Leggi il Topic


Elaborazione Soft per Aprilia SR50 R del 2018
16098877
16098877 Inviato: 14 Ago 2019 19:11
Oggetto: Elaborazione Soft per Aprilia SR50 R del 2018
 

Buonasera ha tutti. Possiedo un Aprilia SR50 R del 2018 ancora originale. L'ho comprato che aveva solo 1700 km con i fermi rimossi dal variatore ma non dallo scarico. Non penso che perderò tempo a togliere i fermi dalla marmitta perché ho intenzione di sostituirla il prima possibile.
La domanda che vorrei porre è: per un'elaborazione soft (non badate a spese) che pezzi mi conviene montare sul blocco piaggio dell'sr?
Come scarico avevo gia pensato ad una Giannelli Reverse (non la rekord perchè ho letto che il cappuccio si può perdere facilmente ed a prestazioni dovrebbero essere pressochè uguali) oppure ad una Arrow Extreme o Stage 6 Pro Replica.
Come variatore pensavo ad un classico multivar o forse è meglio un pinasco?
Riguardo allo scarico so che la pro replica in teoria per un 50cc sarebbe un po sprecata dato che è piu adatta ai 70, però ho una forte indecisione tra arrow e giannelli. Fatemi sapere magari sul blocco piaggio qual è la migliore tra tutte sia nel fattore di prestazioni che di sound.
Riguardo al variatore ditemi voi quale sarebbe il migliore su questo motore.
Se avete qualcos'altro da aggiungere ditelo pure, ed eventualmente, se li conoscete, aggiungete i prezzi. Grazie mille dell'aiuto
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©