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Versysta anche io a 51 anni
15799615
15799615 Inviato: 21 Apr 2017 14:30
 

Vespista1960 ha scritto:
E' passata solo una settimana. Ho detto tre mesi.

Sia chiaro, la 650 è un'ottima scelta, ma già dai tuoi commenti entusiasti dei primi giorni si capisce che non ci vorrà molto perché inizi ad andarti un po' stretta...icon_twisted.gif


Tua opinione personalassima.
Ma non capisco secondo quale logica tu possa estenderla a qualsiasi possessore del 650.
 
15799688
15799688 Inviato: 21 Apr 2017 16:04
 

Se può essere utile alla discussione, sono versysta ( 650 del 2008 ) da febbraio, e non avendo mai usato una moto prima, ma solo scooter, in questi mesi, oltre a praticare con la mia moto, ho girato forsennatamente i concessionari per provare altre moto, onde farmi un'idea più precisa di cosa mi può piacere e cosa no, per un eventuale acquisto futuro e per affinare i miei gusti motociclistici. Ecco cosa ho provato e, in breve, le impressioni ( da neofita ignorante, quindi più che altro a sensazione )
- Kawa W800: a parte l'estetica, non mi ha dato nessun tipo di emozione, moto da bar
- Versys 650 2017: spettacolo, ovviamente molto meglio della mia 2007; anche se la 2007 è più ruspante, più retrò e romba di più, vibra anche un sacco e ha un on off che bisogna imparare a gestire, e il cambio è roba da età della pietra al confronto della 2017.
- Versys 1000 2017: comoda come un sofà, non stai sempre a cambiare, ma è più pesante e imponente della 650, anche se si conduce bene, ed è un pò seduta ai bassi. Per quel prezzo la escludo decisamente.
- Yamaha Tracer 700: tricilindrica del segmento versys 650, molto meno nervosa ai bassi e con rapporti più lunghi, grazie appunto al cilindro in più. Manubrio più stretto, dopo un pò mi faceva male il polso , molto maneggevole ma forse un pò poco di sostanze e un pò troppo giocattolosa.
- Suzuki V strom 650: pesante, almeno come impressione, e un filo meno scattante della Versys, anche se comodissima. Se si cerca la comodità a un prezzo abbordabile, meglio questa della versys 1000 a mio parere.

E poi però non ho resistito e mi sono buttato temerariamente anche su altri tipi moto, che mi hanno letteralmente folgorato, e anche se al momento non avrei nè le possibilità economiche, nè la giusta esperienza per sfruttarle bene, sono le moto che mi comprerei la prossima volta: la nuova Kawa Z900 e la Triumph Street Triple 2017. Mi piacerebbe sapere se qualche versysta le ha provate, e cosa ne pensa. Non mi dilungo troppo a parlarne perchè sarei prolisso e zuccheroso, ma salendoci sopra, pur se per un giretto di 20 minuti, mi son fatto l'idea di cosa sia davvero una moto, e che imparare a domare bestie del genere sarebbe un gran bel traguardo motociclistico. Intendiamoci, fino a velocità di crociera, a parte la maggior scomodità della posizione di guida, sono moto semplicissime, anche più delle altre che ho descritto prima, ci entri subito in sintonia e sembra che siano loro a condurre te, in curva piegano da sole, il cambio è di burro, ti danno un senso di sicurezza incredibile, insomma, fan tutto quel che una moto dovrebbe fare. A patto di stare attenti con il polso destro, però. Perchè a un certo momento se apri un pò di più diventano delle robe diverse, più bestie da domare che moto, e a quel punto la palla passa al tuo cervello. Il mio mi ha detto di decelerare subito, per esempio Al momento comunque la Versys 650 basta e avanza per le mie attuali esigenze e non chiedo di meglio
 
15799698
15799698 Inviato: 21 Apr 2017 16:16
 

JackTorrance ha scritto:

- Yamaha Tracer 700: tricilindrica del segmento versys 650, molto meno nervosa ai bassi e con rapporti più lunghi, grazie appunto al cilindro in più. Manubrio più stretto, dopo un pò mi faceva male il polso , molto maneggevole ma forse un pò poco di sostanze e un pò troppo giocattolosa.

la 700 è 2 cilindri
la 900 è 3 cilindri
 
15799725
15799725 Inviato: 21 Apr 2017 16:53
 

Vero, hai ragione, è bicilindrica; ha comunque rapporti più lunghi della Versys nelle marce basse, almeno mi pare, ci ho fatto un bel giro senza quasi cambiare marcia
 
