
)ma è uno dei motard che costa meno, anzi QUELLO che costa meno (usati in ottime condizioni se ne trovano a 400-500€ e mi riferisco anche al malaguti ovviamente) e quei 500€ che risparmi rispetto anche semplicemente ad un hm (e di più rispetto ad un fantic) li spendi per comprare una mascherina che si rispetti, un parafango buono e un codino decente ed è fatta, si ottiene una moto come tutte le altre, volendo dire così. Il peso non è un problema perchè tagliando il codino, mettendo una marmitta accettabile (quella originale è pesantissimaaa) e togliendo alcune cose inutili (es. il copri filtro in gomma che non serve ad un cavolo o il riciclo fumi, figuriamoci...)siamo tranquillamente nella norma dei 92-93 kg (il peso di un hm per capirci). Il post è lunghissimo lo so ma mi sembrava doveroso ricordare che il dt può essere una moto come le altre contando soprattutto che in fondo in moto che hanno lo stesso motore (alimentato nello stesso modo, s'intende) e lo stesso peso cambia poco, non mi si venga a spaccare il capello in 4 per l'aerodinamica ecc.) E la ciclistica è quasi per tutti uguale...