ogni volta ke parto?
ogni quanto dovrei cambiare le fasce(con monofascia e bifascia)?
quali sono tutti gli altri pezzi che dovrei montare su(apparte il 21 perché ora ho il 17.5 e la pinasco ke nn voglio cambiare per questioni finanziarie)?
Risp in tanti grazieeeeeeeeeeeeeeeee
chi ha detto la c.....a che un team nn è affidabile???se nn è lavorato e trattato bn puo fare anche 100km o piu l'idea del pistone bifascia non attuarla xkè il team va bena cn il bifascia e stop,e secondo l mio parere o la fai tutta team cn albero ecc...o non la fai!
ciao!
 
1180692
1180692 Inviato: 12 Feb 2007 22:56
 

infatti io non ho mica detto che l'albero non ce lo voglio mettere!
 
1180887
1180887 Inviato: 12 Feb 2007 23:18
 

io continuo a pensare che per un'ela team ci vuole il mutuo non solo a ela completata, ma anche di manutenzione e benzinaio!
 
1180906
1180906 Inviato: 12 Feb 2007 23:23
 

Letchnick ha scritto:
io continuo a pensare che per un'ela team ci vuole il mutuo non solo a ela completata, ma anche di manutenzione e benzinaio!

quello ke dico sempre io!!!se si fa un ela team si fa tutto!!
quindi si lavora i carter,si mette il colle diritto,un bel carburo ecc
 
1180924
1180924 Inviato: 12 Feb 2007 23:26
 

quello non è un problema quello è Necessario e si fa...
 
1180952
1180952 Inviato: 12 Feb 2007 23:30
 

c***o ma allora se nn hai sti problemi cs stai apettando a farla???PROCEDI icon_twisted.gif
 
1181018
1181018 Inviato: 12 Feb 2007 23:42
 

bè se quei lavoretti sono necessari li farò...
perché ho trovato un meccanico che lavori del genere li fa benissimo e oltretutto prende una cazzata perché deve farsi pubblicità...quindi non ci spenderei tanto...
 
1181027
1181027 Inviato: 12 Feb 2007 23:43
 

su allora muoviti ke poi voglio sapere cm va!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1181069
1181069 Inviato: 12 Feb 2007 23:48
 

si fosse per me lo farei se fosse una cosa abbastanza duratura potrei pure farlo ma alla fine riflettendoci non durerebbe poi mica tanto...non so che fare ci dovrò pensare...forse per quello che voglio io ci vuole il replica...il team è veramente troppo poco affidabile...boh...
 
1181089
1181089 Inviato: 12 Feb 2007 23:51
 

io te l'ho detto cm sarebbe già buono cm elaborazione...poi devi scegliere te...seguire la logica col replica o il sentimento col team???...dovrai vedere tu icon_wink.gif
 
1181139
1181139 Inviato: 12 Feb 2007 23:58
 

bè potrei mettere il replica e poi quando mi serve ci metto il pistone monofascia...che piu o meno dovrebbe rendere come un semi-trofeo...qualcosa tipo tpr...
 
1181180
1181180 Inviato: 13 Feb 2007 0:04
 

non esagerare!
l'mhr replica è difficile che raggiunga prestazioni come il tpr!

non cambia tanto se è bifascia o monofascia, cambia la fasatura!!!
magari col monofascia ti va un po' di più, ma non come un cilindro che ci è nato!
 
1181197
1181197 Inviato: 13 Feb 2007 0:08
 

allora ragioniamo un po e vediamo di trovare sto kazzo di motore ke fa per me...
allora vorrei qualcosa di spinto ke vada xo di affidabile allo stesso tempo...la massima potenza la raggiungiamo solo col replica?
 
1181338
1181338 Inviato: 13 Feb 2007 0:43
 

la max potenza con il max dell'affidabilità te la da la casa top con il tpr

se cerchi tanta affidabilità però andare meno, il 2plus top
se vuoi affidabilità pari a un 50 di serie il trophy, però non andrai mai come gli altri due che ho detto, anzi per te lo scarterei subito
 
1183224
1183224 Inviato: 13 Feb 2007 16:09
 

bè la distinzione tra base intermedio e semi trofeo la so già... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ...
ma io volevo qualcosa ke sia un semitrofeo o quasi...c'è qualke motore leggermente piu affidabile(anke un po meno spinto) ke vada quasi come un semitrofeo?Non ditemi 2+ lavorato x cortesia perché è un ghisa e non si avvicina neppure al semitrofeo...io pensavo ad un replica con monofascia...voi ke ne dite?
 
1183381
1183381 Inviato: 13 Feb 2007 16:36
 

senti di gt ci sn questi e la fascia semi-trofeo sono gt con poca affidabilità punto!
comunque se si scalda bene un athena o il tpr nn si sciupano
 
