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ma perche si spegne quando arrivo a una certa velocita??
2418444
2418444 Inviato: 7 Set 2007 15:27
Oggetto: ma perche si spegne quando arrivo a una certa velocita??
 

ho un benelli (ma con il mio prblema nn credo ke centri molto ) e dopo un po che vado avanti la moto iniiza a calare di giri poi si spegne... la riaccendo e se supero una certa velocita rifa lo stesso problema...

io ho la zx e il resto e tutto originale..... prima quando avevo quella originale nn l'aveva mai fatto,cosa puo essere che si scaldi troppo??

il motore a piu di 12000 km...

Ultima modifica di ibracomedribla il 7 Set 2007 18:13, modificato 1 volta in totale
 
2418477
2418477 Inviato: 7 Set 2007 15:30
Oggetto: Re: ma perche si spegne??
 

ibracomedribla ha scritto:
ho un benelli (ma con il mio prblema nn credo ke centri molto ) e dopo un po che vado avanti la moto iniiza a calare di giri poi si spegne... la riaccendo e se supero una certa velocita rifa lo stesso problema...

io ho la zx e il resto e tutto originale..... prima quando avevo quella originale nn l'aveva mai fatto,cosa puo essere che si scaldi troppo??

il motore a piu di 12000 km...
sicuramente la carburazione,prova ad aumentare il getto massimo,i rulli di quanti gr li hai?
 
2418544
2418544 Inviato: 7 Set 2007 15:36
 

lo fatta mettere e nn mi ha messo quelli ke erano nella scatola perke magari non andavano bene comunque penso sui 5 gr...... saranno quelli da cambiare??

si puo fare " in casa" oppure dal meccanico aumentare il getto massimo?
 
2418570
2418570 Inviato: 7 Set 2007 15:39
 

ibracomedribla ha scritto:
lo fatta mettere e nn mi ha messo quelli ke erano nella scatola perke magari non andavano bene comunque penso sui 5 gr...... saranno quelli da cambiare??

si puo fare " in casa" oppure dal meccanico aumentare il getto massimo?

per cambiare il getto massimo,basta togliere la vaschetta del carburatore,e ci sono due viti, sviti quella pi grande(getto massimo)e la cambi,l'avviti,e rimetti la vaschetta.
 
2419013
2419013 Inviato: 7 Set 2007 16:11
 

sicuramente colpa del carburatore,io avo lo stesso problema e era il carburatore
 
2419506
2419506 Inviato: 7 Set 2007 17:07
 

quindi devo cambiare carburatore o basta regolarlo?
 
2419877
2419877 Inviato: 7 Set 2007 17:56
 

se il carbu da cambiare quale potrei mettere? ora ho solo quello da 12 icon_exclaim.gif icon_cry.gif

oltre al carbu cosa potrei mettere,un variatore??
piu o meno quanto costano questi due pezzi?

si guadagna qualcosa?
 
2420101
2420101 Inviato: 7 Set 2007 18:37
 

dai su.....

vorrei sapere se per risolvere il problema e meglio regolare il carburatore attuale( da 12) o metterne uno nuovo? ( se e da cambiare consigliatemene uno e se lo sapete mettete anche il prezzo)

il motore ke ho ora a piu o meno 12000 km e dovrebbe essere minarelli orizzontale( siccome pe ril mio nn cera ho messo la marmitta quella per L'F12)

mentre ci sono fa bene mettere anche un variatore? (consigliatemene uno e se lo sapete mettete anche il prezzo)

grazie
 
2420204
2420204 Inviato: 7 Set 2007 18:50
 

nessuno che mi aiuta?? icon_cry.gif
 
2420539
2420539 Inviato: 7 Set 2007 19:33
 

upp
 
2421503
2421503 Inviato: 7 Set 2007 21:24
 

e impossibile che non lo sapete!!!
 
2421513
2421513 Inviato: 7 Set 2007 21:26
 

ibracomedribla ha scritto:
dai su.....

vorrei sapere se per risolvere il problema e meglio regolare il carburatore attuale( da 12) o metterne uno nuovo? ( se e da cambiare consigliatemene uno e se lo sapete mettete anche il prezzo)

il motore ke ho ora a piu o meno 12000 km e dovrebbe essere minarelli orizzontale( siccome pe ril mio nn cera ho messo la marmitta quella per L'F12)

mentre ci sono fa bene mettere anche un variatore? (consigliatemene uno e se lo sapete mettete anche il prezzo)

grazie

allora io cambierei il carburatore,e metti un 17,5 che ci sta bene,come variatore metti il multivar.
Il carburatore 45 euro
Il variatore 50 euro
 
2421683
2421683 Inviato: 7 Set 2007 21:57
 

quindi carburatore,variatore e basta?? le molle a cosa servono??e la frizione?


e se volgio cambiare il mio gt quanto costera un 50cc nuovo ?
 
