Ciao a tutti ,
ho analizzato meglio il mio problemino di erogazione ,come descritto già nel post del cambio filtro aria ,ora cerco di raccontarlo al meglio .
Sulla mia Brutale 675 presa nuova fine 2012, km 7000 tagliandi regolari ,da un paio di mesi a moto calda ,circa a 8000 giri costanti in terza o quarta spalanco il gas e sembra che tagli corrente per 2/3 secondi poi riprende a spingere normalmente ,da un anno non ho più il catalizzatore ,(modificato collettore usato, per scaldare meno),è sempre andata bene ,fino ad un paio di mesi fa
Non penso sia il catalizzatore mancante, l'avrebbe fatto da subito e comunque non ha dei buchi, in quei 2/3 secondi borbotta come se manca corrente, come quando interviene il TC
Non so, secondo voi ?
Poi tra l’altro non lo fa sempre ,su dieci accelerazioni lo fa 2/3 volte.
Ho un sospetto, candele o filtro benzina, però 7000 km sono pochi per avere già dei problemi, il meccanico dice che probabilmente è colpa dell'assenza del catalizzatore, però mi sembra strano, perché solo dopo gli 8000 giri e a moto calda
Cosa ne pensate ?




, il filtro racing non l'ho ancora messo, sto cercando ancora di capire perché fa quello scherzo, sul mio GSX-R 1000 e su altre moto che ho fatto lo stesso lavoro ho messo la power c perché mi sono subito accorto di buchi di erogazione in basso non ai alti, sulla B3 invece ti assicuro che non riscontro buchi ,tranne quella strana erogazione a 8000 giri e a moto calda ,ho fatto diverse prove, a giri intermedi, a moto "fredda", a giri alti, ma niente, lo fa solo a circa 8000 giri in terza o quarta e circa dopo 2 / 2,5 ore di uso 

