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Kit conversione 180cc a 100€
15807054
15807054 Inviato: 4 Mag 2017 14:35
Oggetto: Kit conversione 180cc a 100€
 

Ciao a tutti, ho un beta rr 125 e mi va benissimo così, però ieri ho visto che vendono su Amazon un kit 180 con cilindro, pistone, tutte le guarnizioni ecc ecc a 100€, allora mi sono un po' incuriosito, secondo voi è possibile?! O qualcuno l ha provato?!
Comunque se dovessi decidere di cambiarlo cosa dovrei fare al resto della meccanica (carburatore, scarico ecc ecc)?!
Questo è il link comunque

Link a pagina di Amazon.it

Grazie in anticipo ciaooooo.
 
15807062
15807062 Inviato: 4 Mag 2017 14:40
Oggetto: Re: Kit conversione 180cc a 100€
 

Superandre ha scritto:
Ciao a tutti, ho un beta rr 125 e mi va benissimo così, però ieri ho visto che vendono su Amazon un kit 180 con cilindro, pistone, tutte le guarnizioni ecc ecc a 100€, allora mi sono un po' incuriosito, secondo voi è possibile?! O qualcuno l ha provato?!
Comunque se dovessi decidere di cambiarlo cosa dovrei fare al resto della meccanica (carburatore, scarico ecc ecc)?!
Questo è il link comunque

Link a pagina di Amazon.it

Grazie in anticipo ciaooooo.

Ciao!
mi sembra troppo economico.

se ti va benissimo così com'è adesso, perché cambiare rischiando di avere problemi?

andresti a sollecitare di più tutto il blocco motore, questo è sicuro, cominciando da frizione, albero, biella...
 
15807272
15807272 Inviato: 4 Mag 2017 20:45
 

Allora, la prima cosa che dovresti fare se vuoi procedere all'acquisto è verificare dove sia stato prodotto, se è un prodotto Cinese, o comunque Asiatico, escludendo il Jappp, escludi a priori, se invece è europeo, germania, francia, spagna è già molto meglio, se italiano è quasi una mano sul fuoco.
Seconda cosa, dopo l'acquisto ti consiglio di portarlo da un preparatore, e fargli fare una pulizia condotti, verifiche del caso, spigolatura pistone, roba da poco, con 100€ esagerando di tanto te la cavi.
Presumendo che sia italiano, quindi di buona fattura, ben cromato, pistone buono, fasce pure, costando così poco ha fasature praticamente identiche a quello originale, quindi ci sarebbe solamente l'incremento di coppia dovuto dalla cilindrata e qualcosina dovuto all'ingrandimento minimo delle valvole..
Quindi il problema di ceduta di qualche organo non ce ne sarebbe, il problema sta nel comprare la centralina..che è quella che costa..
 
15807570
15807570 Inviato: 5 Mag 2017 11:49
 

Ivo77 ha scritto:
Allora, la prima cosa che dovresti fare se vuoi procedere all'acquisto è verificare dove sia stato prodotto, se è un prodotto Cinese, o comunque Asiatico, escludendo il Jappp, escludi a priori, se invece è europeo, germania, francia, spagna è già molto meglio, se italiano è quasi una mano sul fuoco.
Seconda cosa, dopo l'acquisto ti consiglio di portarlo da un preparatore, e fargli fare una pulizia condotti, verifiche del caso, spigolatura pistone, roba da poco, con 100€ esagerando di tanto te la cavi.
Presumendo che sia italiano, quindi di buona fattura, ben cromato, pistone buono, fasce pure, costando così poco ha fasature praticamente identiche a quello originale, quindi ci sarebbe solamente l'incremento di coppia dovuto dalla cilindrata e qualcosina dovuto all'ingrandimento minimo delle valvole..
Quindi il problema di ceduta di qualche organo non ce ne sarebbe, il problema sta nel comprare la centralina..che è quella che costa..


Mi potresti spiegare meglio la storia della fasatura?!
Comunque non mi serve la centralina perché ho il carburatore
 
15808205
15808205 Inviato: 6 Mag 2017 15:37
 

intendevo aspirazione e scarico
 
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