Buongiorno a tutti,
mi scuso nel caso ci fosse già un topic apposito nel forum ma sinceramente non ho trovato quello che mi serviva.
Sono attualmente possessore di un CB500F e stavo pensando di effettuare un upgrade alla moto ( ovvero cambiarla
Moto a parte, mi stavo ponendo il problema sul fatto che posseggo solamente un posteggio "all'aperto" protetto da cancello. Niente garage e niente tettoie.
Seppur in questo anno ho tenuto la mia attuale moto in modo molto attento alle intemperie, ovvero che la coprivo con un apposito telo impermeabile prima che piovesse, essa presenta segni di ruggine in alcuni punti. Più precisamente sotto le piccole carenature che coprono la parte inferiore del serbatoio, alcuni punti delle forcelle, supporto superiore del radiatore ( quello è un blocco di ruggine ), piantone sterzo e infine controlli come frecce e clacson che a volte funzionano e altre no.
Un amico che se ne intende ha supposto che potrebbe essere la qualità dei materiali, in quanto Honda sta marciando sul mito dell'affidabilità e che quindi tende a calare di qualità nei modelli NON top di gamma.
Ora mi sto ponendo la questione, Ducati farà lo stesso su 11.000€ di moto?
Premetto che mi capita, a volte, di usare la moto sotto la pioggia. Ma secondo me, un mezzo di trasporto non dovrebbe soffrirne troppo
Voi cosa dite? Ho sbagliato qualcosa? Aspetto di prendere una moto più "importante" quando potrò anche permettermi un garage?
Non so dove andare a sbattere la testa, oggigiorno i box costano più di una casa ( o almeno nella mia città ).







