Buon giorno a tutti.
Sono di nuovo qui perché davvero non riesco a venirne a capo.
In parole povere la mi amata srad in partenza (in salita e in piano)
Quasi mi muore, come fosse ingolfata, poi appena prende i giri schizza come un razzo mantenendo però (anche se molto lievi) buchi di erogazione.
Le candele sono nuove, l’alternatore funziona e ho cambiato anche il rele per l’accensione con uno nuovo.
Carburatori puliti con apposito kit di revisione (fatto non da me ovviamente ma da mano più esperta).
Pompa e filtro benzina sostituiti con relativo rubinetto che ormai era incollato dalla ruggine.
Trattamento serbatoio per la ruggine, filtro bmc pulito ed oleato, scarico (solo scarico niente collettori) nuovo più aperto ovviamente, come ovviamente la carburazione è stata fatta con questi ultimi già montati sopra.
Batteria nuova anche quella e per finire ho controllato il tps che mi ridà un valore di 5.5/5.4 e facendo il 76% mi ritrovo un 0.7 con acceleratore chiuso e 4.2 con acceleratore aperto, quindi nella norma insomma.
Ora ditemi voi , che altro dovrei fare? Da cosa dipende sta cosa che mi buca la partenza, minimo irregolare, vuoti di potenza.
Grazie a tutti e scusate per l’immensità del messaggio ma almeno iniziamo ad escludere qualcosa





