Buonasera ragazzi
Oggi sono qui per proporvi un motogiro con uno scopo ben preciso,la solidarietà.
Ieri mattina insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di andare a visitare la città di Norcia che,come tutti sapete,ha subito gravi danni in seguito alle varie scosse di terremoto che si sono verificate a partire dal 24 agosto 2016.
Gli altri paesini come Amatrice,Visso,Castelsantangelo sul nera e molti altri sono stati completamente rasi al suolo,la strada per la rinascita é ancora molto lunga.
Per fortuna Norcia,in proporzione agli altri paesini,ha subito pochi danni e,proprio per questo,la popolazione non si arrende.
La desolazione é tanta,la voglia di ricominciare idem.
Sul prato dello stadio comunale è stata realizzata un'area ristoranti/negozi caratterizzata da tensostrutture molto grandi,ed è proprio lì che ho avuto modo di mangiare veramente molto bene.
La gente presente era tantissima e tanto per non mancare un motogiro di 200 moto di tutti i generi ha completato il quadretto.
Mentre passeggiavo per le vie del centro il sindaco ha organizzato un incontro con questi motociclisti per ringraziarli.
Ho parlato con un signore che si occupa della gestione di queste tensostrutture (soprattutto ambito ristoranti) ed è disposto a propormi dei menu fissi a con il prezzo da concordare se andiamo in gruppo.
Il fine di tutto questo? Mangiare bene,stare in compagnia e aiutare quanto possibile.
Il giro é aperto a tutti,comincio a proporlo in quanto bisogna organizzarsi bene con le date ma proporrei un fine maggio/inizio giugno come periodo indicativo,l'importante per ora é vedere in quanti saremo.
Sono dispostissimo a cambiare periodo ma immagino che una domenica sia il giorno migliore per tutti.
Spero che vi faccia piacere l'idea,fatemi sapere.
Andrea
P.S. la strada per arrivare é molto tortuosa,curve come si deve..e niente era solo per incentivarvi ancora di più






(mica detto, visto quello che combinavi già con lo scarrafoncino
)


non me la prendo se andate avanti,ci si vedrà agli incroci principali.



