acquistare indumenti in Germania
15425303 Inviato: 11 Ago 2015 13:17
Oggetto: acquistare indumenti in Germania

ciao ragazzi, a giorni devo partire per la germania (resto 5 giorni) e essendo venuto a sapere che molti prodotti costano meno in germania, volevo sapere se valeva la stessa cosa per quanto riguarda il settore motociclistico...in pratica io dovrei rifarmi il caso,protezioni e tuta varia, queste cose si possono trovare a prezzi vantaggiosi in germania?grazie.

15429693 Inviato: 18 Ago 2015 12:27

15434014 Inviato: 24 Ago 2015 17:05
Oggetto: Re: acquistare indumenti in Germania

Federic01 ha scritto:
da louis sicuramente, ma è a villach in austria. Sennò prova su fc-moto.de, sezione saldi. E poi vedi dove si trova fisicamente, che poter provar di persona è sempre meglio. Io da louis ho preso un paraschiena vanucci che dentro è komperdell ed era tra i top dopo i forcefield. Altre cose che troverai son gli accessori x mototurismo, materia sulla quale i germanici sono maestri.

15434106 Inviato: 24 Ago 2015 18:54
Oggetto: Re: acquistare indumenti in Germania

Filo79 ha scritto:

Luois è presente con svariati punti vendita in Austria ma soprattutto in tutta la germania icon_wink.gif

Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo