Articoli simili e Topic del Forum correlati
Attenzione agli acquisti all'estero!!! - Acquisti di accessori on-line
). La scelta ricade su questa in particolare perchè rispetto alla 959 mi piace di più forse per il fatto che ha lo scarico sotto anzichè quello laterale, e che comunque mi pare di aver capito che non ci siano incredibili differenze tecniche apparte qualche cv in più. Sostanzialmente però ho visto che ci sono anche 1199 non dico allo stesso prezzo ma di poco superiori, e poi penso che con contante alla mano ci si viene incontro. Adesso la scelta ricadrebbe sulla 899 perchè forse è lievemente più comoda per un giro in 2(anche se comoda per le SS è un bel parolone), ho superato lo scalino del voglio il mille quindi ripiegherei su una cilindrata più friendly per l'uso stradale ma anche un buon compromesso per la pista. Della 1199 quindi apparte i cv mi piace di più il cruscotto che se non ho capito male è un tft a colori, ovviamente il monobraccio, e basta. Quindi vorrei chiedere ai possessori delle suddette moto, innanzitutto se è vero che sono impossibili per strada, se è vero che sono scomode per il passeggero ed inoltre tra le 3 quale avrebbe più senso portarsi a casa, in virtù del fatto che appunto la utilizzerei un 70% strada 30% pista. Premetto la CBR 1000 la usavo 365 giorni anno. ci ho fatto 30 k di km in un anno... mentre in pista ho girato al saggittario(abbastanza nullo per i 1000) e una puntata a vallelunga, ma era una giornata organizzata quindi erano turni di 30 moto alla volta. Grazie a tutti quanti