Leggi il Topic


Indice del forumForum Minimoto

   

Pagina 1 di 1
 
F12r si spegne e perde prestazioni!
16021065
16021065 Inviato: 25 Ott 2018 21:43
Oggetto: F12r si spegne e perde prestazioni!
 



Salve ragazzi, sono nuovo, prima di aprire questo topic ho cercato ma non ho trovato nulla che ripondesse al mio problema, dunque chiedo URGENTE aiuto.
Ieri sono uscito con il mio F12r e ho fatto un paio di kilometri, premetto che prima di partire lo scaldo con regolarità e ho effettuato il rodaggio normalmente, dunque tornando a casa sentivo come se lo scooter non avesse più spinta, arrivato a casa freno e con un vuoto mi si spegne lo scooter, preoccupato lo ho portato nel garage, lo ho riacceso ed è partito alla terza spedalinata, appena acceso lo scooter era a giri altissimi, urlava e usciva del fumo da non so dove. Oggi , ho ripreso lo scooter per vedere se fosse tutto apposto ed è cambiato il rombo del motore le prestazioni sono calate non ho più ne tanto allungo ne tanta ripresa e in meno di 200 m lo scooter è arrivato a temperature altissime, qualcuno sa dirmi cosa sia successo? Ho scaldato? Cosa devo fare?
Questi giorni in garage ho trovato delle gocce di acqua cadere dal radiatore ma il serbatoio di acqua è ancora pieno. Qualcuno sa dirmi cosa sia successo? Grazie mille a tutti URGENTE!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Minimoto

Forums ©