Federinik70 ha scritto:
Lascio perdere il ...trapanamento
ho preso un paio di dischi flottanti , usati ma con molto spessore ancora .
Ho abbinato le mie pastiglie in quanto le avevo cambiate da poco.
Prima di montarli, li ho smontati, puliti e rimontati con le loro rondelle ,seeger ecc.
Ora non so se sia un problema della pastiglia che si deve adattare ma , dopo circa 500km percorsi
ho una sensazione strana in frenata.
Avete presente come quando si ha l'abs , la frenata non e' omogenea , ci sono forti vibrazioni sui semi manubri
il venditore mi ha garantito che non erano ovalizzati
Non vorrei pulendoli , averli per eccesso di zelo rovinato il giusto gap tra nottolini e disco

Sono planari al comparatore ? Al micrometro l'usura è regolare ? Centraggio ? Purtroppo senza queste misure base (che sono obbligatorie ogni volta che si cambiano i dischi) è un salto nel buio. A volte và bene altre và male. Comunque per quello che costano di dischi sarebbe meglio non toccare nulla. Altrimenti sono 600-700€ di ricambi nuovi.