2421694
2421694 Inviato: 7 Set 2007 21:58
 

ibracomedribla ha scritto:
quindi carburatore,variatore e basta?? le molle a cosa servono??e la frizione?


e se volgio cambiare il mio gt quanto costera un 50cc nuovo ?



un 50cc nuovo dipende se lo prendi su biolla della top paghi poko (anche se nn so se c' 50cc icon_rolleyes.gif
 
2421710
2421710 Inviato: 7 Set 2007 22:00
 

ibracomedribla ha scritto:
quindi carburatore,variatore e basta?? le molle a cosa servono??e la frizione?


e se volgio cambiare il mio gt quanto costera un 50cc nuovo ?
se vuoi cambiare gt meglio cambiarlo con un 70 nn prendere i 50...poi una marmitta d'obbligo...variatore e carbu...e frizione se la tua ha tanti km alle spalle...ciao
 
2421766
2421766 Inviato: 7 Set 2007 22:08
 

Fede_91 ha scritto:
ibracomedribla ha scritto:
quindi carburatore,variatore e basta?? le molle a cosa servono??e la frizione?


e se volgio cambiare il mio gt quanto costera un 50cc nuovo ?
se vuoi cambiare gt meglio cambiarlo con un 70 nn prendere i 50...poi una marmitta d'obbligo...variatore e carbu...e frizione se la tua ha tanti km alle spalle...ciao


anche l'albero se ha tnt km
 
2421772
2421772 Inviato: 7 Set 2007 22:09
 

ma guarda il mio scoot piu o meno a 12000 km...(un 70 nn vorrei prenderlo)...

non gli ho mai cambiato niente....

oltre a carburatore da 17.5,variatore e a zx ke ho gia cosa gli posso mettere?

il mio gt lo posso lasciare o devo perforza prendere un 70 cc?? con quei pezzi sopra si "riprende" un po?
 
2421787
2421787 Inviato: 7 Set 2007 22:10
 

il problema e che io non volevo spendere molto(carbu e vario li cambio di sicuro) poi le cose piu importanti da fare quali sono?...
 
2421801
2421801 Inviato: 7 Set 2007 22:12
 

ibracomedribla ha scritto:
il problema e che io non volevo spendere molto(carbu e vario li cambio di sicuro) poi le cose piu importanti da fare quali sono?...


se vuoi elaborarlo soft (per continuare ad andare) fallo come la mia firma
se vuoi elaborarlo base - intermedio - trofeo minimo 500 euro devi spendere per farlo bene
 
2421828
2421828 Inviato: 7 Set 2007 22:15
 

quindi alla fine::

albero e obbligatorio?? (quale metto?)

carburatore da 17.5 -----> 45 euro piu o meno

variatore (quale?) -------> 50 euro piu o meno

frizione e cinghia dite che le devo cambiare?( il gt a 12000 km e nn gli ho mai fatto niente) (dite voi)

il filtro bisogna proprio cambiarlo?
 
2421894
2421894 Inviato: 7 Set 2007 22:25
 

ibracomedribla ha scritto:
quindi alla fine::

albero e obbligatorio?? (quale metto?)

carburatore da 17.5 -----> 45 euro piu o meno

variatore (quale?) -------> 50 euro piu o meno

frizione e cinghia dite che le devo cambiare?( il gt a 12000 km e nn gli ho mai fatto niente) (dite voi)

il filtro bisogna proprio cambiarlo?


abero no ... il resto metti come la mia elaborazione ho cambia qualche pezzo ma la sostanza dev essere quella per una soft la marmitta top line o rr o zx o tt o arrow o giannelli
 
2421922
2421922 Inviato: 7 Set 2007 22:29
 

frizione costa tanto?
 
2421928
2421928 Inviato: 7 Set 2007 22:30
 

ibracomedribla ha scritto:
frizione costa tanto?



quella stage6 su biolla 65 euro
 
2421940
2421940 Inviato: 7 Set 2007 22:31
 

altre da meno ce ne?
 
2421946
2421946 Inviato: 7 Set 2007 22:33
 

ibracomedribla ha scritto:
altre da meno ce ne?


sisi sicuramente ma io mi trovo bene con stage6
 
2421961
2421961 Inviato: 7 Set 2007 22:35
 

ibracomedribla ha scritto:
altre da meno ce ne?

se no c' la fly costa 45 euro,oppure ancora da meno c' la rms ma non so quanto costa di preciso
 
2421965
2421965 Inviato: 7 Set 2007 22:35
 

quindi alla fine per fargli un pokini di manutenzione cambio

carburatore
variatore
frizione
cinghia


solo piu una domanda:

cosi aumentera la velocita?

grazie per gli aiuti icon_biggrin.gif
 
2421971
2421971 Inviato: 7 Set 2007 22:36
 

ibracomedribla ha scritto:
quindi alla fine per fargli un pokini di manutenzione cambio

carburatore
variatore
frizione
cinghia


solo piu una domanda:

cosi aumentera la velocita?

grazie per gli aiuti icon_biggrin.gif


e filtro redsponge ... si aumenta ma non tanto se non metti una marmitta per 50 ma piu aperta
 
2422001
2422001 Inviato: 7 Set 2007 22:38
 

carburatore
filtro
variatore
frizione
cinghia
e zx



il filtro quanto costa?
 
2422005
2422005 Inviato: 7 Set 2007 22:39
 

ludo237 ha scritto:
ibracomedribla ha scritto:
il problema e che io non volevo spendere molto(carbu e vario li cambio di sicuro) poi le cose piu importanti da fare quali sono?...


se vuoi elaborarlo soft (per continuare ad andare) fallo come la mia firma
se vuoi elaborarlo base - intermedio - trofeo minimo 500 euro devi spendere per farlo bene

se vuoi elabolarlo sofr fallo come la mia firma:
Elaborazione : Hebo Manston Patanegra-Albero Hebo Racing-Trasmissione Hebo con Frzione Stage6-marmitta Hebo ManstonRacing-Carburatore21mm-Filtro Stage6DL-Freni a Disco4Pistoncini. icon_mrgreen.gif

la velocita comunque aumentera di sicuro...e non poco...
 
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