15800063
15800063 Inviato: 22 Apr 2017 7:00
 

JackTorrance ha scritto:

- Versys 1000 2017: comoda come un sofà, non stai sempre a cambiare, ma è più pesante e imponente della 650, anche se si conduce bene, ed è un pò seduta ai bassi. Per quel prezzo la escludo decisamente

Guarda che l'hai provata proprio male.
Se vuoi, puoi scordarti il cambio, fare i tornanti in terza e, uscendo, tirare fino ai diecimila senza nessuna incertezza.
Ma puoi anche decidere di fare il tornante in prima e, uscendo, passare sulle orecchie quasi a chiunque.
Un motore incredibile.
 
15800185
15800185 Inviato: 22 Apr 2017 14:44
 

Ho semplicemente detto, ma magari non mi son spiegato bene, che la 1000 non è al momento la moto adatta alle mie esigenze: la 650, pur con tutti i suoi difetti, mi sembra più maneggevole in città e più economica. Sicuramente come prestazioni e comodita' c'è un abisso tra le due, me ne sono accorto anche io pur provandola male, ma non è quel che cerco adesso, anche considerata la differenza di prezzo : come comodità mi accontento della mia, cambiare spesso marcia mi piace un sacco, e se più avanti mi vien voglia di fare lo smanettone prendo una Z e vado liscio
 
15800205
15800205 Inviato: 22 Apr 2017 15:47
 

0509_up.gif
 
15801796
15801796 Inviato: 25 Apr 2017 20:51
 

Se ti piace la Versys 650 sicuramente ti troveresti a tuo agio sulla TIGER 800. Si somigliano abbastanza. La Tiger 800 ha piu' motore, vibra meno, ha una sella adatta anche a un nano come me (1.69mt) oltrettutto è regolabile su 2 posizioni, ha una ciclistica granitica trasmette un gran senso di sicurezza. Di contro consuma di piu'....Magari chissa' Kawasaky montera' un motore a 3 cilindri sulla Versys il prossimo anno
 
15802093
15802093 Inviato: 26 Apr 2017 10:47
 

Oggi battesimo dell'acqua sotto una pioggia battente. Un'ora di strada e scarpe (da trekking alte in pelle, teoricamente impermeabili e ingrassate di fresco perchè non erano più tanto impermeabili) letteralmente inzuppate, cosa a cui non ero abituato con lo scooter che ha ovviamente i piedi più al riparo.
In ogni caso nessunissima difficoltà nella guida sotto l'acqua, la Versys è maneggevolissima anche a bassissima velocità, tipo 8/9 km/h in seconda icon_smile.gif
Ad un certo punto penso di capire perchè la rapportatura sia piuttosto corta: non sarà l'ideale per il turismo ma in città invece è utilissima.
 
15802347
15802347 Inviato: 26 Apr 2017 14:57
 

solenero2 ha scritto:
Se ti piace la Versys 650 sicuramente ti troveresti a tuo agio sulla TIGER 800. Si somigliano abbastanza.

ma dov'è che si assomigliano abbastanza? eusa_think.gif
l'ho provata ormai 3 anni fa, ma ricordo un comportamento molto diverso,
a partire dall'anteriore, motore, frenata, posizione di guida, sella
 
15802384
15802384 Inviato: 26 Apr 2017 15:37
 

solenero2 ha scritto:
Se ti piace la Versys 650 sicuramente ti troveresti a tuo agio sulla TIGER 800. Si somigliano abbastanza. La Tiger 800 ha piu' motore, vibra meno, ha una sella adatta anche a un nano come me (1.69mt) oltrettutto è regolabile su 2 posizioni, ha una ciclistica granitica trasmette un gran senso di sicurezza. Di contro consuma di piu'....Magari chissa' Kawasaky montera' un motore a 3 cilindri sulla Versys il prossimo anno


