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Consigli su Husqvarna TE250 del 2007
15585707
15585707 Inviato: 25 Mar 2016 20:48
Oggetto: Consigli su Husqvarna TE250 del 2007
 

Un saluto a tutti, questo e' il mio primo posting qui icon_biggrin.gif

Ho postato un messaggio simile negli Stati Uniti, ma pensavo che (visto che la moto e' fatta a Varese) forse qui posso trovare qualche informazione utile aggiuntiva / complementare.

Vi ringrazio in anticipo !!

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Bought this one two weeks ago, on the title it says 2006 but it looks more like a 2007 model. In any case I don't think the differences are significant, maybe some small things and the plastics.
It seems to run fine so far, I put another 200 miles on it running around town. Checked all the fluids, brakes, bolts etc. It has plenty of power and seems to run nicely. Starts fine hot or cold.

Let me add that I am not a mechanic, I only know how to do basic things like changing oil & filter and a few more simple things like changing sprockets and adjusting chain tension.

Here's a few questions.

(1) It has 3300 miles and about 180 hrs. The service manual says "replace piston at 80 hrs", so that got me slightly worried icon_sad.gif

(2) There is a small semi-transparent plastic tank behind the engine / carburetor with a black cap (see pic below) that I can't figure out. Do I need to put something in there ?

(3) There is a fuel mixture adjustable screw on the side, no idea what the "right" setting should be. I assume it is not for idle richness. How do I proceed? Keep on checking for spark plug color? That seems complex.

(4) There is a weird white plastic connector (right now not connected to anything) behind the instrument panel, see picture below. What is it for?

(5) The front brake squeaks. I guess I have to take the brake pads out and apply that sticky stuff (crc disk brake quiet) on the back side. Looks simple, but: are the calipers going to fall out as soon as I remove the clip and gently slip the pads out? Will I need special tools?

(6) the carb was leaking through the bleed tube when the petcock was on, but that eventually went away by itself by riding it, I guess the bike had been sitting a bit for a while before? It was maybe the float spring or some small gunk obstruction (I thought originally maybe a cracked o-ring).

(7) If I have an idle of around 2000 after one minute that I started it cold, it will go up to about 2800 when it warms up nicely (after say 10-20 mins of riding in 80 deg weather).Today I reduced the idle so it does around 2100 when warm (manual says 1800).

(8) I am trying to decide whether I should take it over to the husky (now ktm) dealer and have it looked over preventively. I can see a $1200+ charge coming ...

SORRY for all the questions. Thanks in advance for ANY help !!

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Traduzione approssimata icon_smile.gif :

Acquistato questo due settimane fa, il titolo dice 2006, ma appare più come un modello del 2007. In ogni caso non credo che le differenze sono significative, forse alcune piccole cose e la plastica.
Sembra funzionare bene fino ad ora, ho messo altri 200 miglia su di esso in giro della città. Controllato tutti i fluidi, freni, bulloni, ecc Ha un sacco di potenza e sembra funzionare bene. Inizia bene caldo o freddo.

Lasciatemi aggiungere che io non sono un meccanico, so solo come fare le cose di base come il cambio dell'olio e del filtro e un paio di cose semplici come cambiare pignoni e regolare la tensione della catena.

Ecco alcune domande.

(1) Si dispone di 3300 miglia e circa 180 ore. Il manuale di servizio dice "sostituire pistone a 80 ore", in modo che mi ha fatto un po 'preoccupato icon_sad.gif

(2) C'è un piccolo serbatoio di plastica semi-trasparente dietro il motore / carburatore con un cappuccio nero (vedi foto sotto) che non riesco a capire. Ho bisogno di mettere qualcosa in là?

(3) Vi è una vite di regolazione della miscela carburante sul lato, idea che cosa l'impostazione "giusto" dovrebbe essere. Suppongo che non è per la ricchezza di inattività. Come posso procedere? Continuate a controllare per il colore della candela? Che sembra complesso.
 
(4) C'è un connettore bianco bizzarro plastica (in questo momento non collegato a nulla) dietro il cruscotto, vedi immagine qui sotto. Cosa serve?

(5) Il freno anteriore cigola. Mi sa che devo prendere le pastiglie dei freni fuori e applicare quella roba appiccicosa (freno a disco CRC tranquilla) sul lato posteriore. Sembra semplice, ma: sono le pinze andando a cadere appena ho rimuovere la clip e scivolare dolcemente le pastiglie fuori? Avrò bisogno di attrezzi speciali?

(6) il carb perdeva attraverso il tubo di sfiato quando il rubinetto era acceso, ma che alla fine è andato via da solo in sella, immagino la moto era seduto un po 'per un po' prima? E 'stata forse la molla del galleggiante o qualche ostruzione del piccolo gunk (ho pensato che in origine forse un o-ring fessurato).

(7) Se ho un folle di circa 2000 dopo un minuto che ho iniziato a freddo, si salirà a circa 2800 quando si riscalda bene (dopo dire 10-20 minuti di guida a 80 ° tempo) .Oggi ho ridotto l'inattività in modo che fa intorno 2100 quando caldo (manuale dice 1800).
 
(8) sto cercando di decidere se devo prendere sopra al husky (ora KTM) commerciante e lo hanno guardò preventivamente. Vedo una carica di $ 1200 + venire ...
 
Ci scusiamo per tutte le domande. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto !!
 
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RISPONDETE IN ITALIANO GRAZIE !!
 
15585708
15585708 Inviato: 25 Mar 2016 20:53
Oggetto: foto
 

Foto :

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