Salve intanto mi presento: Mi chiamo Davide, ho una cbr 125 del 2006, a dicembre faccio 18 anni e voglio fare la a2, sono alto 170cm.
Il mio boudget è sotto i 3000€ per questo sto prendendo in considerazione specialmente queste moto
in principio parto dal cosa vorrei:
Vorrei una moto da usare tutti i giorni, la userei spessissimo con la zavorrina e solo qualche volta per dei giretti domenicali, vorrei una moto che se decidessi di fare sui 200/300km in giornata non mi uccida. Io sono una di quelle persone che ama alla follia lo scoppiettare degli scarichi iper ignoranti (sulla mia infatti ho un arrow che sfiamma
)
Le 3 moto che avevo preso in considerazione sono 2 da depotenziare e una pure cioè:
Kawasaki er6n/r: mi piace molto ma mi preoccupa il fatto che pesi abbastanza ed il fatto che TUTTI si lamentano di freni e sospensioni oltre del fatto che i vecchi modelli non sono depo a 35kw ma solo a 25.
Benelli bn302s: la più semplice delle tre, esteticamente molto carina e con un bel po di chicche tipo abs ecc, la vera pecca è che non va na ceppa c'è se non la si tira è morta e dato che vorrei fare un minimo di autostrada (70/100km) non mi convince.
Yamaha mt03 660: (escludendo il modello euro2 che aveva un bel po di problemi) è una moto che ve lo giuro sia esteticamente che come sound mi fa impazzire però per la bellissima legge italiana a quanto ho capito dovrei farla depotenziare, in più essendo un mono non so quanto possa essere comodo per viaggicchiare con dietro la zavorrina.
fatemi sapere le vostre opinioni e i vostri consigli grandi motociclisti ed esperti