Ciao, avendole avute entrambe, prima la Versys dal 2012 con cui ho fatto oltre 46.000 Km e adesso la Tiger 800 XCA posso dirti che di somiglianze ne hanno davvero poche, giusto l'impostazione da enduro stradale, a meno che non ti riferisci alla XR (quella coi cerchi in lega).
In ogni caso sono molto diverse, a partire dal motore; il tre cilindri è molto lineare anche a bassissimi regimi, praticamente dal minimo tiene la sesta e ti porta fino alla velocità massima, il due della Kawa sotto i 2500 giri comincia a strappare e devi per forza scalare
(com'è giusto che sia, essendo bicilindrico), il rumore è diverso, il tre fischietta ai bassi e urla in maniera roca agli alti, il Kawa sembra un frullatore e diventa "accettabile" passati i 6000 giri.
Cambio e frizione sono di burro sulla Tiger, mentre non posso dire lo stesso sulla Versys (non so se la versione 2015 sia migliorata, dato che non l'ho provata), i freni dell'inglese sono potenti e modulabili, quelli della Kawa di cemento, tanto che al cambio dopo 30.000 km erano ancora a metà....
Come ciclistica, la mia Tiger monta le ottime sospensioni WP, comode quando si va a passeggio e rigorose quando ci si da dentro, tanto che ogni tanto i piolini delle pedane grattugiano l'asfalto... icon_biggrin.gif
Infine i consumi, strano ma vero, con la Tigre nell'extraurbano faccio come la Versys e anche meglio, i 23 Km/l sono tranquillamente alla sua portata, scendono a 20 solo se si usa molto in città o autostrada.
Non voglio fare nessuna polemica, la Versys è stata e rimane un ottima moto per farci tutto, specie per iniziare (come ho fatto io a suo tempo), ma con la Tiger non scenderei mai dalla sella... icon_smile.gif
 
15802398
15802398 Inviato: 26 Apr 2017 15:54
 

bottazzi ha scritto:
(non so se la versione 2015 sia migliorata, dato che non l'ho provata)


Appunto io ho la 2017...che anche strapazzandola non scende sotto i 26km/litro....è chiaro che sono diverse ma uno dei motivi che mi ha indotto a comprare la versys 2017 è che mi ricordava la TIGER...che tra altro ha il mio socio con cui in genere faccio uscite...Domenica scorsa ce le siamo scambiate per qualche km fino ad Oropa....
 
15802551
15802551 Inviato: 26 Apr 2017 19:50
 

Cavoli ! Non è la prima volta che leggo di consumi oltre i 20 km/l per la Versys, addirittura 26 con la 2017. Favoloso ! Se non fosse che la mia, anno 2008, da quando ce l'ho non ha mai fatto meglio di 18-19 km/l fuori città e ancor meno in città. E son tutto fuorchè uno smanettone, anche perchè è la mia prima moto. I casi sono tre: o ho uno stile di guida dispendioso, ma da neofita non credo; o la vecchia versys consuma davvero un botto; o nei forum si tende a esagerare al ribasso dichiarando i propri consumi: senza assolutamente polemica, io a 26 km/l arrivo in scooter fuori città e non sempre. Visto che prima o poi vorrei prendermi una moto più smanettona, se già con questa non supero i 18km/l, che ne sarà del mio portafogli ? ( non voglio esser frainteso: non voglio esser polemico, anzi, chiedo consigli su come far consumare di meno la mia moto ) doppio_lamp_naked.gif
 
15802650
15802650 Inviato: 26 Apr 2017 21:49
 

JackTorrance
devi prenderci mano o la moto ha dei problemi..

io in 2 anni col modello 2007 feci risultare come media 21,3 km/l

il consumo peggiore fu un 17,8 km/l , il migliore 25,9 km/l

tendenzialmente ero sui 21/22 , tant'è che cominciavo a cercare un distributore passati i 300 km dall'ultimo pieno, senza paura di stare a secco 0509_up.gif

ORA con la 1000 ho una media di 17,5 km/l

praticamente solo extraurbano, pochissima città.
 
15802731
15802731 Inviato: 26 Apr 2017 22:55
 

Il mio socio del TIGER un tempo aveva la Versys vecchio tipo quella con il faro a funghetto per intenderci. Avendo provato un po' la mia ha detto che l'hanno molto migliorata un po' in tutto specie sul motore. Vibra molto meno della vecchia e anche forche, freni e ciclistica in generale sono meglio...io l'ho presa il 14/2 e ora ha 3500km...è davvero un mezzo divertente e soddisfacente. il 6 maggio partiamo per un giro in giro di 10 gg....a secondo della meteo decidiamo per francia - spagna oppure ex jugoslavia - albania. Sara' un bel test e sono sicuro questa piccola Kawa mi dara' belle soddisfazioni.
 
15802844
15802844 Inviato: 27 Apr 2017 8:33
 

solenero2 ha scritto:
Appunto io ho la 2017...che anche strapazzandola non scende sotto i 26km/litro....è chiaro che sono diverse ma uno dei motivi che mi ha indotto a comprare la versys 2017 è che mi ricordava la TIGER...che tra altro ha il mio socio con cui in genere faccio uscite...Domenica scorsa ce le siamo scambiate per qualche km fino ad Oropa....


