Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Ripotenziamento anche sul libretto [è possibile?]
1018893
1018893 Inviato: 5 Gen 2007 16:12
 

LucaRs125 ha scritto:
Miscia ha scritto:
matteo660 ha scritto:
LucaRs125 ha scritto:

quindi dal punto di vista teorico il kit fp sarebbe ancora più illegale.
(se provi a chiamare in aprilia, e io l'ho fatto, ti dicono addirittura che loro quel kit non lo hanno e non lo producono

ma come non lo producono?? con chi cavolo hai parlato? icon_confused.gif

Credo volesse dire che non è un kit per portare la moto uguale a quella FP ma un kit da pista.


nono. loro ti dicono che vendono solo quello che trovi sul sito aprilia. allorchè le dissi: guardi che io lo monto e lo ho ordinato da un concessionario aprilia.

la signorina mi disse: non è possibile...

comunque non la si può più omologare


il kit serve per quelli ke hanno l'rs comprata a potenza piena che hanno danneggiato rave, marmitta o altro...
mika la vendono per ripotenziare la moto e poi aggiornarlo...

infatti il kit noi lo usiamo come kit di ripotenziamento, ma in realtà è un comune kit di pezzi di ricambio come il kit GT, o il kit trasmissione...
 
1020267
1020267 Inviato: 5 Gen 2007 20:39
 

ecco l estratto da superbike di dicembre...leggete e traetene voi le conclusioni...

e comunque il fatto che le moto nuove vadano omologate minimo euro 3 non è assolutamente vero...

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati


[/img]
 
1020294
1020294 Inviato: 5 Gen 2007 20:48
 

Bonox89 ha scritto:
ecco l estratto da superbike di dicembre...leggete e traetene voi le conclusioni...

e comunque il fatto che le moto nuove vadano omologate minimo euro 3 non è assolutamente vero...
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati


[/img]


q8 la mito 2007 ad es è ancora euro 2 cosi come la gpr e...
...l'rs 2007 nn ho capito c'è chi dice che è euro 2 chi 3 non ci capisco + niente icon_rolleyes.gif
 
1020311
1020311 Inviato: 5 Gen 2007 20:52
 

minkia ke tamponi c hanno messo ???
 
1020434
1020434 Inviato: 5 Gen 2007 21:28
 

sting90 ha scritto:
minkia ke tamponi c hanno messo ???

Infatti, ma soprattutto DOVE li hanno messi...quella parte è la + fragile della carena...
 
1020450
1020450 Inviato: 5 Gen 2007 21:32
 

Fabietto1990 ha scritto:
sting90 ha scritto:
minkia ke tamponi c hanno messo ???

Infatti, ma soprattutto DOVE li hanno messi...quella parte è la + fragile della carena...


ma i tamponi si mettono fissati sul telaio non sulle carene e basta...
 
1020614
1020614 Inviato: 5 Gen 2007 22:16
 

hey bonox a te che sei scettico per l'euro 3, perche non dai uno sguardo a questo link...

Link a pagina di Comune.firenze.it

c'è una pratica tabella che spiega tutto...
 
1021031
1021031 Inviato: 6 Gen 2007 0:10
 

puoi scrivere a quelli di superbike e dire che hanno scritto una cosa sbagliata icon_wink.gif
 
1030509
1030509 Inviato: 8 Gen 2007 19:32
 

Ma infatti anche io sapevo che nn era + possibile acquistare la fullpower...boh
 
1030566
1030566 Inviato: 8 Gen 2007 19:44
 

io ho chiesto in un conce aprilia e mi han detto che faceva solo la depo...
 
1031537
1031537 Inviato: 8 Gen 2007 22:13
 

Lorenzo88 ha scritto:
hey bonox a te che sei scettico per l'euro 3, perche non dai uno sguardo a questo link...

