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KTM exc 125 (tutto quello che sapete)
1066586
1066586 Inviato: 17 Gen 2007 23:19
Oggetto: KTM exc 125 (tutto quello che sapete)
 



:DCIAO raga. io avrei intenzione di comprermi un ktm exc 125 a febbraio. e vorrei sapere un po di cose su questa bestiolina icon_twisted.gif (ovviamente la versione 2007). riguardante potenziamenti(migliore marmitta ecc.) kit supermotard. ecc. e poi un altra cosa, vorrei sapere se sx 125 si puo immatricolare su strada oppure mi conviene cambiare il motore a l' exc icon_question.gif icon_question.gif . xche mi hanno detto che il motore del sx e + potente. GRAZIE anticipatamente icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
1066645
1066645 Inviato: 17 Gen 2007 23:30
 

Ci sono solo 20000 topic del genere. icon_lol.gif
comunque l sx si puo omologare ma costa un po di piu.
 
1066736
1066736 Inviato: 17 Gen 2007 23:44
 

si il motore sx è piu potente di poco, ma soprattuto molto piu divertente da guidare come motard, infatti è molto piu esplosivo, e tira di piu agli alti!!!! In ogni caso il nuovo sx, immatricolarlo da strada costa 850€. piu circa 400€ per il kit motard (e non so se sia da fare un ulteriore omologazione). Inoltre il nuovo sx ha una linea molto innovativa, piu da cross, che secondome su un motard lascerebbe a desiderare. Io prenderei in considerazione l'ìidea di montare il cilindro sx sull'exc( ma devi informarti presso un concessionario se è fattibile o devi cambiare tutto il blocco).
Per quanto riguarda la conversione motard, se tu rilasci al concessionario i pezzi originali che ti sostituiscono, viene a costare 400 euro circa.
Comprende: gomme, cerchi, rapporti, manubrio, parafango anteriore, dischi freno anteriore e posteriore, settaggio sospensioni, e poi ti regaleranno i paramani. Mi pare sia tutto cosi.

Quindi conta 6800 di exc + 400 di kit motard viene 7200.
Piu metti in conto, se si tratta solo di montarci il cilindro, penso che a 7500, 7600 ti fermi. Se invece bisogna cambiare tutto il blocco!!!

Per quanto riguarda le elaborazioni: inizia cambiando la marmitta con la KTM racing (doma), metti la pancia e il silenziatore sx. Poi metti il pacco lamellare V.force. Se dopo ancora vuoi spingerla al massimo la fai preparare da farioli, pero costa, ma rende un sacco!

Per altre domande chiedi pure, o comunque cercando nella sezione anche enduro troverai molte info! icon_wink.gif

E' un piacere avere un nuovo arancione tra noi, visto che nel forum scarseggiano! icon_wink.gif
Matteo
 
1072311
1072311 Inviato: 19 Gen 2007 12:34
 

comunque raga la moto costa 6580- il kit costa 1400-e ti danno tutto quello che hai detto tu.comunque raga se io mi prendo exc poi il concessionari mi venderebbe ui pezzi del sx x farlo diventare + potente e sgorbutico??
 
1073020
1073020 Inviato: 19 Gen 2007 15:35
 

crazymotard ha scritto:
comunque raga la moto costa 6580- il kit costa 1400-e ti danno tutto quello che hai detto tu.comunque raga se io mi prendo exc poi il concessionari mi venderebbe ui pezzi del sx x farlo diventare + potente e sgorbutico??


Allora, la moto costa 6800. Sono sicuro, l'ho appena presa. Il kit, costa 1400, se tieni anche i pezzi di enduro, se sai che non li userai puoi darli dentro al concessionario, e arrivi a pagare solo 400€ in piu del prezzo di fabbrica mi pare, forse meno. Cosi ha fatto un mio amico che lo ha appena fatto motard.. Per quanto riiguarda montargli il motore dell sx, se è fattibile devi chiederlo in concessionario! Se no al massimo lo fai preparare farioli, e diventa comunque una bestia! (38 CV alla ruota)
 
1073200
1073200 Inviato: 19 Gen 2007 16:06
 

matteo_698 ha scritto:
crazymotard ha scritto:
comunque raga la moto costa 6580- il kit costa 1400-e ti danno tutto quello che hai detto tu.comunque raga se io mi prendo exc poi il concessionari mi venderebbe ui pezzi del sx x farlo diventare + potente e sgorbutico??


