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Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

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APRILIA AF1 125 REPLICA REGGIANI LM [Foto]
93916
93916 Inviato: 20 Ott 2005 15:41
 

ma anch'io se avessi mamma che mi mantiene la moto e papà la macchina terrei tutto... purtroppo non siamo tutti fortunati e bisogna imparare ad arrangiarsi...
 
93938
93938 Inviato: 20 Ott 2005 16:05
 

magari ci pensaserro papà e mamma magari icon_lol.gif
 
94217
94217 Inviato: 20 Ott 2005 19:52
 

beh io sono forunato che tra lavoro e sport mi mantengo la moto anche se non pensavo fosse così tanto costosa da mantenere un 125... icon_cry.gif icon_cry.gif
 
94229
94229 Inviato: 20 Ott 2005 20:01
 

andreaspr ha scritto:
beh io sono forunato che tra lavoro e sport mi mantengo la moto anche se non pensavo fosse così tanto costosa da mantenere un 125... icon_cry.gif icon_cry.gif


2tempi sn money icon_lol.gif
 
94271
94271 Inviato: 20 Ott 2005 20:33
 

si ma non avrei mai pensato così tanto... non oso immaginare il 250 dove il motore richiede assisenza molto più frequentemente che il 125 e dove i costi saranno pressocchè doppi avendo due cilindri.. anche il solo cambiare lo scarico costa il doppio!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
94276
94276 Inviato: 20 Ott 2005 20:37
 

andreaspr ha scritto:
si ma non avrei mai pensato così tanto... non oso immaginare il 250 dove il motore richiede assisenza molto più frequentemente che il 125 e dove i costi saranno pressocchè doppi avendo due cilindri.. anche il solo cambiare lo scarico costa il doppio!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_confused.gif icon_confused.gif


pensa su una moto 1000 allora 4cilindri icon_lol.gif
 
94326
94326 Inviato: 20 Ott 2005 21:45
 

=P
 
94625
94625 Inviato: 21 Ott 2005 8:55
 

si ma il 250 va già di per sè... non bisogna toccare quasi niente... e le cose originali difficilmente hanno problemi,se trattate con cura...
 
94668
94668 Inviato: 21 Ott 2005 9:34
 

rs ha scritto:
si ma il 250 va già di per sè... non bisogna toccare quasi niente... e le cose originali difficilmente hanno problemi,se trattate con cura...


q8 icon_cool.gif
 
95080
95080 Inviato: 21 Ott 2005 14:53
 

beh cmq nn è che devi x forza fare lavori sulla moto...
 
95167
95167 Inviato: 21 Ott 2005 15:36
 

Io se avessi il 250 lo lascerei vergine... icon_rolleyes.gif
 
95334
95334 Inviato: 21 Ott 2005 17:43
 

beh corre già cm un mostro di suo icon_lol.gif icon_wink.gif
 
95454
95454 Inviato: 21 Ott 2005 19:16
 

scusa ma alla fine sta fiancata cm è venuta??
 
95754
95754 Inviato: 22 Ott 2005 8:13
 

io sul 250 ci matterei 2 belle espansioni della Tyga...
 
95755
95755 Inviato: 22 Ott 2005 8:14
 

devo ncora riuscire a trovare un pomeriggio libero per operare sulla mia piccola, ho tutto l'occorrente giù in garage ma se non ho un pomeriggio almeno intero a disposizione mi tocca iniziare e finire in un altro momento e non sopporto fare le cose a metà. spero martedi di avere almeno la mattina libera e lo farò, quando sarà finita vi mostrerò le foto... cmq riguardo al 250 un mio amico lo aveva e gli costava in maniera spaventosa, per dirti faceva alo max 10 con un litro e il motore andava revisionato ogni 56 mila km e rifatte fasce e guarnizioni... vedi te!! una volta girando in internet ho trovato uno che aveva fato fare un motore 2 cilindri 2t 350 per rs... faceva una cosa come 90cv e pesava solo un paio di kg in più!!! spaziale!!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
95757
95757 Inviato: 22 Ott 2005 8:16
 

lascia perdere gli aumenti di cilindreata in questo forum icon_cry.gif
 
95761
95761 Inviato: 22 Ott 2005 8:17
 

why?
 
