Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum, mi chiamo Michael.

Felice possessore di una Ducati Panigale 1199s ABS 2014.
Provo a scrivere qui il mio problema, in quanto ho guardato in giro sull' Internet ma le risposte sono vaghe...poi magari Qui è gia stato trattato l' argomento..
Ad ogni modo il problema è questo: a volte (ma accade raramente) quando sono nel traffico, oppure sto andando piano... accade di solito in 2-3 marcia.. a volte nell' istante in cui premo la frizione la moto si spegne.. si spegne solo il motore, il quadro resta acceso... mi e capitato giusto ieri.. però poi riparte subito, non da spie strane, ne errori. Dopo la moto va come se nulla fosse.ma ripeto lo fa raramente... l' ultima volta era successo l' anno scorso..
Do dato un occhiata su internet per capire cosa potesse essere... ho letto cose tipo il sensore cavalletto...le candele.. la registrazione frizione... i corpi farfallati..
Ho appena fatto il desmoservice a 24.000 km, e le candele e le varie registrazioni sono state cambiate/fatte. La frizione stacca giusta e il sensore cavalletto non da problemi di alcun tipo...
Ho persino pensato che io, accidentalmente, nello scalare toccassi il cavalletto ma se fosse cosi penso che non lo farebbe 1 volta ogni 100 giri XD
La moto va benissimo, è una bomba sotto ogni aspetto.
Voi che dite? è successo qualcosa di simile a qualcuno?
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Intanto vi auguro buona giornata
