Salve a tutti,ieri ho comprato una tuta intera per girare in strada è qualche volta in pista.La tuta in questione è una axo mista il modello penso che non sia proprio nuovo in quanto è una rimanenza del negozio,infatti costava 230 scontata a 150 ma li vale 150 questa tuta? Il negoziante mi ha detto che ha tutte le protezioni omologate è che in pista non mi dovrebbero dare grossi problemi.Misurando la tuta la taglia sembra lei soltanto che stringe in petto nonostante non abbia la gobba dietro è normale?Non riesco ad alzare le braccia al massimo è non riesco a portare le braccia dietro.Portandola a casa è salendo sulla moto il petto non stringeva più le protezioni sono al posto loro.Sono alto 1.78 70kg la tuta è 48.
immagini visibili ai soli utenti registrati



, occorrono tute in “sola” pelle, a parte gli inserti elasticizzati che ogni prodotto possiede.
.
. Non deve stringere e/o impedire i movimenti, né essere troppo larga. Tieni anche conto che, se la tua tuta non ha il paraschiena incorporato, dovrai comprartene uno, sia perché, su strada, è un accessorio che ritengo indispensabile, sia perché, se ne sei privo, in pista proprio non ci entri. E per quanto i moderni paraschiena (anche qui verifica l’omologazione, un paraschiena da 20 euro
, come se ne trovano su internet, non serve decisamente a niente..) siano comodi da indossare, un minimo di spessore lo fanno.

