Vader ha scritto:
Infatti, quoto entrambi...io l ultimo acquisto ho usato la testa e...beh lo sapete

Personalmente mi sono trovato male solo quando ho comperato la moto con il solo sguardo rivolto al portafogli: cercando di spender poco, ho preso una sòla galattica e, comunque, una moto completamente inadatta. La successiva l'ho comperata con criteri quasi scientifici: m'è andata assai meglio ma, tutto sommato, un filo di esperienza in più mi ha parecchio giovato nella scelta delle moto successive.



da li passarono quasi 3 mesi di restauro prima che potessi mettere su strada la mia motina. Tutto sommato e' stata un ottima nave scuola che non mi ha mai messo in difficolta'. L'unica critica sarebbe riguardo la posizione di guida abbastanza infelice, perche' non e' ne' carne ne' pesce, e a bassa velocita' (50km/h) sembra quasi di cadere perterra con la faccia in avanti. La sensazione invece migliora notevolmente sopra gli 80km/h e in accellerazione. La posizione e' ideale per aprire il gas a palla e viaggiare oltre i 120km/h. Quindi direi che non e' stato un errore sulla scelta (perche' la moto e' ottima) ma piu' un errore sulla destinazione d'uso. Se all' 80% utilizzo la moto in paese e su strade sconnesse una moto da turismo veloce ci sta come un elefante in una cristalleria.

