Mantova Motor Festival - Palabam di Mantova [15-17/05/15]
15329042 Inviato: 29 Apr 2015 10:25
Oggetto: Mantova Motor Festival - Palabam di Mantova [15-17/05/15]

Mantova Motor Festival - Palabam di Mantova, dal 15/05/2015 al 17/05/2015

Dopo il successo dell'anno scorso con oltre 25.000 presenze, 60 espositori e 50 piloti, ritorna il 15, 16 e 17 maggio 2015 presso il Palabam di Mantova il Mantova Motor Festival -“lo spettacolo dei motori” - una tre giorni interamente dedicata ad auto, moto e camion, che prevede una seconda edizione più grande, più ricca e spettacolare con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la manifestazione come punto di riferimento per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori del mondo motoristico nazionale, coinvolgendo un pubblico sempre più ampio e traversale grazie alla qualità delle proposte, dell’esposizione, degli incontri e dello spettacolo offerto.

Il Mantova Motor Festival si propone come un'occasione per i visitatori di conoscere tutte le novità del mercato e nel contempo trascorrere un weekend divertente all'interno di una kermesse ad ingresso rigorosamente gratuito.
Esposizioni, spettacoli, intrattenimento, cucina si confermano gli ingredienti di una seconda edizione che vuole coinvolgere sempre di più tutto il territorio mantovano e non solo, oltre che consolidarsi come appuntamento fisso del panorama motoristico nazionale.
Per gli operatori del settore il Mantova Motor Festival vuol essere un grande momento di visibilità e di relazioni con a disposizione un’Area Expo dove ogni azienda avrà a disposizione uno o più gazebo per esporre, promuovere, vendere le proprie novità ed aprire trattative commerciali.
Una fiera ricca quindi di stand dove il pubblico troverà, oltre che le migliori concessionarie del territorio, moltissime altre categorie del settore, quali carrozzerie, officine, elaboratori, società di servizi, ricambisti, scuderie, team storici, enti, associazioni, scuole di pilotaggio e tutti coloro che costituiscono e sostengono il mercato motoristico.
Sarà allestita un’Area Show interamente dedicata alle esibizioni, agli spettacoli, alle prove di guida sicura, oltre che ai test drive messi a disposizione dai concessionari per il pubblico interessato
Ad affiancare l’ Area Expo e l’Area Show quest’anno ci sarà come novità l’ Area Raduni a disposizione di Team, Club e chiunque singolarmente desideri usufruire dell’ area per sfoggiare e mostrare al pubblico presente i propri gioielli di auto, moto e camion.
Obiettivo del Festival consiste in sostanza nel creare totale sinergia tra espositori, spettacoli, pubblico e ospiti per valorizzare la cultura e tradizione motoristica, non solo della città, ma di tutto il territorio nazionale e internazionale.
Appuntamento quindi al Palabam (Mantova) il 16-16-17 maggio. Ingresso gratuito.
Il Festival avrà inizio alle ore 17.00 di venerdì 15 maggio e si concluderà alle ore 20.00 di domenica 17 maggio; Venerdì e sabato l’intrattenimento durerà rispettivamente fino a alle ore 24.00 e l’una di notte, mentre sabato e domenica l’accesso al pubblico sarà già consentito dalle ore 9.00 di mattina.
Per informazioni: Green Eventi e Comunicazione: info@greeneventi.it – 0376/366480
Mantovamotorfestival.it
Link a pagina di Facebook.com

Puoi inserire nuovi Topic