Allora, la moto costa 6800. Sono sicuro, l'ho appena presa.


Ma non è che un concessionario può praticare i prezzi che vuole? icon_rolleyes.gif
Non mi pare siano uniformati i prezzi di tutta Italia, o no?

P.S. per quanto riguarda il Kit motard...prendi il kit e tieniti la trasformazione ad Enduro, così una volta che ti verrà voglia di andare fuoristrada non ti mangerai le mani per averla data indietro...
 
1073238
1073238 Inviato: 19 Gen 2007 16:12
 

si dai buttiam i soldi al cesso, spediam 1000€ per usare il kit enduro solo qnd abbiam voglia ...
ma plz nn so se vale pure per il vostro paese ma nel mio i soldi nn crescono sugli alberi ..
 
1073854
1073854 Inviato: 19 Gen 2007 18:18
 

Jet_Force46 ha scritto:
si dai buttiam i soldi al cesso, spediam 1000€ per usare il kit enduro solo qnd abbiam voglia ...
ma plz nn so se vale pure per il vostro paese ma nel mio i soldi nn crescono sugli alberi ..

se uno ha la possibilita di farlo, e magari vuole divertirsi col motard in settimana, e fare enduro nel week end, non vedo perche non possa farlo!
Non se se nel tuo paese è cosi ma il mio è un paese libero.
Anzi beato chi puo permettersi la doppia omologazione mantenendo i pezzi!
 
1073867
1073867 Inviato: 19 Gen 2007 18:22
 

matteo_698 ha scritto:
Jet_Force46 ha scritto:
si dai buttiam i soldi al cesso, spediam 1000€ per usare il kit enduro solo qnd abbiam voglia ...
ma plz nn so se vale pure per il vostro paese ma nel mio i soldi nn crescono sugli alberi ..

se uno ha la possibilita di farlo, e magari vuole divertirsi col motard in settimana, e fare enduro nel week end, non vedo perche non possa farlo!
Non se se nel tuo paese è cosi ma il mio è un paese libero.
Anzi beato chi puo permettersi la doppia omologazione mantenendo i pezzi!



straquoto icon_wink.gif
 
1073987
1073987 Inviato: 19 Gen 2007 18:47
 

matteo_698 ha scritto:
jet_force46 ha scritto:
si dai buttiam i soldi al cesso, spediam 1000€ per usare il kit enduro solo qnd abbiam voglia ...
ma plz nn so se vale pure per il vostro paese ma nel mio i soldi nn crescono sugli alberi ..

se uno ha la possibilita di farlo, e magari vuole divertirsi col motard in settimana, e fare enduro nel week end, non vedo perche non possa farlo!
non se se nel tuo paese è cosi ma il mio è un paese libero.
anzi beato chi puo permettersi la doppia omologazione mantenendo i pezzi!


ou ma ki t'ha detto niente, ho forse detto ke nn puoi farlo ? ho detto ke per me è uno spreco, se uno se lo puo permettere ke lo faccia kissenefrega

pd ognivolta ke diko qlkosa deve sempre ribattere, io la penso cosi ti da fastidio forse ? ke rompicoglioni ...
 
1074019
1074019 Inviato: 19 Gen 2007 18:55
 

veramente non mi da fastidio, ma come l'hai detto prima piu che un pensiero sembrava una critica.

Un pensiero è: secondo me non ne vale la pena, 1000€ sono tanti.
Invece detto come l'hai detto te, sembrava una critica, quasi un insulto!

E' solo una questione di sapersi esprimere!
 