26 Km/l sono un ottimo risultato, combinato col serbatoio da 21 litri da un autonomia da petroliera, comunque io con la mia 2012 facevo i 22 circa, ciao e buon viaggio! 0509_up.gif
 
15802865
15802865 Inviato: 27 Apr 2017 9:19
 

JackTorrance ha scritto:
Cavoli ! Non è la prima volta che leggo di consumi oltre i 20 km/l per la Versys, addirittura 26 con la 2017. Favoloso ! Se non fosse che la mia, anno 2008, da quando ce l'ho non ha mai fatto meglio di 18-19 km/l fuori città e ancor meno in città. E son tutto fuorchè uno smanettone, anche perchè è la mia prima moto. I casi sono tre: o ho uno stile di guida dispendioso, ma da neofita non credo; o la vecchia versys consuma davvero un botto; o nei forum si tende a esagerare al ribasso dichiarando i propri consumi: senza assolutamente polemica, io a 26 km/l arrivo in scooter fuori città e non sempre. Visto che prima o poi vorrei prendermi una moto più smanettona, se già con questa non supero i 18km/l, che ne sarà del mio portafogli ? ( non voglio esser frainteso: non voglio esser polemico, anzi, chiedo consigli su come far consumare di meno la mia moto ) doppio_lamp_naked.gif

eusa_think.gif eusa_think.gif io con la mi 2017 (1600km) sto a 17,3 di media, cosi come dice la strumentazione, e il segnalatore di basso consumo è sempre acceso. Come fate ad arrivare a 23??????
 
15802888
15802888 Inviato: 27 Apr 2017 9:40
 

fabriziorm ha scritto:
eusa_think.gif eusa_think.gif io con la mi 2017 (1600km) sto a 17,3 di media, cosi come dice la strumentazione, e il segnalatore di basso consumo è sempre acceso. Come fate ad arrivare a 23??????

fidati poco della strumentazione,
fai N pieni tenendo conto di quanto metti dentro e quanto hai percorso e poi ne possiamo parlare..

poi considera che i consumi di solito all'inizio sono più elevati, almeno dopo i 10k per avere risultati migliori

ed infine la più importante , DOVE e COME la usi..

In extraurbano stare almeno attorno ai 20km/l con una moto come questa Versys 650 è il minimo sindacale, anche con guida molto veloce..
 
15802892
15802892 Inviato: 27 Apr 2017 9:47
 

Tempo fa ho trovato una prova test della versys 2017 fatta da un ragazzo indiano il quale aveva riscontrato impressioni e dati analoghi a ciò che ho personalmente constatato. A riguardo dei consumi dipendono anche dal luogo dove in genere usi la moto. Io l ultimo pieno l ho consumato in buona parte nel tragitto casa lavoro che sono 25km misti città extra urbano. Se imposti il cdb sul range noterai che in città la autonomia depresse molto rispetto l extra urbano. Poi nel mio caso i 110km che faccio per andare a Briancon in Francia sono un bel misto veloce dove si constata un notevole incremento del range. A guillestre ho fatto il pieno 18 litri scarsi per 468km percorsi. In Francia ci sono pochi velox per cui quando ero sicuro ho tirato...
 
15803168
15803168 Inviato: 27 Apr 2017 16:21
 

solenero2 ha scritto:
Il mio socio del TIGER un tempo aveva la Versys vecchio tipo quella con il faro a funghetto per intenderci. Avendo provato un po' la mia ha detto che l'hanno molto migliorata un po' in tutto specie sul motore. Vibra molto meno della vecchia e anche forche, freni e ciclistica in generale sono meglio...io l'ho presa il 14/2 e ora ha 3500km...è davvero un mezzo divertente e soddisfacente. il 6 maggio partiamo per un giro in giro di 10 gg....a secondo della meteo decidiamo per francia - spagna oppure ex jugoslavia - albania. Sara' un bel test e sono sicuro questa piccola Kawa mi dara' belle soddisfazioni.


