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[Completare] elaborazione Black trophy
15788178
15788178 Inviato: 2 Apr 2017 13:44
Oggetto: [Completare] elaborazione Black trophy
 

Ciao a tutti

Ho un aerox con black trophy 50cc , vl14 , fly (mollette bianche), e rulli da 5,5

mi consigliate un elaborazione che mi permette di sfruttare al meglio questi pezzi?
non ho intenzione di cambiare gt, visto che questo ha circa 500km
 
15788184
15788184 Inviato: 2 Apr 2017 13:55
 

Carbu 17,5
Scarico cosa monti?
E puntare sulla trasmissione
 
15788189
15788189 Inviato: 2 Apr 2017 13:59
Oggetto: scarico
 

scarico originale
avevo intenzione di prendere una giannelli rekord oppure una polini scooter team
 
15788253
15788253 Inviato: 2 Apr 2017 16:37
 

per essere sicuri, tu monti il gt 50cc non il 70cc ho capito bene?
 
15788255
15788255 Inviato: 2 Apr 2017 16:43
 

Ti consiglio un buono scarico abbinato ad un buon variatore, io sul 50 originale montavo Arrow Extreme (a mio parere la miglior marmitta ed uguale in prestazioni alla giannelli reverse) 17,5 , con prima un multivar e poi un tpr GP accompagnati da una molla di contrasto Malossi bianca.
Lo scooter(un Phantom) mi ha preso i 94 e qualcosa di gps in una bella retta e dava il pago a parecchi motorini nella mia scuola. Come taratura ricordo che con il tpr GP giravo con 3 rulli da 7g e 3 da 7,2, molla di contrasto Malossi bianca.
 
15788260
15788260 Inviato: 2 Apr 2017 16:53
 

se è un 50cc e non il top nero 70cc si quoto per la marmitta e carburatore...

Variatore assolutamente top gp


taratura secondo me ben più leggera dei 7g... i 94 effettivi manco giu da un burrone con gt originale
 
15788267
15788267 Inviato: 2 Apr 2017 17:00
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15788269
15788269 Inviato: 2 Apr 2017 17:01
 

puoi dire quello che vuoi un 50cc ela soft 95 effettivi non li fa
 
15788271
15788271 Inviato: 2 Apr 2017 17:02
 

Comunque si sembra strano ma il tpr GP gira molto bene con quei rulli(quelli dato in dotazione sono da 7,2) è completamente diverso da un comune multivar
 
15788273
15788273 Inviato: 2 Apr 2017 17:04
 

Il GPS dice il contrario 😉, primo test 92km/h, secondo test 94km/h. Quel 50ino era tarato e carburato da dio, ora sono passato al base e con stessa ela in torno ho preso i 100 da GPS.
 
15788274
15788274 Inviato: 2 Apr 2017 17:07
 

molto molto strano...in fatti col base la velocità è verosimile

Quindi faceva 105 segnati quel 50cc? eusa_naughty.gif
 
15788277
15788277 Inviato: 2 Apr 2017 17:08
 

Marlboro23 ha scritto:
puoi dire quello che vuoi un 50cc ela soft 95 effettivi non li fa

può eccome
io con il 50cc i 90 effettivi li ho presi "in carena"
ora con il base 110 efferttivi
link in descrizione 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
15788279
15788279 Inviato: 2 Apr 2017 17:11
 

secondo me difficile... deve essere stato in discesa

105 segnati con un 50cc? cavolo glielo compro subito
 
15788287
15788287 Inviato: 2 Apr 2017 17:21
 

La partenza la ho fatta in minima pendenza il resto era tutta pianura,(ovviamente i 94 di gps li ho presi in carena). Il tachimetro del Phantom digitale è un qualcosa di schifosamente sbagliato, diciamo che agli 80/85 era già a 99(max per f12 digitale), un mio amico con un base ha fatto i 94 di gps e il tachimetro del suo F12r (tachimetro a 3 cifre) era a 120.
Comunque ricapitolando per elaborare soft:
-Arrow Extreme/Giannelli reverse
-17,5
-Multivar/tpr GP
 
15788305
15788305 Inviato: 2 Apr 2017 17:46
 

rimettilo originale e vendimelo allora icon_asd.gif

Comunque si solita elaborazione soft, sempre la solita storia
 
15788748
15788748 Inviato: 3 Apr 2017 12:40
 

grazie mille
vedrò di mettere da parte un po di soldi per variatore e 17.5

come marmitta cosa potrei mettere?
io pensavo alla scooter team oppure alla yasuni z
 
15788789
15788789 Inviato: 3 Apr 2017 13:30
 

sinceramente non conosco i 50cc elaborati quindi per la marmitta non ti so dire!
Credo che una per 50cc originali va bene, sbaglio?

Potresti magari guardare qualcosa di economico (ma sempre buono) e metterci almeno un variatore, che io monterei prima di un cilindro elaborato!
 
15789064
15789064 Inviato: 3 Apr 2017 20:25
 

lo so anche io avrei preferito modificare prima la trasmissione e poi puntare al cilindro
ma purtroppo il cambio di cilindro e di pacco è stato fatto in seguito ad una grippata
 
15789088
15789088 Inviato: 3 Apr 2017 20:43
 

nono certo! io cerco di consigliare per il meglio 0509_up.gif
 
15789609
15789609 Inviato: 4 Apr 2017 15:14
 

comunque grazie dei consigli icon_biggrin.gif
 
15789688
15789688 Inviato: 4 Apr 2017 16:58
 

di niente! aggiornaci
 
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