1074041
1074041 Inviato: 19 Gen 2007 19:01
 

makkè insulto nn mi sembra di aver usato nessun termine offensivo -_-
ho detto ke per me spendere 1000€ per usarlo una volta alla settimana ma anke di meno sono tanti ...
poi se uno puo farlo ke lo faccia, nessuno ha detto ke se lo fa è un idiota !!!
 
1074277
1074277 Inviato: 19 Gen 2007 19:42
 

comunque hanno ragione il kit da enduro e meglio tenerselo xche io il wik vado in montagna con mio zio e gli amici quindi dopo l'estate faccio i soldi e mi prendo il kit motard. comunque raga quale marmitta è meglio??
 
1074300
1074300 Inviato: 19 Gen 2007 19:46
 

dite che faccio bene se dopo il rodaggio ci metto una marmittona e un super carburatore si mi costerebbe tanto xche consumerebbe un casino ma al semaforo brucerei a tutti!!! se dite che una bella idea ditemi quale marmitta e quale carburatore sn i migliori!!!!
 
1074603
1074603 Inviato: 19 Gen 2007 20:41
 

Jet_Force46 ha scritto:
makkè insulto nn mi sembra di aver usato nessun termine offensivo -_-
ho detto ke per me spendere 1000€ per usarlo una volta alla settimana ma anke di meno sono tanti ...
poi se uno puo farlo ke lo faccia, nessuno ha detto ke se lo fa è un idiota !!!


a dir la verita prima l'hai detto in modo completamente diverso:

[quote=''Jet_Force46'']si dai buttiam i soldi al cesso, spediam 1000€ per usare il kit enduro solo qnd abbiam voglia ...
ma plz nn so se vale pure per il vostro paese ma nel mio i soldi nn crescono sugli alberi ..[/quote]
Qui non vedo comparire nemmeno lontanamente le parole ''per me'',
anzi lasci quasi intendere che chi lo fa è un idiota. comunque chiudiamo qui la questione.

Io dico: se ne hai le possibilita economiche e sai che lo useresti tienilo il kit enduro, se invece non ti interessa lascialo perdere!
 
1074919
1074919 Inviato: 19 Gen 2007 21:37
 

comunque a me i soldi nn crescono sugli alberi xò io quest estate devo lavorare quindi con i soldi che mi gadadagno mi compro il kit e poi a me tutti e 2 due i kit uso era x dire una volta alla settimana
 
1077896
1077896 Inviato: 20 Gen 2007 20:43
 

matteo_698 ha scritto:
...
E' un piacere avere un nuovo arancione tra noi, visto che nel forum scarseggiano! icon_wink.gif
Matteo


Da oggi ci sono anke io eh... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

comunque, per quanto riguarda il kit...anke io sn dell'idea che se uno può permetterselo che lo faccia...
 
1078017
1078017 Inviato: 20 Gen 2007 21:13
 

il ktm è una gran moto... ma spiegami... è la tua prima moto??? no xk se parli così ed è la prima moto ai già sbagliato tutto...
se la tieni enduro la userai in strada come molti e avrai una moto ke di motore tira come un treno e nn scarica a terra la potenza e prende la paga anke dalle street xk alla prima curva uno ke sa andare anke con una moto depo ci pianta una piega e tu vai dritto...
se invece la fai motard, oltre a buttare un sacco di soldi xk ottieni una moto ke nn è comunque il top nei freni e in tante altre cose... e poi nn so come pensi di guidare ma io sono convinto (e forse sarò presuntuoso e mi sbaglierò e ti chiedo subito scusa) ke tu la voglia proprio xk è considarata la + potente... prima cosa è molto discutibile...
seconda cosa tu ai intenzione di prendere un ktm ke costa sui 7000 alla fine con immatricolazione e tutto
+ 1000 euro kit motard serio...
+ 400 euro se va bene il cilindro sx (e penso cambi pure il pistone)
+ 300 euro marmitta
+ 150 euro pacco lamellare v force 3
+ 250 euro carbu grande (ke sul k nn serve xk già si ingosa col 38)
poi ti diranno ke le sospensioni sono da ENDURO e NN da MOTARD e le farai ritarare (300 euro)
e le plastichette stupende (150 euro)
e poi ti consigliavano la preparazione da cairoli ke costa minimo 400 euro..
totale???
9950... nn fai prima a prenderti un tm o un kl o un'hm ke sono già motard????
ma se vuoi buttare i soldi è un paese libero...
ah... la mia è solo un'osservazione non una critica... io ti o dato un'indizio chiaro di quel ke secondo me è giusto ma poi è tua la scelta...
ciaoooooo icon_wink.gif
 
