ansetup ha scritto:
Ciao e

nel forum .
La "4 RR" l' ho guidata spesso , ultimamente .
L' ha presa un amico di scorribande montane , dopo 3 anni di Ninja 300 .
A me è piaciuta parecchio .
Ha una postura relativamente comoda , per essere una sportiva stradale , valide sospensioni , buona protezione aerodinamica , un' elettronica efficace ( ottimo il quick shifter bidirezionale ) .
E un' unità meccanica goduriosissima , con una birra sicuramente meno impegnativa da gestire , rispetto ad una 600 .
Molta elastica e fluida , pure economica volendo ( andando a spasso , l' amico ha "visto" anche oltre 25 km/lt ) , per tirarne fuori il meglio vuole alti regimi .
E questo potrebbe essere il "limite" maggiore , nei confronti di una 600 , a mio avviso .

Scusa se insisto, ci avevo pensato un po' di tempo fa mi è tornata in mente ora. Cosa ne pensi (sempre nel mio caso) di un cbr650r? Ho visto qualcosina nel concessionario dove portavo il vecchio 125 a fare i lavori, esteticamente è proprio accattivante. Sarebbe secondo te anch'essa adatta?