Regolamento - Leggere prima di inviare un messaggio!
76151 Inviato: 29 Set 2005 15:59
Oggetto: Regolamento - Leggere prima di inviare un messaggio!

In questo forum possono essere segnalate soltanto le attività commerciali a tema motociclistico.

Per ogni attività non è possibile aprire più di un topic nella presente sezione, eventuali messaggi futuri o aggiornamenti dovranno essere postati nel topic aperto in precedenza per la presentazione di una determinata attività o prodotto.

E' possibile aprire un ulteriore topic nella sezione Convenzioni e proposte di convenzioni se si intende proporre sconti extra e vantaggiosi per gli utenti del Tingavert.

Non è consentito uppare le discussioni al fine di riportarle in evidenza.

Se si desidera stipulare una convenzione con prezzi vantaggiosi per gli utenti del sito ed essere quindi segnalati nelle pagine delle convenzioni del Motoclub Tingavert (vedere "Convenzioni attive" nel menu a sinistra), prendere visione di questo regolamento convenzioni dove sono riportate le modalità per diventare convenzionati.

Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniSegnalazione attività commerciali e siti internet