1078967
1078967 Inviato: 21 Gen 2007 12:09
 

grazie x queste tue informazioni
comunque io mi devo prendere una moto che fa da enduro, e!!! o sentito tantisime persone dire che il k e la moto piu potente sul mercato dei 125 solo che ha qualche difettuccio a gli alti invece ai bassi e hai medi e una super bomba. poi io ti ho chiesto se il motore del exc si poteva modificare con i pezzi del sx xche mi ha detto quello dell' concessionario che sx icon_twisted.gif e una vera bomba anche a gli alti quindi volevo portare gli alti dell'exc all livello del sx x dare m***a a tutti i fatto di potenza e accellarazione poi io nn è che mi voglio fare tutti questi cambiamenti ( kit motard, modifiche sul motore ecc.) tutti in una sola botta, me la voglio modificare pian piano ora a febbraio me la compro, ma solo la moto cosi come esce dalla fabrica poi a metà luglio mi prendo il kit motard quello buono (xche io in montagna ci vado solo inverno xche l'estate lavoro fino alle 4 le 5 dell' mattino) poi a inizio 2008 mi prendo il blocco mototre del sx 2008. cosi faccio!!!!!!!
 
1079053
1079053 Inviato: 21 Gen 2007 12:32
 

crazymotard ha scritto:
grazie x queste tue informazioni
comunque io mi devo prendere una moto che fa da enduro, e!!! o sentito tantisime persone dire che il k e la moto piu potente sul mercato dei 125 solo che ha qualche difettuccio a gli alti invece ai bassi e hai medi e una super bomba. poi io ti ho chiesto se il motore del exc si poteva modificare con i pezzi del sx xche mi ha detto quello dell' concessionario che sx icon_twisted.gif e una vera bomba anche a gli alti quindi volevo portare gli alti dell'exc all livello del sx x dare m***a a tutti i fatto di potenza e accellarazione poi io nn è che mi voglio fare tutti questi cambiamenti ( kit motard, modifiche sul motore ecc.) tutti in una sola botta, me la voglio modificare pian piano ora a febbraio me la compro, ma solo la moto cosi come esce dalla fabrica poi a metà luglio mi prendo il kit motard quello buono (xche io in montagna ci vado solo inverno xche l'estate lavoro fino alle 4 le 5 dell' mattino) poi a inizio 2008 mi prendo il blocco mototre del sx 2008. cosi faccio!!!!!!!
allora omologhi l'sx... ma va ke l'sx non ha bassi
 
1079661
1079661 Inviato: 21 Gen 2007 14:57
 

crazymotard ha scritto:
grazie x queste tue informazioni
comunque io mi devo prendere una moto che fa da enduro, e!!! o sentito tantisime persone dire che il k e la moto piu potente sul mercato dei 125 solo che ha qualche difettuccio a gli alti invece ai bassi e hai medi e una super bomba. poi io ti ho chiesto se il motore del exc si poteva modificare con i pezzi del sx xche mi ha detto quello dell' concessionario che sx icon_twisted.gif e una vera bomba anche a gli alti quindi volevo portare gli alti dell'exc all livello del sx x dare m***a a tutti i fatto di potenza e accellarazione poi io nn è che mi voglio fare tutti questi cambiamenti ( kit motard, modifiche sul motore ecc.) tutti in una sola botta, me la voglio modificare pian piano ora a febbraio me la compro, ma solo la moto cosi come esce dalla fabrica poi a metà luglio mi prendo il kit motard quello buono (xche io in montagna ci vado solo inverno xche l'estate lavoro fino alle 4 le 5 dell' mattino) poi a inizio 2008 mi prendo il blocco mototre del sx 2008. cosi faccio!!!!!!!

