Articoli simili e Topic del Forum correlati
Esperienza patente A3 da privatista con moto supersportiva... si può! - Prova Caponord 1200cc: il ritorno di Aprilia nel segmento turismo
sono sicuro che se prendessi una v-strom o qualsiasi altra moto non supersportiva me ne pentirei.. o comunque mi girerei a guardare ogni supersportiva che passa. Rinuncerei a dire "guarda che bella moto che ho" (perché esteticamente non mi piacciono proprio le turismo) non mi sentirei orgoglioso per così dire.. saprei per certo di avere un veicolo a due ruote comodo, polivalente che mi porta ovunque (che sarebbe il suo scopo alla fine) Sul fatto che sia oggettivamente più fruibile non si discute.. e qui sale il dubbio. Cioè.. se dovessi guardare la pura utilità v-strom a testa bassa. Ma il cuore batte per le supersportive.. ogni volta che ne vedo una o la provo mi sale la libido. Mi emoziona. E anche questo vuol dir molto.. però
poi non è che debba comprare un 1000 rr per correre come un dannato, anzi, guidate con prudenza!! immagini visibili ai soli utenti registrati

allora, il discorso purtroppo vale anche per le sport tourer a malincuore.. sono cose soggettive, ognuno ha gusti diversi, per fortuna. Le "vie di mezzo" personalmente non fanno per me, o mi butto con una supersportiva, o passo direttamente alla turistica. Ho provato le moto dei miei amici si, l'ultimissimo modello di r6, e poi una vecchia cbr del 2004.. e ovviamente le adoro, pur consapevole di determinati limiti soggettivi..
allora, il discorso purtroppo vale anche per le sport tourer a malincuore.. sono cose soggettive, ognuno ha gusti diversi, per fortuna. Le "vie di mezzo" personalmente non fanno per me, o mi butto con una supersportiva, o passo direttamente alla turistica. Ho provato le moto dei miei amici si, l'ultimissimo modello di r6, e poi una vecchia cbr del 2004.. e ovviamente le adoro, pur consapevole di determinati limiti soggettivi..

immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati

