Come vedete nel profilo ho un' età che non avrei mai immaginato mi vedesse ancora in sella quando a 16 anni sono salito sulla mia prima moto (il motorino non conta...) non so che nozze sono quelle di 45 anni ma io le ho celebrate con l' ultima moto.
In tutto questo tempo ho avuto un poco di tutto (italiano, tedesco, giapponese, giappocinese) persino una zundap 175 col sidecar residuato bellico.
Quando ho iniziato io le moto partivano col calcio, i carburatori si accordavano a orecchio (nelle bicilindriche) l' accenzione era con le puntine.....
Uso la moto tutto l' hanno, non mi pare serio non usarla a causa pioggia o neve (esistevano le catene per le moto un tempo) ma ora si va bene anche con le calze. E la uso in città e soprattutto per viaggiare perchè è un modo di entrare nel paesaggio e in un paese che nessun altro mezzo ti può dare.
Avete presente Lo zen e l'arte di manutenzione della motociletta di Pirsig? L' ho letto quando avevo 18 anni e mi ci sono riconosciuto subito.... sono io quello che scrive il diario e viaggia senza meta e senza fretta.
Lo consiglio a tutti i motociclisti che vogliono chiamarsi tali.
Va beh basta chiacchiere, ma si sa i giovani corrono i vecchi chiacchierano.....
Dimenticavo!!!! Da 4 anni ho una suzuki inazuma e





