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sr 50 street o se 50 r? per acquisto
1174223
1174223 Inviato: 11 Feb 2007 18:12
Oggetto: sr 50 street o se 50 r? per acquisto
 

ciao a tutti!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif

volevo chiedere una cosa: sr 50 street o sr 50 r?

ho provato a usare la funzione cerca ma non ho trovato niente che mi potesse interessare!

grazie mille

p.s: come vanno questi due scooter?
 
1174267
1174267 Inviato: 11 Feb 2007 18:25
 

L'sr steet è la versione a carburatore,l'altra penso ke sia la versione ad iniezione......come prestazioni,va di + l'iniezione,ma sarà difficile elaborarlo.Ti consiglio quello a carburatore,oltre a costare di meno si elabora + facilmente icon_wink.gif
 
1174320
1174320 Inviato: 11 Feb 2007 18:40
 

sono tutti e due a carburatore ma lo street è quello vecchio ancora in commercio
 
1174348
1174348 Inviato: 11 Feb 2007 18:45
 

Matteomar ha scritto:
sono tutti e due a carburatore ma lo street è quello vecchio ancora in commercio
Ah giusto quello a iniezione è il factory.....
 
1174349
1174349 Inviato: 11 Feb 2007 18:46
 

differenze fra i 2...lo street ha le carene vekkie...fine...stesso blocco piaggio e tutto
 
1174552
1174552 Inviato: 11 Feb 2007 19:35
 

i motoriri e componenti sn uguali...cambiano le carene..io prenderei quello nuovo...+ figo!!!
 
1175143
1175143 Inviato: 11 Feb 2007 21:33
Oggetto: grazie
 

lo street è quello che dietro ha le luci tonde? grazie
 
1175289
1175289 Inviato: 11 Feb 2007 21:58
 

si... in + l' r ha le carene serie, e il contakm più moderno... pesa meno... hanno rifatto anche il telaio... boh fai te... io a giugno prenderò l' r... ma anche lo street è ottimo...
 
1175419
1175419 Inviato: 11 Feb 2007 22:18
 

delboy91 ha scritto:
Matteomar ha scritto:
sono tutti e due a carburatore ma lo street è quello vecchio ancora in commercio
Ah giusto quello a iniezione è il factory.....


bè l'iniezione và + forte e consuma -del carburatore icon_wink.gif
 
1175501
1175501 Inviato: 11 Feb 2007 22:29
 

si ma è meno affidabile, impreparabile e se si rompe ti costa un ciulo di soldi, e si rompono spesso...
 
1175640
1175640 Inviato: 11 Feb 2007 22:47
 

prenditi il modello nuovo, che secondo me è più bello, poi il vecchio ormai è da tanto che c'è come modello
 
1177726
1177726 Inviato: 12 Feb 2007 15:25
 

Prenditi il modello street a carburo, funziona meglio, va molto + veloce (te lo dico x esperienza personale...) e lo elabori 10 volte meglio.... Poi fai cm, vuoi comunque è un ottimo motorino...
Ciao!
 
1178091
1178091 Inviato: 12 Feb 2007 16:33
 

SuperGianlu ha scritto:
Prenditi il modello street a carburo, funziona meglio, va molto + veloce (te lo dico x esperienza personale...) e lo elabori 10 volte meglio.... Poi fai cm, vuoi comunque è un ottimo motorino...
Ciao!


guarda che lo street e l' R hanno tutti e due lo stesso blocco piaggio, quindi andranno uguali e li elabori con la stessa facilità
 
1178186
1178186 Inviato: 12 Feb 2007 16:47
Oggetto: grazie
 

ma l'sr a iniezione nn truccato nn andrà tanto più forte del carburo nn truccato! in fondo sono moto 50cc no?
 
1178679
1178679 Inviato: 12 Feb 2007 18:10
 

si sn 5-6km/h di differenza... e il carbu ha più spunto/accellerazione...
il nuovo ha il telaio rivisto, ciclistica migliorata, carene e contakm nuovi, e pesa meno...
l' altro costa 400€ in meno.... ha tutto del vecchio tranne il blocco...
 
1178717
1178717 Inviato: 12 Feb 2007 18:14
 

matteomar ha scritto:
sono tutti e due a carburatore ma lo street è quello vecchio ancora in commercio


ti ha spiegato tutto se vuoi risparmiare street se vuoi un pò una novità r
 
1208641
1208641 Inviato: 19 Feb 2007 17:22
Oggetto: grazie
 

invece dell'aerox a confronto con l'sr r cosa mi dite? grazie icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1208661
1208661 Inviato: 19 Feb 2007 17:24
 

granata92 ha scritto:
si sn 5-6km/h di differenza... e il carbu ha più spunto/accellerazione...
il nuovo ha il telaio rivisto, ciclistica migliorata, carene e contakm nuovi, e pesa meno...
l' altro costa 400€ in meno.... ha tutto del vecchio tranne il blocco...


veramente è l' iniezione ad avere più spunto ed accelerazione perchè la benzina viene sparata in pressione del cilindro...
 
