Ed eccoci qua, anche quest'anno, per i saluti di fine anno e per discutere assieme, di ciò che ci aspetta per il futuro e per rivivere assieme, le avventure di questa ricca stagione.
Il posto che abbiamo scelto, (sul confine ligure/piemontese) a sentir parlare molti local, è una garanzia di bontà!
Ristorante Da Rosina
Link a pagina di Tripadvisor.it
Sabato 10 dicembre alle ore 12:30 direttamente sul posto
Il menù per ora è un pò vago... nel senso che lo cambiano spesso, per non incorrere nella "noia".
In linea di massima, sarà un menù di terra, composto da:
4 antipasti
2 primi
Risotto al Barolo
Ravili del Plin al ragù
2 secondi
Coniglio alla ligure
Cinghiale in umido
dolci della casa
caffè ammazzacaffè
bevande incluse (senza esagerare....)
25 euro a testa
Vedremo, se possibile, di organizzare un girello di avvicinamento al ristorate per i motomuniti!
Quindi segnalate in lista se verrete in moto o auto, elicottero treno nave catamarano.....
Per chi viene in moto, ci si vede all'autoporto di Savona (fuori dall'autostrada uscita Savona) alle ore 10:30 per un girello da decidersi al momento!
E allora forza Belinoni, fatevi sotto!!!!
P.S. per chi avesse intolleranze particolari o problemi "vari" con i cibi, lo faccia sapere per tempo, grazie.











Ricordo che , essendo di sabato, se poi qualcuno non riesce a ritornare a casa per colpa dell'elisir di piscio di polpo..può sempre pernottare al Alberola o dintorni (magari anche in tenda con qualche "orso"