Leggi il Topic


Indice del forumForum Triumph

   

Pagina 1 di 1
 
Scelta modern classic 3 cilindri
15875704
15875704 Inviato: 16 Set 2017 16:02
Oggetto: Scelta modern classic 3 cilindri
 



Ciao ragazzi, è da qualche settimana che mi frulla in testa l'idea di cambiare l'attuale Triumph Street Twin del 2016 Euro 4 con una modern classic tre cilindri. Mi affido alle opinioni dei possessori della Thunderbird (sport) e della Legend, è una follia passare da una moto così moderna ad una di più di 10 anni fa, fuori produzione? Purtroppo mi sono innamorato sia della loro estetica che del motore, anche se ho perplessità sul fatto dell'assenza dell'indicatore del carburante (come vi regolate di conseguenza?).
Grazie mille

Alex
 
15903208
15903208 Inviato: 15 Nov 2017 10:54
 

Appena affiancata alla mia Tiger Sport una T-Bird 2002, azzero il contakm parziale ad ogni pieno e rifornisco ogni 220 km. circa. Che vuoi, sono anziano ed anche questo è un tuffo nella mia gioventù...
Mi sto riabituando ad "aprire" l'acceleratore, cosa che col RBW della "sorellina" Tiger Sport e delle moto moderne costringe a resettarsi, la ciclistica sente il peso degli anni trascorsi e della moto stessa, devo ancora vedere sulle mie montagne se i carburatori mi faranno soffrire l'altitudine...ma è un gusto tale!
A differenza delle T-Bird originali, la mia ha pompa freno e doppio disco Braking, più pinze Tokiko. La standard non frena un granchè (e ovviamente niente ABS, quindi calma e gesso)
Ho notato che l'usato è costoso rispetto ad altri modelli o marche, ma sembra che il mercato delle T-Bird tenga bene. Appena acquistata, mi hanno già proposto di venderla ad un prezzo più alto!
Certo che sostituire una Street Twin nuova con un mezzo di 15/20 anni fa fa un pò a cazzotti con la logica, ma al cuore non si comanda icon_biggrin.gif

Sono entusiasta dell'acquisto, per questo agevolo foto

immagini visibili ai soli utenti registrati



doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Triumph

Forums ©