1183429
1183429 Inviato: 13 Feb 2007 16:43
Oggetto: Re: MHR Team: chiedo info
 

top ha scritto:
Ciao a tutti allora raga quest'estate andando a lavorare dovrei rifare un bel pò di grana...
quindi vorrei già prevedere un pò di possibili modifike da fare...quindi pensavo di metter su una bella preparazione mhr team...
so che costa tanto ma non voglio mettere tuttotutto...
allora siccome io viaggio molto volevo metter su il team e usarlo col monofascia per un pò(per far vedere almeno all'inizio cos'ho sotto... icon_twisted.gif )e poi volevo metterci un qualcosa per aumentare l'affidabilità e la durata...quindi pensavo ad un pistone bifascia...so che le prestazioni diminuirebbero sicuramente ma mi serve comunque quell'affidabilità...
preponendo ke sono uno che la moto la usa davvero bene(nel senso che ci sto attento e la moto la tratto molto bene) quanto mi durerebbe la preparazione?
Poi che albero mi consigliate?
oltre all'albero-cuscinetti-paraoli cos'altro dovrei mettere per non perdere un pezzo ogni volta ke parto?
ogni quanto dovrei cambiare le fasce(con monofascia e bifascia)?
quali sono tutti gli altri pezzi che dovrei montare su(apparte il 21 perché ora ho il 17.5 e la pinasco ke nn voglio cambiare per questioni finanziarie)?
Risp in tanti grazieeeeeeeeeeeeeeeee


allora..
intannto mettere un 7t e senza una buona ela attorno è riskioso xk facile ke il gt ti vada male e nn lo sfrutti e con la pws è quasi sikuro ke skaldi
x montare questo gt dovrai aprire in due i carter e lavorarli, devi mettere albero rhq con biella 85, cuscinetti mhr e paraoli
il pistone bifascia non stare a metterlo sul 7t lascia perdere, e le fasce al mono dovresti cambiarle ogni 500 km pressapoko ma iocon quei gt li smonto ogni volta ke posso x vedere come sono messi e non solo na volta al mese.
come carburo sul 7t vai di almeno un 24 pwk o mikuni
devi abbinargli anke una trasma over range, una marmitta buona come la team 2005 e devi rifargli anke l'alimentazione, montando un pacco, colle , raccordatura del tutto e poi un buon filtro a cono, poi x non bruciare l'accensione una volta alla settimana dovresti montare una selettra..
 
1183436
1183436 Inviato: 13 Feb 2007 16:45
 

top ha scritto:
bè la distinzione tra base intermedio e semi trofeo la so già... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ...
ma io volevo qualcosa ke sia un semitrofeo o quasi...c'è qualke motore leggermente piu affidabile(anke un po meno spinto) ke vada quasi come un semitrofeo?Non ditemi 2+ lavorato x cortesia perché è un ghisa e non si avvicina neppure al semitrofeo...io pensavo ad un replica con monofascia...voi ke ne dite?


se vuoi un semi trofeo vai di top tpr.. se vuoi io ne vendo uno come nuovo con 40 km fatti icon_wink.gif se ti interessa manda un mp
 
1185112
1185112 Inviato: 13 Feb 2007 21:55
 

ecco la risposta di ienak è stata soddisfacente al 100%...
dai ora ci penso poi se è ti contatto via mp...
 
1185252
1185252 Inviato: 13 Feb 2007 22:15
 

ciao top... allora, se vuoi veramente avere cavalli sotto la sella ed avere una preparazione che dura abbastanza (se trattata bene) ti consiglio il trofeo mhr a tutti gli effetti... la coincidenza è che l'ho comprato proprio ieri e oggi ho fatto il mio 1° giro di prova.. "fa paura"!!! il problema è che se metti il pistone bifascia perdi prestazioni anche più del 50%, non è portato x due fascie, aumenta la compressione, perdi giri ecc... la marmitta: fidati d me che di cilindri ne ho cambiati di tutti i modelli, se compri roba grossa dimenticati :la leovince, l'arrow e la gianelli.. polini, top o malossi devi avere... x il carburatore consiglio al tutto x tutto il 19... l'albero rhq malossi con tenuta d almeno 14 mila giri ... x la trasmissione almeno il variatore (taralo un pò pesante xchè quei cilindri urlano ad alti giri).. e ovviamente se vuoi più spinta metti i rapporti lunghi malossi... dopo chi ti vede più!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1185360
1185360 Inviato: 13 Feb 2007 22:38
 

Letchnick ha scritto:
anche con un pistone bifascia te credi che ti durerebbe tanto con un regime di 14000 e passa giri al minuto?

poi l'albero ce n'è uno solo buono!
che costa quasi 600 euro
non ci puoi mettere altri alberi perchè l'mhr team usa il corsa lunga!

ti consiglio il Top performances tpr che è un semi trofeo e ha abbastanza cavalli da metterti paura!
poi è il più affidabile della sua fascia!

a giro comunque neanche con un intermedio ci potresti andare!
fai un casino bestia!

oddio cos' ho sentito!!!!!!!!!!!! l' mhr team corsa lunga... eusa_eh.gif eusa_eh.gif eusa_eh.gif mamma mia, pensate 4 volte a quello che dite... icon_lol.gif o come diceva indiana contate fino a 10 in greco! icon_lol.gif
 
1185384
1185384 Inviato: 13 Feb 2007 22:42
 

Io ti direi di fare una bella elaborazione completa in tutto e per avere sia una bellissima potenza che una affidabilità ottima metterei un bel gt athena racing che è un semitrofeo da 19.7 cv che ti da super prestazoni e una affidabilità da gt intermedio, quindi fai come ti dico e non te ne pentirai.
 
1185417
1185417 Inviato: 13 Feb 2007 22:50
 

.We Gian apri gli occhi il gt mhr team 7 t necessita del montaggio dell'albero malossi mhr team che ha una corsa lunga rispetto alla classica biella da 80 mm, ha una corsa di 85 mm è un corsa lunga, quindi conta tu fino a 10 in greco prima di noi, vai dul sito della malossi e informati o almeno mda qualcuno che se ne intende icon_wink.gif
 
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