Link a pagina di Comune.firenze.it

c'è una pratica tabella che spiega tutto...



ok va bene però perchè ci sono ancora in vendita molte moto anche appena uscite non euro 3?...li non parla solo di omologate dopo del gennaio 2006 ma anche di immatricolate dopo il gennaio 2006

la cosa non torna lo stesso giusto?
 
1031556
1031556 Inviato: 8 Gen 2007 22:17
 

eh hai ragione... magari ci sono degli accordi tra le case e lo Stato su queste normative.. comunque è strano...
 
1031840
1031840 Inviato: 8 Gen 2007 23:03
 

Lorenzo88 ha scritto:
eh hai ragione... magari ci sono degli accordi tra le case e lo Stato su queste normative.. comunque è strano...



ho paura che quelle normative siarono riferite ai centri storici....adesso leggo tutto e vediamo
 
1332122
1332122 Inviato: 18 Mar 2007 16:04
 

scusate ivece parlando piu in generale..una moto a 34cv k compro oggi,posso potenziarla quando avrò 21 anni e metterla in regola sul libretto cn la potenza aumentata senza k mi facciano storie!?si vero??
 
1332167
1332167 Inviato: 18 Mar 2007 16:14
 

Che poi hanno sbagliato anche riguardo il ripotenziamento..... icon_wink.gif Visto che il carburatore non è previsto nel ripo standard e poi non hanno menzionato nè la marmitta nè il filtro o la centralina...
 
1364541
1364541 Inviato: 24 Mar 2007 14:10
 

Per prima cosa un SALUTO a tutti visto che sono nuovo...anche a me interessava questo argomento e ho cercato in molti siti alla fine, in uno in particolare, ho trovato scritto:
Per L'Aprilia una carta a favore: una volta raggiunta la maggiore età la possibilità di potenziare la moto con il KIT ORIGINALE E OMOLOGATO consente di prolingarne la vita.

Spero d esservi stato utile...
 
1364601
1364601 Inviato: 24 Mar 2007 14:23
 

Non è possibile ripotenziarla legalmente per via delle leggi anti inquinamento (e questa cosa è stata detta almeno 30 volte icon_wink.gif )

Ripotenziando la moto diventa euro0 e non è possibile immatricolare veicolo euro 0 2t
 
1364615
1364615 Inviato: 24 Mar 2007 14:27
 

sorry ma nn avevo letto tutto...comunque grazie
 
1365469
1365469 Inviato: 24 Mar 2007 17:44
 

E "teoricamente" il potenziamento è omologato solo per uso in pista. icon_confused.gif
 
1365822
1365822 Inviato: 24 Mar 2007 19:29
 

Qui in Italia come al solito le cose le complicano o ne dicono una e poi ne fanno un altra! icon_evil.gif In fondo è anche meglio ripotenziare le moto solo al libretto perchè è molto più facile vendere una depo che una ripo. Tanto è veramente difficile che qualcuno si accorga così a occhio che un 125 è ripotenziato. Più che per i controlli dalle forze dell'ordine a em preoccupa la revisione... Dite che basta rimontare la marmitta originale della depo?
 
1367385
1367385 Inviato: 25 Mar 2007 2:14
 

allora intervengo 1 po' tardi, ma vabè... nel dueruote di Aprile 2006 si dice che la moto dallla versione 06 non è più accettata la versione a 28cv, mentre in un vecchio articolo di inSella dice come fare a rendere legale la versione full power.

e comunque la mia espansione full power ha il catalizzatore ed è un €1 cm la moto '03
 
1391451
1391451 Inviato: 29 Mar 2007 16:20
 

SandroMarciano ha scritto:
allora intervengo 1 po' tardi, ma vabè... nel dueruote di Aprile 2006 si dice che la moto dallla versione 06 non è più accettata la versione a 28cv, mentre in un vecchio articolo di inSella dice come fare a rendere legale la versione full power.

e comunque la mia espansione full power ha il catalizzatore ed è un €1 cm la moto '03

cosé monti la giannelli o l arrow street?!ormai pero si é capito che ci si puo scordare delle fp legali
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©