Report live - 6° LumbarTinga - Passo della Presolana
15622897 Inviato: 16 Mag 2016 20:11

ale20 ha scritto:
ed estrazione lotteria

Beh Ale, contando che era il tuo primo raduno Tinga, solo toccata e fuga, ma ti è andata bene, no? La prossima volta che rimani un po' di più sbanchi tutto! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

PS: Ale, gran belle foto!

Mc_Gyver ha scritto:
sabato 60 moto sotto la pioggia icon_eek.gif 0509_up.gif dalla partenza fino quasi all'arrivo e la domenica 147 moto

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

15622946 Inviato: 16 Mag 2016 20:52

15622972 Inviato: 16 Mag 2016 21:29

903BEPPE ha scritto:
Per il momento un grande GRAZIE ☺il tempo di recuperare un po' di forze

Grande Beppe e tutto lo staff. Uno dei più bei raduni degli ultimi anni!!!!

Grazie a tutti anche dalla Perpetua
Don camillo

15622982 Inviato: 16 Mag 2016 21:47

La mia quinta partecipazione ( su 6 edizioni) è stata proprio ok 0509_up.gif
Partito da solo in tarda mattinata di sabato causa lavoro, in poco più di un ora arrivo alla location, poco prima del Passo della Presolana che forse ho percorso in moto almeno 30 volte icon_asd.gif
Qualche metro prima di entrare nell'area riservata al raduno, un tuono fragoroso mi accoglie 0509_mitra.gif quasi a darmi il benvenuto, infatti dopo un solo minuto comincia a piovere. Pensavo di andare al Lumbartinga e bagnare l'evento con fiumi di birra, invece è stato Giovepluvio a voler bagnare tutti noi 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Poco male, già sapevo di prendere acqua ancor prima di partire da casa, e se acqua deve essere vorrà dire che ci si attrezzerà di conseguenza.
Infatti quando ci si interroga sulla partenza del motogiro, dico subito che ho visto piogge peggiori e che quindi io ci sarò.
Infatti gli ultimi km del motogiro, dopo la sosta non programmata causa transumanza icon_xd_2.gif , mi hanno visto impaziente e ringalluzzito, tanto da farmi ruotare la manetta del gas per rievocare in piccola parte i fasti dell'ultima motata sotto la pioggia durata ben 300 km su strade scurvettanti avvenuta solo poche settimane prima 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Devo ammettere che, se con le gomme giuste, guidare sotto l'acqua non mi dispiace affatto icon_wink.gif
Poi, come già detto da altri, ascoltare l'ultima impresa ( o follia, dipende dai punti di vista) di Wizz, mi ha fatto capire che anche se tra pochi giorni partirò anche io per Nordkapp in solitaria, lui ha compiuto un impresa 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Però il suo racconto ha aumentato la mia curiosità e la voglia di partire eusa_whistle.gif
Poi doccia e la serata scorre via liscia tra una sequenza infinita di brindisini e le ragazze del burlesque che hanno catalizzato l'attenzione di noi maschietti 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Il nostro dopo cena (all'una di notte) icon_xd_2.gif ci ha visto protagonisti di un banchetto a base di salame, grissini, patatine, vino e birra, sia per mantenere viva una nostra consuetudine che per fare un piccolo rinfresco che fosse la scusa per fare gli auguri di buon compleanno ad una ragazza del gruppo eusa_dance.gif eusa_dance.gif

Di solito le candeline si mettono sul dolce, noi non lo avevamo e ci siamo arrangiati come abbiamo potuto icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_xd_2.gif però la classica canzoncina degli auguri l'abbiamo cantata lo stesso icon_wink.gif 0509_up.gif

A nanna tardi, come ogni volta succede, e la domenica parte già con uno scherzo appena svegli, poco prima delle 7 eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
Abbiamo fatto credere al più dormiglione che fossero già le otto, ci siamo preparati e siamo scesi nella sala dell'albergo a fare colazione, e solo quando abbiamo finito di rimpinzarci lui, la vittima, ha scoperto che erano le 8,10 0510_sorriso.gif
Credo che averlo fatto alzare un ora e mezza prima di quando avrebbe voluto, ci abbia fatto rischiare di essere linciati dal nostro compagno di stanza 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif

Poi, salendo in camera, decidiamo di svegliare con una bussata vigorosa a mano aperta altri del gruppo Lombardia, ma...abbiamo clamorosamente sbagliato porta icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
Fuga nei corridoi come i bambini per poi tornare sul luogo del misfatto come se nulla fosse eusa_whistle.gif 0509_doppio_ok.gif
Decidiamo di raggiungere la location del raduno per ritrovarsi con tutti, poi il motogiro e ritorno a Donico per il pranzo, lotteria, brindisini, saluti e baci e l'appuntamento al prossimo raduno 0510_abbraccio.gif

Sarò ripetitivo, ma continuo a sostenere che questi eventi non sono proprio motoraduni; preferisco, e mi sembra appropriato, definirli "ritrovi tra amici".

15622989 Inviato: 16 Mag 2016 22:00

Al momento mi viene in mente solo una parola GRAZIE a tutti a breve metterò anche le mie foto però una piccola chicca la voglio mettere adesso .

ok alla notte faceva 4 gradi ma mi sembra un pochino eccessivo andare a letto con maglia termica , giacca , sacco a pelo che tiene fino a -2 , metallina e infine pannetto. al mattino ha avuto il coraggio di dire che ha avuto freddo . io sudavo solo a vederla . Comunque devo ringraziare tutto lo staff per il caloroso benvenuto e per la simpatia ( siete sempre mitici) spero di rivedervi tutti a CASINA. nei prossimi post metterò anche le foto .

15623011 Inviato: 16 Mag 2016 22:38

Giunge anche per me il momento di metter giù due righe.
Video in lavorazione a proposito 0509_lucarelli.gif

Lo ammetto: per me il Lumbar era in forse. TWT, Tingarda e Casina non si toccano, occasioni troppo ghiotte di rivedere brutte facce. Questo invece per me era il primo Lumbar, e infatti non conoscevo quasi nessuno se non il solito manipolo di gnorry con cui giro di solito 0509_si_picchiano.gif
Eppure appena arrivato già mi sentivo a casa 0510_inchino.gif

Ritrovo alle 9 con loller, valking, cisby e quarantuno a Carpi, ma lungo l' autostrada mi divido dal gruppo perchè ho deciso di salire dal lato ovest del lago d' Iseo. Tralascio quanto questa decisione mi abbia ripagato, che spettacolo!!!
Arrivo appena dopo che ha iniziato a piovere e mi appropio subito della tettoia insieme al Gardalake, che muniti di bandiera si fanno riconoscere

Salto il motogiro, ma un eusa_clap.gif a chi lo ha fatto è d' obbligo.
Salutato un losco individuo fissato con le Husquarna (ma mi dicono in attesa di una ktm eusa_whistle.gif ), come passare il tempo? Facile, con il concetto emiliano di motoraduno: al bar a giocare a briscola a 5 con coca e rum eusa_doh.gif

Altro problema: siamo senza moto, che sono in albergo, come andare al bar neve a vedere quel che ha fatto colui che da sabato è il mio nuovo idolo? Dico solo una cosa: grazie a Cry72 per la macchina e a Klaus77 per la guida 0510_abbraccio.gif il (vergognoso) resto lo vedrete presto.
Momento di andare a cena = momento del briiiindisinooo lalalalalalà....
Quanti ne abbiamo fatti, 30? rotfl.gif
Tra l' altro la cena era ottima, quindi direi che la nuova location sia stata un cambio azzeccatissimo 0509_up.gif
Momenti interessanti a cena, deliranti dopo
L' importante è averli vissuti insieme
Si va a nanna, ma Luca rovina tutto perchè ancora ha in mente che vuole cambiare lo scarico alla moto nuova che ancora non ha, e me lo ricorda imitandone il rumore per tutta la notte 0509_mitra.gif neanche male che era di bocca e non di..... eusa_shifty.gif
Sveglia presto, colazione e bob estivo!!! Una frase riassume tutto: se accettano il bancomat io sto qua fino a domani, non mi ricordo di chi sia ma approvo 0509_banana.gif
Tempo di un video sul bob e viene il momento di abbandonare tutto ciò: mi aspetta un tour che non mi permette di motogirare, ma ve lo giuro, vi ho pensati tutto il giorno 0510_abbraccio.gif

Grazie
al gruppo lombardia,
a chi si è sbattuto per tutto ciò,
ai paesaggi della presolana,
e soprattutto A NOI 0510_abbraccio.gif

Vi si aspetta a Casina doppio_lamp.gif
foto già in firma

15623059 Inviato: 16 Mag 2016 23:04

Il mio terzo Lumbartinga... al primo sono arrivato a tarda sera facendo prenotare la cena a chi già era lì... perché alle 18 ero ancora al passo Maniva, raggiunto via sterrato dal Baremone! Al secondo mi sono preso una lavata epica poiché al grido di "tanto smette" non ho indossato l'antipioggia al motogiro...
Al terzo nulla da segnalare rotfl.gif
Arrivo sabato ad ora di pranzo insieme al gruppo svizzero agganciato a Lainate e avendo incrociato Marcello alla barriera di Milano Est prima e a Castione della Presolana dopo.
Appena parcheggiata la moto inizia a piovere, in salita solo qualche goccia (e avevo lavato la moto prima di partire. Quest'anno sono poco fortunato, quattro giri "seri" e quattro volte acqua... eusa_whistle.gif Qualcuno ha anche insinuato che sia io a portar sfortuna...)
Un panino, i saluti agli amici già presenti e a quelli che stanno arrivando, e si fa ora di partire per il motogiro. Ritradiamo una mezzora a causa della pioggia che non accenna a smettere.
Antipioggia e si parte. Piccola digressione: in Francia il 25 Aprile pensavo di non averla chiusa bene l'antipioggia, sabato pomeriggio ho avuto la brutta notizia che le cuciture sul cavallo non tengono più, pantaloni bagnati un'altra volta! 0509_down.gif
Giretto piacevole e alla fine andatura sostenuta nonostante il bangnato 0509_up.gif
Aperitivo e poi è stato molto piacevole assistere al "momento Wizz" e al racconto del suo "capodanno a Caponord"... attendo con ansia il libro e... il prossimo wiaggio!
Passaggio in albergo (e qui ringrazio ziomunch e cescoz che pochi giorni fa hanno "aggiunto un posto in camera" quando le previsioni meteo mi sconsigliavano il pernotto in tenda) ed è ora di cena.
Mettere le gambe sotto il tavolo è sempre piacevole, soprattutto quando si è in buona compagnia. Lo spettacolo serale è stato molto divertente (peccato solo un po' per l'audio del parlato, il megafono non è il massimo al chiuso, e un po' anche la scarsa visibilità dal fondo della sala) e alla lotteria come al solito non ho vinto niente!
Si fa una certa e si va a letto! Ringrazio nuovamente ziomunch e cescoz con la mia personale interpretazione del concerto per oboe, trombone e bassotuba di W.A. Mozart 0509_si_picchiano.gif
Domenica mattina ci alziamo non prestissimo e a colazione l'esercito dei longobardi aveva spazzato quasi tutto. 0509_vergognati.gif
La giornata è splendida, il motogiro bellissimo e partecipatissimo. Azzeccata la sosta al lago Moro, un angolo pittoresco un po' fuori dai soliti itinerari.
Torniamo al passo e di nuovo mettiamo i piedi sotto il tavolo, brindisini come se piovesse, lotteria povera per me (come al solito... icon_asd.gif ) e si fa l'ora di salutare tutti e partire verso casa.
Per finire in gloria la giornata, con la delegazione svizzera che si è arricchita di MarcoDallas e la gradita presenza di Rider58, ci dirigiamo verso il passo Zambla, sempre divertente e per strada incontriamo pure Panto, Givemeamix e Totalblack che, in auto, tornavano da quel percorso. Un caffé al passo, quattro chiacchiere e scendiamo. Verso San Giovanni Bianco, deviazione non prevista verso San Pellegrino (la memoria per i percorsi non è più quella di una volta...), Culmine di San Pietro, Valsassina, Lecco e Como.
E' purtroppo il momento di salutarci. Il raduno è giunto davvero al termine. Ci dividiamo, io verso Varese, Sesto Calende e qundi casa, niubbo verso Porlezza dove pernotterà per godersi poi il lunedì vacanziero, tio e MarcoDallas verso l'autostrada, la Svizzera e casa.
Splendido raduno, "lumbartinga sei tu" come ci ha ricordato spesso (molto spesso icon_asd.gif ) lo staff nel periodo precedente il ritrovo: "lumbartinga siamo noi", confermo... ma lumbartinga è lo staff che si è sbattuto non poco perché tutto filasse liscio e perché un gran numero di motociclisti si godesse due giorni in moto e in compagnia.
Grazie e permettetemi di dare un voto agli organizzatori: un 7+ di incoraggiamento per la prossima edizione eusa_clap.gif rotfl.gif

