gippiguzzi ha scritto:
Per cortesia non generalizziamo.
Questo è un Topic tecnico, quindi parliamo di
problemi tecnici che ha avuto la moto di Gian, peraltro non ancora risolti.
Come ho già più volte chiesto, dei problemi della fabbrica MV - produzione, ricambi, scarsa efficienza dei meccanici e delle Concessionarie - se ne parla in altri contesti.
Inoltre di problemi amministrativi, risoluzione di contratti, cause e rigetti, non è nemmeno questo il contesto.
Qui restiamo sulle perdite d'olio, scarsa efficienza dei freni, vibrazioni assurde ed argomenti simili.
Grazie.
Non voglio contestare l'operato della moderazione, ma mi sembra di capire che il nostro amico Gian fosse giustamente nervoso per i problemi tecnici, ma soprattutto e ancor di più per la lunghezza dei tempi d'attesa dei ricambi e l'incertezza della riparazione. Non mi sembra che nessuno si sia lanciato in attacchi gratuiti contro l'azienda MV, i suoi rivenditori o i suoi meccanici. Se la volontà di Tingavert però è questa, mi adeguo.
Gian, aspetta che ti cambino la guarnizione del motore, che ti spurghino per bene il freno e che arrivi il nuovo comando del gas, magari corredato anche da un eventuale aggiornamento di centralina.