1208739
1208739 Inviato: 19 Feb 2007 17:37
Oggetto: Re: grazie
 

125 ha scritto:
invece dell'aerox a confronto con l'sr r cosa mi dite? grazie icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
sr senza ombra di dubbio....vuoi mettere uno sccoter aprilia con uno yamaha e poi sr a il piaggio in confronto a l'aerox che ha il minarelli...per nn parlare dell'estetica ....sr assolutamente icon_exclaim.gif
 
1209737
1209737 Inviato: 19 Feb 2007 20:39
 

ti consiglio al 100% l'sr STREET,secondo me è + bello del nuovo,tutto spigoloso...(a parte quello di rikibasto ke è strabello....) e poi costa molto meno icon_wink.gif
 
1210038
1210038 Inviato: 19 Feb 2007 22:31
 

steDI-TECH ha scritto:
ti consiglio al 100% l'sr STREET,secondo me è + bello del nuovo,tutto spigoloso...(a parte quello di rikibasto ke è strabello....) e poi costa molto meno icon_wink.gif
questione di gusti è sempre la solità storia nn siamo noi a poterlo condizionare allora io dico che è mille volte meglio r factory molto + bello che riprende dall'rsv che ha telao,lineaa,carene,quadro+ moderni
 
1210283
1210283 Inviato: 20 Feb 2007 0:27
 

per rispondere a chi diceva che l' iniezione ha + spunto... guarda che ha più allungo, non + spunto... il carbu è più pronto ai bassi...
 
1212485
1212485 Inviato: 20 Feb 2007 16:36
 

qual'è l'sr r replica?
grazie
 
1212566
1212566 Inviato: 20 Feb 2007 16:45
 

granata92 ha scritto:
per rispondere a chi diceva che l' iniezione ha + spunto... guarda che ha più allungo, non + spunto... il carbu è più pronto ai bassi...


forse ero io icon_biggrin.gif .

In pratica dipende dalla trasmissione perchè in teoria l' inieizone sale di giri molto più velocemente e regolarmente visto che la benzina viene spruzzata dentro mentre con il carburatore la benzina viene quasi risucchiata e cola dentro al carter del motore.

L' allungo e l' accelerazione dipendono dalla trasmissione, ma è ovvioche se un motore sale di giri più velocemente "in folle" accelererà più velocemente.

"E' più pronto ai bassi" Dipende tutto dalla marmitta e dalle lamelle (nel caso del carburatore)
 
1212573
1212573 Inviato: 20 Feb 2007 16:46
 

è wuello con le colorazioni delle moto da gara, per esempio quello nuovo l' hanno fatto con colorazione de angelis quello bianco e azzurro, mentre quest' anno c'è quello di jorge lorenzo
 
1214017
1214017 Inviato: 20 Feb 2007 21:40
 

scusa velox spiegati meglio che interessa anche a me, che vol dire quello nuovo è il de angelis?? il deA non era del 2006?? no perchè ho aperto un topic su questo dato che a giugno lo vorrei prendere deA ma non so se c'è anche se è arrivato ora al conce qui da me... tu sai qualcosa??
 
1214177
1214177 Inviato: 20 Feb 2007 22:06
 

per nuovo mi riferivo al modello di sr, comunque penso che il concessionario da qualche parte te lo possa trovare il deA a giugno, ma ora il replica è quello di J Lorenzo
 
1214243
1214243 Inviato: 20 Feb 2007 22:17
 

dici?? ma tu hai quello a carbu?? ascolta ma anche il carbu gli si illumina di rosso il contakm di notte o solo all' i.e.??
 
1214420
1214420 Inviato: 20 Feb 2007 22:46
 

no anche al carburatore

però nn capisco una cosa: l' aprilia nn poteva fare lo stesso dysplay a l factory e all' R??? almeno anche l' R aveva il contagiri icon_evil.gif
 
1214614
1214614 Inviato: 20 Feb 2007 23:20
 

veloxSR ha scritto:
no anche al carburatore

però nn capisco una cosa: l' aprilia nn poteva fare lo stesso dysplay a l factory e all' R??? almeno anche l' R aveva il contagiri icon_evil.gif


quotone...
 
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