15623080 Inviato: 17 Mag 2016 6:06

Arrivato di domenica, splendida giornata passata con Voi.
Mi e' piaciuto molto il motogiro con tutta quella "carovana" di moto poi, ti lascio immaginare icon_biggrin.gif

Grazie LumbarTinga!
Alla prossima.

15623200 Inviato: 17 Mag 2016 9:15

ecco come abbiamo trovato il passo al venerdì...

abbiamo lavorato tutta notte per pulire, sabato mattina abbiamo montato il sole...

i primi arrivati!!!

Album foto pagina ufficiale FB: Link a pagina di Facebook.com

Usa i nostri #lumbartinga2016 #lumbartinga #faccedaraduno #tingavert per vedere le tue foto su
@LumbarTinga: Link a pagina di Instagram.com

Guarda i nostri video: Link a pagina di Youtube.com

Grazie a tutti per la vostra partecipazione e per le vostre recensioni!!!

15623235 Inviato: 17 Mag 2016 10:04

".....Salutato un losco individuo fissato con le Husquarna (ma mi dicono..........ecc"

Caxxo!! Frenk!! eusa_naughty.gif
Si scrive HUSQVARNA!! Alla svedese! 0509_vergognati.gif Non così come l'hai scritta tu!! 0509_mitra.gif
Quando ci si vedrà a Casina ti faccio sentire l'esatta pronuncia, icon_asd.gif
lo sai che io sono madrelingua svedese, vero?? eusa_liar.gif

0510_saluto.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif icon_biggrin.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

15623274 Inviato: 17 Mag 2016 10:46

Grazie ancora per i tanti commenti positivi.
Con questo raduno ho scoperto una cosa nuova, non solo le cacche dei piccioni arrivano dall'alto, ma anche quelle delle vacche, visto che una, o parte di essa, è finita sulla mia sella durante il motogiro
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Il prossimo anno faremo delle pettorine anche per le mucche che hanno fatto da apristrada per circa 1 km

Il buon esito di un raduno è anche dovuto alla voglia dei partecipanti di divertirsi, e devo dire che nel vostro caso non vi siete fatti pregare

15623280 Inviato: 17 Mag 2016 10:52

Ho avuto qualche dubbio ma alla fine ci siamo entrati icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

15623319 Inviato: 17 Mag 2016 11:58

Eccomi qua a scrivere due cose anch'io.....su questa bella 6° edizione del LumbarTinga......
che dire oltre a quello che da tanti altri non sia stato già detto......difficile....molto difficile....
comunque voglio ringraziare tutto lo STAFF per l'ottimo lavoro svolto nel proporci un bello... ma soprattutto sereno e divertente raduno.....questa edizione non è la prima dove si cambia il luogo e quindi tutta la logistica che c'è dietro all'organizzazione di un evento...e vi assicuro che non è una cosa semplice...ci vuole coraggio....ed un gruppo affiatato senza protagonismi personali......perchè basta una sciocchezza per mandare tutto a rotoli....la struttura che non risulta essere quello che si sperava......il mangiare che si propone.....hotel non adeguati.....solo per fare alcuni esempi. Invece.....invece la scelta della Presolana è stata perfetta, il campo base del raduno posto in una posizione veramente molto bella, bellissimi paesaggi, hotel perfetti e gente del luogo gentilissima e disponibilissima, il mangiare all'altezza della situazione....anche se il mangiare è sempre una cosa soggettiva, la quantità o la qualità.....personalmente non è quello che mi interessa maggiormente in un raduno..... a me piace divertirmi a tavola , ridere e scherzare con tutti, brindare a tizio e caio, vedere nuovi posti e fare nuove strade....poi se si mangia pure bene....beh.....10 e lode.
Quest'anno gli amici dello STAFF per fregare Giove pluvio hanno deciso furbescamente di anticipare il raduno di tre mesi..... icon_asd.gif icon_asd.gif ......brutti patacca che non siete altro 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif ...il LumbarTinga senza pioggia perde una delle sue caratteristiche.....ed infatti sabato pomeriggio Giove non è voluto mancare all'appuntamento....ma il giro è statto bello ugualmente...anche con la prima metà bella bagnata.
Domenica invece il sole ci ha accompagnato per tutto il giorno( a parte da Bologna a casa nel rientro) regalandoci aria frizzante in quota e calda giù a valle.....
Grazie di nuovo a tutti quanti, grazie davvero.....e ancora un enorme grazie per il bellissimo pensiero che avete avuto nei miei confronti....molto più bello dell'oggetto in se.....ve lo assicuro.
Spero di rivedervi tutti presto per strada o in qualche altro raduno Tinga...e sicuramente alla 7° edizione.
Un abbraccio.....