no no frena... l'exc è fatto x l'enduro e tira ai bassi e ai medi ma in alto e allungo è un chiodo proprio xk nell'enduro nn servono...
l'sx invece tira da belva in alto ma in basso e in parte ai medi è morto...
e comunque ness1 dei 2 è il top come motore... magari come ciclistica, ma dipende sempre come uno si trova col pds e quanto la sfrutta... sui salti la forca a me nn convince proprio... il pds invece lo godo parecchio icon_wink.gif
 
1080093
1080093 Inviato: 21 Gen 2007 16:53
 

dalcanaleluca ha scritto:
[
no no frena... l'exc è fatto x l'enduro e tira ai bassi e ai medi ma in alto e allungo è un chiodo proprio xk nell'enduro nn servono...
l'sx invece tira da belva in alto ma in basso e in parte ai medi è morto...
e comunque ness1 dei 2 è il top come motore... magari come ciclistica, ma dipende sempre come uno si trova col pds e quanto la sfrutta... sui salti la forca a me nn convince proprio... il pds invece lo godo parecchio icon_wink.gif

hai sbagliato non poche cose!
Innanzitutto l'exc tira a tutti i regimi, è proprio questo uno dei suoi punti favorevoli, che prende la coppia gia in basso e la porta fino in alto, con una erogazione linearissima! Ovvio in allungo non va molto, è un enduro.
L'sx prende la coppia ai medi bassi, in modo esplosivo, e da li ti sembra decolli. Entrambi sono il top come motore in termine di potenza massima.
L'exc ha 34.6 cavalli, il top di categoria, ha solo mezzo cavallo in piu di TM, che comunque è una cosa trascurabile. L'sx è il top assoluto come motore, 37 Cv di potenza(ben 3 in piu di TM, che resta il secondo di categoria) erogati con una cattiveria impressionante. Frenare frena benissimo.
Il telaio in lega leggera è una delle migliori soluzioni perche fonde rigidita del telaio in alluminio e maneggevolezza di quello in acciaio.

Le sospensioni sono la parte discutibile, in passato hanno avuti problemi.
Precisamente si trattava di una scorrevolezza non eccezzionale nelle forche, ed era necessario un trattamento per portarle al massimo, dopo questo trattamento diventavano dell ottime forche. Invece il mono era di difficilissima regolazione, ma una volta trovata la regolazione finale(e spesso ci si rivolgeva a preparatori) diventava uno dei migliori.
Nel 2007, sembra abbiano attenuato(non dico azzerato del tutto) questi problemi, la forca ha una scorrevolezza piu che sufficente, ma io ho avuto qualche problema nel settarla, anche se ho risolto tutto in 2-3 giorni! Il mono me lo sono trovato gia perfetto, mi sembra funzioni tutto bene ma non l'ho ancora sottoposto a stress particolari.

Ne exc, motard o enduro, ne sx, prendono la paga dalle stradali, non è per niente vero che vai dritto in curva. Da me ci sono 2 o 3 stradali, non c'è ne una che riesca a starmi dietro, mi stanno davanti solo in rettilineo! ma i primi 1000 metri sono decisamente miei, e anche in curva, io le faccio alla motard decise e in derapata di potenza, le stradali rallentano e conducono, risultato: io entro in curva, ed esco dalla curva, al doppio della loro velocita, e resto in curva anche meno tempo! per queste robe sarebbe piu adatto un motard ma ci si arrangia anche con l'enduro!
 
