Buongiorno a tutti !
Sono nuovo del forum , Diego 22 anni , posseggo una vespa px150 arcobaleno dell'1984 e dopo averla smanettata alla grande in questi 4 anni di mio possesso (smontata , verniciata , rimontata , tutto da neofita ) vorrei passare ad una moto .
Non rinnego la mia vespa px 150 sia chiaro , è bellissima e va una meraviglia ! Ma sarà la mia passione da smanettone che mi spinge a provare ancora di più ed orientarmi verso una moto (già all'idea sono entusiasto , una moto tutta mia da smanettare , da far brillare , personalizzare *.* )
Il problema è che sono un ragazzino , tra un annetto mi laureo , ed i soldi non sono mai abbastanza.
Sperando che mio padre me la compri , dopo dovrei mantenermela io , bollo assicurazione etc... per questo sto optando per una moto d'epoca iscritta ad ASI e la ducati monster tra le tante che ho visto è quella che mi attira di più ! 600 o 900 non fa differenza .
Ho preso la patente A il 10 1 2012 , ho notato che ora esiste anche una A3 boh, forse io sono stato uno degli ultimi a prendere la patente A (300 per 2 anni poi senza limitazioni) e facendo la pratica con le marce l'istruttore mi disse che dopo 2 anni potevo portare tutto .
La mia domanda è : vale la pena acquistarla ? vorrei spendere sui 2000€
quanto mi costerebbe mantererla annualmente ?
Ho trovare questa qui e mi attira molto :
Link a pagina di Subito.it
sembra abbia il codino ok , per quanto riguarda il colore ? a me piace molto ma va bene per il'assicurazione d'epoca? Essendo già iscritta mi devo fare questi problemi ? XD
man mano se potete vi passo anche i vari link delle moto usate che trovo.
Grazie mille per l'attenzione !
PS: Spero non mi odierete del fatto che vado su una moto d'epoca solo per l'assicurazione





