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Cambio gomme CBR 600F 2013: quali montare?
15630686
15630686 Inviato: 27 Mag 2016 22:55
 

No,le gomme piu vecchie vanno benissimo a patto che il prezzo a cui si trovano giustificano la scelta!
Se le hai trovate a 150 ovviamente vanno benone!Come gia scritto le Pilot Road 2 pure vanno alla grande(c'ho messo il ginocchio a terra...per quanto questo dato possa voler dire qualcosa).
Ti consiglio di andare a leggere sia il topic sulle roadsmar 3 che sulle pilot road 4.Li ci sono un sacco di persone che hanno montato i modelli precedenti e che spiegano le differenze avvertite.
 
15630736
15630736 Inviato: 27 Mag 2016 23:51
 

moiraghino ha scritto:
ho trovato una bella offerta sulle Z8...ha senso pagare il doppio (non esagero) per le Roadtec 01?

Secondo me no, le Z8 sono già ottime gomme. Poi tu venendo dalle BT012 (gomme già alla loro epoca inferiori alla migliore concorrenza) ti sembrerà già di guidare un'altra moto.
Stesso dicasi per le Roadsmart2: se trovi una buona offerta preferiscile senz'altro alle Roadsmart3 appena uscite, ti troverai comunque bene.
 
15631350
15631350 Inviato: 29 Mag 2016 13:38
 

Io ho usato le roadsmart I pagate 250€ ora si trovano secondo me su internet a 200€ spedite e poi vanno montate, direi(20-30€) totale 220€.
LE nuove Roadsmart III le ho comprate dal gommista pagate 300€(metti 20€ di montaggioi) con 30€ di buoni sconto carburante da parte di dunlop quindi 290€, le Road smart II si troveranno intorno ai 260€ montate.
Ora Più o meno questi sono i prezzi che ho visto io, dalle più vecchie le 1 alle 3 ci sono circa 8 anni (le 1 le hanno presentate fine 2007)

nuovo pneumatico Dunlop RoadSmart!

Nuove Dunlop Roadsmart III - discussioni generali

e ci sono 70€ di differenza, per 70 € ho scelto di prendere le 3 anche per provare qualcosa di nuovo, pur comportandosi molto bene anche le 1, anche se adesso ho l'anteriore leggermente scalinato e che tra poco andrà cambiato.

PS anche io sono contro i mischioni e se posso li evito, però preferisco sempre risparmiare percui ho messo al posteriore un pneumatico vecchio(GPracer D211) che avevo in garage per sostituire il roadsmart1 che era finito dopo 7000km
Poi esistono dei mischioni fatti con cognizione di causa, ad esempio un oneumatico più morbido all'anteriore per avere più grip e uno un po' più duro al posteriore per avere più durata(ad esempio anteriore K3 posteriore M7RR, o sportsmart 2 davanti e posteriore roadsmart3), ma solo per un uso stradale dove alcune cose non si possono fare icon_smile.gif
Ovviamente il mio mischione è il peggiore in assoluto e andrebbe evitato come la peste!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
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