1080252
1080252 Inviato: 21 Gen 2007 18:09
 

Ho sentito che l'anno prossimo in MotoGp si correrà con le gomme da enduro, in quanto è stato riscontrato che sono migliori di quelle stradali icon_lol.gif
 
1080281
1080281 Inviato: 21 Gen 2007 18:22
 

IceBreak ha scritto:
Ho sentito che l'anno prossimo in MotoGp si correrà con le gomme da enduro, in quanto è stato riscontrato che sono migliori di quelle stradali icon_lol.gif

come sei simpatico...
E comunque non ho detto questo, ho detto che non esiste RS 125, che stia davanti a un KTM 125, se non in allungo e sul veloce(per veloce si intende oltre i 120!). Non è per niente vero che con le tassellate non si riesce a guidare in strada, ANZI! Si guida tranquillamente, con un minimo di abilita ed abitudine!(nessuno ha detto che sono meglio delle gomme stradali!)
Scusa se c'è chi arriva a dire che se curvi con le tassellate vai dritto... Le possibilita sono due, o non sa guidare, oppure non le ha mai provate e se le inventa.. non sei daccordo?
 
1080425
1080425 Inviato: 21 Gen 2007 19:10
 

apparte tutto con le tassellate è facile guidare in asfalto asciutto io riesco a fare delle discrete pieghe, non dico a livello di motard, però....sul bagnato le cose cambiano la tenuta è pressochè 0.....questo è il mio parere...su una curva stretta la ktm sta avanti ad un rs grazie alla incredibile maneggevolezza, si curva in un fazzoletto...la rs invece gode di maggior stabilità e velocità nei curvoni ad ampio raggio...in una curva intermedia dipende principalmnte da 2 fattori: il pilota e il tipo di asfalto...
 
1080494
1080494 Inviato: 21 Gen 2007 19:32
 

matteo_698 ha scritto:
IceBreak ha scritto:
Ho sentito che l'anno prossimo in MotoGp si correrà con le gomme da enduro, in quanto è stato riscontrato che sono migliori di quelle stradali icon_lol.gif

come sei simpatico...
E comunque non ho detto questo, ho detto che non esiste RS 125, che stia davanti a un KTM 125, se non in allungo e sul veloce(per veloce si intende oltre i 120!). Non è per niente vero che con le tassellate non si riesce a guidare in strada, ANZI! Si guida tranquillamente, con un minimo di abilita ed abitudine!(nessuno ha detto che sono meglio delle gomme stradali!)
Scusa se c'è chi arriva a dire che se curvi con le tassellate vai dritto... Le possibilita sono due, o non sa guidare, oppure non le ha mai provate e se le inventa.. non sei daccordo?


Non predertela, era solo una battuta icon_razz.gif
Comunque sono d'accordo, le tassellate non sono il massimo per andare su asfalto, ma non è che si va dritti ad ogni curva..
Considera però che se "stai davanti" alle stradali è perchè hai un motore superiore alla maggior parte di quelle che si vedono in giro(parlo di 125), e in qualche curva molto stretta hai il vantaggio dell'agilità. Con lo stesso motore dubito che con le gomme da enduro possa succedere la stessa cosa, a meno che uno dei due sia un incapace e l'altro sia un fenomeno.
Se invece si parla di motard, sono d'accordo con quello che ha detto Erpiaggio.
 
1080526
1080526 Inviato: 21 Gen 2007 19:41
 

io sono daccordo con erpiaggio! Non del tutto pero, infatti io guido sempre anche sul bagnato, ma siccome guido quasi solo quello, ho l'abitudine e guido veloce e sicuro comunque!!! A stesso livello di motore, penso che nello stretto prevalga comunque un enduro grazie a leggerezza e maneggievolezza, ammesso che il pilota sia abituato ai tasselli. Questo anche per la tipologia di motore, non solo per la potenza.

comunque io ho usato il KTM perche è il primo chemi è venuto in mente, stesso discorso vale per il WRE!
 
1080527
1080527 Inviato: 21 Gen 2007 19:41
 

per quanto riguarda il consumo si fanno 10 km con un litro??
 
1080882
1080882 Inviato: 21 Gen 2007 21:06
 

infatti indovina casa produtrice cambione del mondo di S1 chi è? KTM!!

Mi fai morire, la mia moto che prende la paga dagli scooter preparati!!! ahahah devo dire che a modo tuo sei simpatico! Guarda che non prende la paga dalle stradali, e tanto meno da scooter preparati ahahahahahah!

Da alcuni motard, per forza la prende, potenza pressoche uguale, e vantaggi di un motard, ma non pensare certo che un MX sta davanti a un exc! Se l'hai provata e lo pensi... significa che non sai guidare coi tasselli!!!

Per quanto riguarda i cavalli alla ruota, fatti un giro sul sito della scarov, e guarda i grafici! Cosi ti fai un idea

no ma quella degli scooter era insuberabile! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1081102
1081102 Inviato: 21 Gen 2007 21:50
 

dalcanaleluca ha scritto:
il ktm è una gran moto... ma spiegami... è la tua prima moto??? no xk se parli così ed è la prima moto ai già sbagliato tutto...
se la tieni enduro la userai in strada come molti e avrai una moto ke di motore tira come un treno e nn scarica a terra la potenza e prende la paga anke dalle street xk alla prima curva uno ke sa andare anke con una moto depo ci pianta una piega e tu vai dritto...
se invece la fai motard, oltre a buttare un sacco di soldi xk ottieni una moto ke nn è comunque il top nei freni e in tante altre cose... e poi nn so come pensi di guidare ma io sono convinto (e forse sarò presuntuoso e mi sbaglierò e ti chiedo subito scusa) ke tu la voglia proprio xk è considarata la + potente... prima cosa è molto discutibile...
seconda cosa tu ai intenzione di prendere un ktm ke costa sui 7000 alla fine con immatricolazione e tutto
+ 1000 euro kit motard serio...
+ 400 euro se va bene il cilindro sx (e penso cambi pure il pistone)
+ 300 euro marmitta
+ 150 euro pacco lamellare v force 3
+ 250 euro carbu grande (ke sul k nn serve xk già si ingosa col 38)
poi ti diranno ke le sospensioni sono da ENDURO e NN da MOTARD e le farai ritarare (300 euro)
e le plastichette stupende (150 euro)
e poi ti consigliavano la preparazione da cairoli ke costa minimo 400 euro..
totale???
9950... nn fai prima a prenderti un tm o un kl o un'hm ke sono già motard????
ma se vuoi buttare i soldi è un paese libero...
ah... la mia è solo un'osservazione non una critica... io ti o dato un'indizio chiaro di quel ke secondo me è giusto ma poi è tua la scelta...
ciaoooooo icon_wink.gif



ahahaha icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif !!!! ma tu le senti le cose che dici???
A parte la preparazione cairoli icon_lol.gif icon_lol.gif che non so cosa sia!!!
Magari intendi la preparazione FARIOLI!!! Ma si dai sono dettagli icon_lol.gif

9950€?? Per un K motard??? Ti avviso che K motard con anche grafiche belle e catena arancione, cerchi motard neri, completamente ripotenziato, con la bellezza di 34 CV, lo porti a casa a 7200€. Ammettiamo che il GT del sx costi 300€ , arriviamo a 7500€. Se poi lo si vuole far preparare, bene, ovviamente costa, ma qui nessuno ha parlato di preparazioni.
A si per quanto riguarda le sospensioni, te le resettano gratuitamente, è incluso nel KIT, il ripotenziamento è gratis! Nessuno ha parlato di pacco lamellare, e qualsiasi altra ulteriore modifica alla moto.

Quindi tornando al discorso di base, ottieni un ottimo motard a 7200€. Con la doppia omologazione. Ed è uno dei prezzi piu bassi!!! Se non il piu basso. Se poi vuoi tenere il kit enduro, bene, mi sa che il costo sara di 1000e in piu, ma non dimenticare che praticamente disponi di due moto!
Secondo me è un ottimo affare!
 
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