Confermo, tra la 2007 e la 2017 c'è un abisso, tra freni, cambio, vibrazioni, comodità , protezione aerodinamica ed effetto on/off che sulla 2017 è attenuatissimo. La 2007 ha dalla sua un'aspetto più originale ( ma è questione di gusti ) e il suo essere un pochino più ruspante come tipo di moto, meno raffinata, e anche lì è questione di gusti.


om1 ha scritto:
fabriziorm ha scritto:
eusa_think.gif eusa_think.gif io con la mi 2017 (1600km) sto a 17,3 di media, cosi come dice la strumentazione, e il segnalatore di basso consumo è sempre acceso. Come fate ad arrivare a 23??????

fidati poco della strumentazione,
fai N pieni tenendo conto di quanto metti dentro e quanto hai percorso e poi ne possiamo parlare..

poi considera che i consumi di solito all'inizio sono più elevati, almeno dopo i 10k per avere risultati migliori

ed infine la più importante , DOVE e COME la usi..

In extraurbano stare almeno attorno ai 20km/l con una moto come questa Versys 650 è il minimo sindacale, anche con guida molto veloce..


I consumi li controllo con una app che si chiama Ecodrive, e per la mia Versys del 2008 finora mi sta dando un consumo medio sui 17 km/l. Faccio anche sempre la prova empirica di azzerare il contakm parziale quando faccio il pieno ( faccio il pieno con la spia fuel lampeggiante da una decina di km in media ), e con 17 litri arrivo a quasi 300 km. Da questi valori non mi schiodo da tre mesi. Sicuramente incide il fatto che, oltre a usarla prevalentemente in città per lavoro, faccio anche molte soste , quindi il fatto di accenderla tra le sei e le dodici volte al giorno incide parecchio. Ma non so se così tanto. E, ripeto, non sono uno smanettone e cambio le marce basse quasi mai oltre i 4000-4500 giri
 
15815537
15815537 Inviato: 18 Mag 2017 12:00
 

Vi do la mia esperienza dopo i primi 1300 con la Versys My2017...ho 54 anni vengo da due anni e 12.000 km con una Honda CB500X e precedentemente circa 200.000 km divisi tra tre scooter 2 beverly (250 e 300) ed un Geopolis 300. Viaggio sia da solo che con zavorra (che è anche Biker), la moto è ottima, nessun problema con il cambio, mi riesce tranquillamente la scalata dalla seconda al folle in lento movimento. Rispetto alla Honda ho notato una tendenza a gestire di meno la marcia a basso numero di giri, di fatto mentre la Honda accettava di girare a 2000 g/m, la Versys sotto i 2500 è molto ruvida. Circa i consumi, nell'unico controllo che ho fatto ho riscontrato una percorrenza di circa 25 km/l, mi riservo la verifica dopo il rodaggio.
 
15815652
15815652 Inviato: 18 Mag 2017 14:53
 

Io con 80.000 km sulla Versys2010, uso misto, azzerando sempre il trip ad ogni pieno, ho riscontrato più volte 400 km tra un pieno e l'altro (serbatoio da 19 litri)......è molto questione di COME si guida....io lascio molto correre e non uso tirare le marce....sfrutto la coppia e tutte le marce dentro una dietro altra intorno ai 4000 giri.....sopra i 20 sempre...con punte di 25 al litro...... icon_wink.gif
 
15816526
15816526 Inviato: 19 Mag 2017 17:12
 

Grazie per i consigli, in effetti se si apre più gradualmente e si guida in maniera più dolce i consumi anche in città si riducono : qualcosa in effetti è migliorato, anche se non arrivo ancora a 19-20 KM/l. Il difficile è ignorare tutti quegli scooter che ti passano davanti icon_smile.gif
 
15816684
15816684 Inviato: 19 Mag 2017 22:38
 

Gli scooter li lascio andare per la loro strada, tanto li ribecco uno o due semafori dopo...
E guidando la Versys, con quello che credo sia il giusto timore reverenziale, ho capito quante stupidaggini facessi e quanti rischi inutili prendessi con lo scooter.
In ogni caso vedo che nei miei 60 km al giorno fra città e provincia, con a volte tangenziale, ora viaggio sui 24/25 km/litro. Difficilmente spingo sopra i 6mila giri (solo in sesta), con cambi marcia intorno ai 4000/4500 giri, forse qualcosa meno in prima e seconda.

Apprezzo moltissimo i 90 orari a 4000 giri in sesta, di tutto riposo per una guida tranquilla, naturalmente dove le strade e le condizioni di traffico lo permettano.
 
15816841
15816841 Inviato: 20 Mag 2017 12:39
 

Anche io mi faccio 100km al giorno tra tangenziale, urbano e statale. Con una guida tranquilla sto sempre tra i 23 e 24km/l
 
15817520
15817520 Inviato: 22 Mag 2017 8:15
Oggetto: io versista a 55 anni.......
 