15623337 Inviato: 17 Mag 2016 12:21

15623646 Inviato: 17 Mag 2016 20:31
Oggetto: L

Salve a tutti. E la mia prima partecipazione a Lumbartinga e sono rimasto impressionato da come vi siete organizzati. Anche se non conoscevo nessuno e sono arrivato da solo (per x motivi), e di solito non sono molto socievole eusa_think.gif , ho conosciuto alcune persone con quali mi sono sentito subito a mio agio, in speciale la signora ''gatta nera'' 0509_doppio_ok.gif .
Per motivi di lavoro sono venuto solo sabato, e nonostante la pioggia abbiamo fatto un bel motogiro . Anche se diluviava in partenza, 95% dei partecipanti sono partiti lo stesso, e alla fine ne e valsa la pena. D'altronde, i veri motociclisti si vedono in queste occasioni , no ? 0510_five.gif
Il racconto del viaggio verso Caponord e stata la ciliegina sulla torta, molto simpatico wizz e il suo modo di raccontare l'esperienza.
Ecco alcune foto che ho scattato sabato, grazie e ci vediamo al prossimo motoraduno !

15623935 Inviato: 18 Mag 2016 10:34

Ragazzi... che raduno!!! icon_biggrin.gif

Il gruppo svizzera italiana quest'anno era composto da "MarcoDallas", vincitore del "lumacone" della passata edizione, il nuovo acquisto "Niubbo" e il sottoscritto. Durante il viaggio del sabato si aggiunge l'amico BastianContrario, fido compagno di mille avventure. Sarà lui a giudarci sani e salvi fino al raduno icon_wink.gif
Poppea (parlo del ciclone) saluta il nostro arrivo al raduno con un bel tuono. Giusto il tempo di fare l'iscrizione, ricaricare le batterie con un ottimo panino e subito si riparte per il motogiro.
Guidare sotto l'acqua mi ha sempre affascinato. I profumi, i colori, il rumore degli pneumatici che scorrono sulla strada bagnata, le goccie che corrono sulla visiera e la velocità ridotta ti fanno vivere il viaggio in modo diverso dal solito.
L'evento organizzato per la presentazione del libro del il mitico Wizz è stato davvero molto apprezzato! Ti fa venir voglia di partire all'avventura icon_biggrin.gif
La serata trascorre allegra tra brindisini, lotteria e spettacolo, dove Poppea fa la sua comparsa in versione "cappuccetto rosso con tanto di cestino" (stavolta non parlo del ciclone) catalizzando l'attenzione dei presenti icon_razz.gif

La domenica ci regala una giornata di sole spettacolare, aria frizzante e cielo limpidissimo! Tempo di tornare al ritrovo del raduno che subito si riparte per il motogiro. Non smetterò mai di lodare lo staff e le staffette per l'ottimo lavoro.

Eccovi il video integrale del motogiro di domenica icon_wink.gif

La dea bendata pensa bene di baciarmi per due volte di fila durante la lotteria, con conseguente insulto di gruppo da parte dei presenti icon_biggrin.gif Vista la mia fama con le lotterie (2 treni di gomme e un sacco di premi minori in 2 anni) lo staff ha deciso di pagarmi l'iscrizione al prossimo Lumbartinga pur di impedirmi di partecipare alla lotteria icon_asd.gif
Arriva il momento dei saluti e si riparte con il team svizzero, BastianContrario e Rider58 verso altre curve sulla strada del ritorno icon_mrgreen.gif

Vorrei ringraziare lo staff, staffette, il gruppo delle SweetDolls e tutti quelli che hanno lavorato dietro le quinte per questo raduno. Ci rendete orgogliosi di far parte del Ting'Avert eusa_clap.gif

Saluti dal Canton Ticino 0510_saluto.gif

15624046 Inviato: 18 Mag 2016 12:45

Anche noi siamo arrivati a Modena tutti interi. Il viaggio di andata del sabato verso il Presolana è andato molto bene. No pioggia. Nel pomeriggio ci siamo pure riposati in hotel. Si stava benissimo. Domenica il giro fatto tra le valli lumbard è stato fantastico, tanto che non abbiamo voluto tornare a casa in autostrada ma percorrendo strade mai fatte. A noi è piaciuto tutto. Bravi ragazzi avete fatto un grande lavoro. Alla prossima. ciao biker.

15624092 Inviato: 18 Mag 2016 13:27

ecco qua le mie foto
Link a pagina di Motoclub Tingavert" alt="" />
a breve anche le altre

15624137 Inviato: 18 Mag 2016 14:21

ecco le ultime

ecco ho finito di caricare tutte le foto posso solo dire che è stato tutto stupendo e che la compagnia è sempre spettacolare e di altissimo livello . ancora grazie di tutto e al prossimo anno e se volete ci vedremo a CASINA

15624257 Inviato: 18 Mag 2016 15:48

Che bei posti! Mi spiace non esserci stato, non è dipeso da me... spero che l'anno prossimo le cose vadano diversamente icon_smile.gif
Ne approfitto per mandare un saluto alle belle facciozze che ho visto in giro nelle foto 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

Immagino che non sia stato facile per gli organizzatori, visto la nuova location, gestire il tutto, con condizioni meteo un po' avverse: bravi e complimenti a voi 0509_up.gif

15624263 Inviato: 18 Mag 2016 15:57

Questa è veramente top, 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

15624307 Inviato: 18 Mag 2016 17:09

15624383 Inviato: 18 Mag 2016 19:49

Fabiet ha scritto:

Grazie Grazie...

Lo so sono fotogenico anche a testa in giù nel prato...... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
D' ora in poi ti cambiamo il nick in "tagliaerba"

15624392 Inviato: 18 Mag 2016 20:03

Eccomi più riposato,cosa dire siete stati fantastici x noi dello Staff è stata una grande sfida preparare in pochi mesi questo LumbarTinga 2016 tra location nuova e altrettanto sponsor .Ma dai commenti letti siamo riusciti ad accontentare molti di voi e vi assicuro che eravate tanti sia del Tinga è non😀
Mi avete fatto emozionare quando nonostante venisse giù tanta pioggia mi chiedevate conferma del giro.fra me è me mi dicevo questi son matti ☺ma nello stesso tempo mi sentivo orgoglioso circondato da motociclisti veri.
Cosa dire tutto il lavoro fatto è servito x passare 2 giorni in vostra compagnia
E divertirmi come un ragazzino e vedere tantissimi di voi fare altrettanto 😊
Grazie grazie grazie è un arrivederci x il 2017

15624430 Inviato: 18 Mag 2016 20:57

Aggiungo qualche foto anch'io

15624441 Inviato: 18 Mag 2016 21:07

15624487 Inviato: 18 Mag 2016 21:48

Peccato che la pioggia di sabato non ci abbia permesso di fare le foto durante il motogiro 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
Ne sarebbero uscite di belle icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

15624494 Inviato: 18 Mag 2016 22:01

15624502 Inviato: 18 Mag 2016 22:17

Finito di caricare tutto, foto e video, tutto in firma 0509_up.gif
icon_arrow.gif Contrariamente a quanto si possa pensare, noi emiliani siamo gente tutto sommato normale: ciò che vedrete è colpa dell' aria rarefatta per l' altitudine, dei brindisini e dell' atmosfera lumbarda icon_xd_2.gif