
... Tornano...
Articoli simili e Topic del Forum correlati
KTM 390 Adventure Report On and Off road - Allineamento ruote a raggi - Report su esperienza pratica




...
temo... ........ E anche se me descriveste nel dettaglio il vostro particolare..... io che seppur (micro)motociclista... sono e rimango donna!



Sei meglio del fotografo ufficiale



- la mia passione sfrenata per la moto, era lì a Pragelato per condividere almeno la mia felicità di esserci.
); nel frattempo, il Ter mi dice che arriva fra poco. Spettacolo!
); dopo aver notato che Luca ha, semplicemente, una borsa serbatoio ed un borsino da sella (dove diavolo abbia avuto problemi col bagaglio lo sa solo lui!!!
) partiamo spediti alla volta di Pragelato!
da qui, lascio che sia il Ter a guidare il gruppuscolo (visto che conosce meglio la strada) e mi godo la mitica Cesana-Sestrière in souplesse, notando che in qualche tratto c'è un po' di sabbietta (che bisognerà segnalare durante il giro, da brave staffette responsabili...
), ecc...
per scongiurare ciò che ormai sembra inevitabile.
)...
personalmente, trovo che questo sia uno dei momenti più belli.
), fino a tarda ora.
)!
) e mi perdo in chiacchiere, frizzi e lazzi sino all'ora del pranzo, che anticipo un po' per avere poi il tempo di prepararmi per il motogiro "veloce".
) ed un certo allungamento del gruppo (dovuto all'eterogeneità delle andature), raggiungiamo il Moncenisio in pieno controllo e riempiamo il piazzale davanti alla piramide: tra battute, foto e scherzi vari, facciamo passare più di un'oretta, poi torniamo indietro per la stessa strada dell'andata.
) che non vedevo da un pezzo: ciao ragazzi, buona vita!

). Giunti sul piazzale davanti al locale prescelto, il buon Caronte dà il meglio di sé mettendo l'impianto della GoldWing a tutto volume sulle note di "Madonnina dai riccioli d'oro", "Spazzacamino", "Amor dammi quel fazzolettino" e altri canti popolari.





sento che ci siamo persi un gran momento di aggregazione... dispiacere immenso... 