Ciao

ho appena acquistato una versys 650 che dovrebbe arrivare a giorni. Ho letto sorridendo i messaggi di snowdog e le risposte. Sorridendo perche' Io vengo da una Honda Varadero 125 bicilindrica (un giocattolo rispetto alla Versys), acquistata qualche anno fa dopo diverse esperienze tra vespe e scooter ma sempre di cilindrate basse (125 cc e 250 cc), La Versys dovevo acquistarla gia' qualche anno fa, ma mio figlio allora 16enne mi disse che poi non avrebbe avuto piu' la possibilta' di guidare un mezzo a due ruote (allora avevamo solo un vespone 125 che usavamo entrambi) e allora ripiegai sulla Varadero. Ora venduta, sono in attesa di questa moto meravigliosa che ho guidato solo in prova e leggendo i commenti entusiastici vi confesso che non vedo l'ora (ansioso ...nonostante la mia eta' adulta..icon_smile.gif ...) di averla.

Dovrebbe arrivare tra domani e dopo domani...Vi diro' le mie impressioni ma gia' so che saranno positive. Dovro' solo abituarmi alla nuova maggiore potenza e non vi nascondo un certo rispettoso timore.
nell'approccio.
un saluto a tutti
M.
 
15818045
15818045 Inviato: 22 Mag 2017 19:02
 

Non ti preoccupare per la potenza, la Versys è facilissima. Ti divertirai.
 
15821102
15821102 Inviato: 27 Mag 2017 11:34
Oggetto: appena arrivata
 

Finalmente e' arrivata.!!

E' fantastica e si lascia guidare facilmente. Sembra una pantera (nera il colore che ho scelto icon_smile.gif ) che ruggisce. Pericolosa e letale se usata senza la giusta attenzione.

Ne ho molto rispetto. Ho notato che nel percorso urbano devo cambiare marcia piuttosto di frequente credo sia un fatto di lunghezza di rapporti ma non e' fastidioso anzi e' divertente.

la settimana prossima la sperimentero' su dei tragitti piu' lunghi ma sono sicuro che mi dara' la stessa soddisfazione.

Il primo tagliando e' a 1000 km costo preventivato 120 euro vi risulta ?

Come mai cosi presto.?

Grazie
un saluto a tutti
Marco
 
15821170
15821170 Inviato: 27 Mag 2017 16:03
Oggetto: Re: appena arrivata
 

georgerm ha scritto:


Il primo tagliando e' a 1000 km costo preventivato 120 euro vi risulta ?


Tutti i mezzi nuovo hanno il tagliando ai 1000 km circa per il cambio d'olio per asportare detriti di lavorazione e assestamento del motore oltre a regolazioni varie tipo cavi frizione e acceleratore, serraggio viteria. Insomma un tagliando di assestamento del mezzo nuovo (e senza il quale difficilmente ti riconosceranno la garanzia del mezzo).
Sul costo non mi pronuncio, il mio Versys l'ho preso usato icon_smile.gif

Anche sui viaggi più lunghi ti darà soddisfazione, vedrai... il giorno dopo che l'ho preso mi sono fatto subito una gitarella di 100 + 100 km con un po' di misto di collina, divertentissimo e mi è dispiaciuto rientrare a casa. In un mese ci ho percorso 1900 km, per me che venivo dagli scooter non ci sono stati grossi problemi, anzi da uno scooter a ruote basse come l'SW-T 400 ho trovato grande affidamento sulle ruote da 17".
Globalmente è una moto che si sfrutta benissimo su qualsiasi percorso, città, autostrada, extraurbano, montagna. Perchè non l'ho presa prima? icon_smile.gif
 
15829524
15829524 Inviato: 10 Giu 2017 19:30
 

Ciao Snow, siamo coetanei ma provenienti da mondi diversi....io da un CBR1000F e molte altre maxi prima...ma credo di aver trovato ora il giusto equilibrio tra sfizio, motore e gestione d'esercizio .

Un sola domanda.... la mia è nuova euro 4 del 2017.....3600 km....ma....voi avete vibrazioni rumorose delle plastiche del cruscotto ?
E' l'unica cosa che, comparsa da una decina di giorni, mi da davvero mi fastidio 0509_si_picchiano.gif

Passerò comunque dal Concessionario a "rompere"... è un mio diritto !! icon_wink.gif
 
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