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ma ovunque ho cercato parlavano tutti di sto multivar e quindi mi sono fidato...
in pratica prima di smontarlo avevo già dovuto darci una carreggiata per riavere la scintilla, adesso l ho rimontato e fa pochissima forza, fate conto che per tirarlo giù dall albero avvito l estrattore e poi mi basta girare il dado con le mani...
in pratica prima di smontarlo avevo già dovuto darci una carreggiata per riavere la scintilla, adesso l ho rimontato e fa pochissima forza, fate conto che per tirarlo giù dall albero avvito l estrattore e poi mi basta girare il dado con le mani...


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: allora ho svuotato e riempito con benzina e basta...e ho alzato la tacca dello spillo conico di 1 tacca (prima era a quella centrale) e come suono è migliorato moltissimo, quindi credo si sia smagrita anche la carburazione contando che prima per tenerlo accettabile ero a tipo 5 giri di vite, ora l'ho normalizzato a 1 e 3/4...oggi l'ho provato nella zona privata dove abito e non andava male (gli ho fatto fare 40 ma li ha presi bene)...ovviamente ancora non mi fido a tirarlo (magari faccio male e si puo fare, ma non vorrei far altre belinate) quindi le potenzialità le provero più avanti...Forse dovro alleggerire i rulli perché a orecchio mi sembra che prenda coppia un po troppo in alto, ma finche non lo provero in allungo non li tocco, anche perché il mio orecchio si deve abituare, è troppo abituato ai giri e al rumore della macchina (tra l altro diesel quindi giri ancora più bassi) perciò la mia attendibilità è nulla hehehe... ad ogni modo Ivo io ti ringrazio e quando capiti a Genova hai qualche bistecca pagata
le scatole...., cosi ho rifatto tutto nuovo!!!!!! E ho guadagnato anche una nuova esperienza! Con un amico meccanico abbiamo aperto i carter e cambiato albero e ambaradam! e poi ho deciso di cambiare la zx che era vecchia e faceva solo casino e sfiatava da matti...cosi, ora che è totalmente finito, questa è la configurazione: