Indice del forumForum TecnicoCiclistica

Sigillante per sfiato sulla punta del terminale arrow?
15583710 Inviato: 23 Mar 2016 1:38
Oggetto: Sigillante per sfiato sulla punta del terminale arrow?

Salve ragazzi,mi scuso se stessi sbagliando sezione,non ho trovato nessuna sezione che parlasse di scarichi icon_neutral.gif
Comunque Oggi ho notato che nel mio scarico arrow pro-race,ci sono 2 piccoli sfiati che sporcano la punta del terminale,ve li mostro subito.
Link a pagina di I.imgur.com
Nella prima immagine,dove indica la freccetta(avevo appena pulito)si forma una striscia nera come nella seconda immagine,ho provato a mettere dell'acqua e infatti fa delle bollicine.
Potete notare che c'è della pasta bianca attorno a tutta la circonferenza, ma non nel punto dove sfiata,magari si sarà usurata.
Volevo quindi chiedervi un consiglio su che sigillante potrei usare che resista a quelle temperature?
Ovviamente dovrebbe essere anche esso bianco per non intaccare l'estetica dello scarico.
Grazie mille doppio_lamp_naked.gif

15584513 Inviato: 24 Mar 2016 7:37