95764
95764 Inviato: 22 Ott 2005 8:19
 

perchè tutti li deplorano perchè il limite massimo di cilindrata x cilindro per avere un eccellente rendimento agli alti è 125 ecc ecc ecc
 
95771
95771 Inviato: 22 Ott 2005 8:26
 

verissimo, sono io il primo a dirlo, ma se carburi alla perfezione per i regimi medi e se il motore ha un rendimento molto ottimizzato con quella cilindrata puoi ottenere una coppia paurosa e anche se non gira alto arriverai ad avere più cv, che poi il 250 ti dia paga è un'altro discorso ma tipo sui tornanti in salita va come un aereo...
 
95772
95772 Inviato: 22 Ott 2005 8:29
 

bo... io qua son della mia mia idea e loro hanno le loro... il mondo è bello perchè è vario!! icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
96014
96014 Inviato: 22 Ott 2005 13:54
 

rs ha scritto:
bo... io qua son della mia mia idea e loro hanno le loro... il mondo è bello perchè è vario!! icon_biggrin.gif icon_wink.gif


icon_cool.gif icon_wink.gif
 
96477
96477 Inviato: 23 Ott 2005 1:39
 

mi piacerebbe però provare una con il 160, alla fine girà tanto quanto il mio motore solo che dovrebbe avere molta più coppia e dovebbe essere meno agressivo che adeso il mio ha delle curve di ptenza assurde... come rimpiango il vecchio motore...
 
96567
96567 Inviato: 23 Ott 2005 10:10
 

andreaspr ha scritto:
mi piacerebbe però provare una con il 160, alla fine girà tanto quanto il mio motore solo che dovrebbe avere molta più coppia e dovebbe essere meno agressivo che adeso il mio ha delle curve di ptenza assurde... come rimpiango il vecchio motore...


icon_lol.gif icon_wink.gif
 
96579
96579 Inviato: 23 Ott 2005 10:23
 

stefano te sai dove posso trovare i pezzi usati su internet?? cero uno scarico... e un'altra cosa, all'uscita della pancia il tubo del mio scarcio non sale diretto al silenziatore ma si allarga leggermente prima per evitare di colpire la ruota, anche la vostra è così??
 
96612
96612 Inviato: 23 Ott 2005 11:00
 

x la roba usa guardate questo link ke ormai ho messo 100volte

Link a pagina di Freeforumzone.it

x lo skariko guarda qui questo é il mioz:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
96620
96620 Inviato: 23 Ott 2005 11:05
 

per il link hai ragione, è che non lo trovavo più... cmq da quella foto sembrerebbe fatta coma la mia solo che dovrei vederne una da sopra... ho notato l'ltro giorno questo particolre sulla mia moto...
 
96641
96641 Inviato: 23 Ott 2005 11:13
 

boh io nn ho capito bene cmq vediamo un pò questa é x la versione extrema nn sembra cambi di molto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



mi sembra il colettore un pò + basso e mi sembra anke ke il silenziatore vostro sia + vicino bah icon_rolleyes.gif
 
96647
96647 Inviato: 23 Ott 2005 11:16
 

no è uguale... praticamente per capire bene, vedi dove finisce l'espansione e inizia il tubo che sale al silenziatore, ecco questo esce e sale su dritto, sulla mia esce, si allarga e poi comincia a salire perchè se andasse dritto come questo colpirebe la ruota... non sò se riesco a spiegarmi...
 
96654
96654 Inviato: 23 Ott 2005 11:20
 

andreaspr ha scritto:
no è uguale... praticamente per capire bene, vedi dove finisce l'espansione e inizia il tubo che sale al silenziatore, ecco questo esce e sale su dritto, sulla mia esce, si allarga e poi comincia a salire perchè se andasse dritto come questo colpirebe la ruota... non sò se riesco a spiegarmi...


an allora é diversa icon_rolleyes.gif
 
96660
96660 Inviato: 23 Ott 2005 11:23
 

vedi questo è l'ennesimo pettino... e adeso che faccio per lo scarico?? monto quello del ciao??? che pacco icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif mi tocca modificarlo da me...
 
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