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Domande più frequenti sulla centralina dello scooter 50cc - Scarico racing Akrapovic per le nuove Honda CB650F e CBR650F
però sappi che così facendo andrai a levare il catalizzatore e, di conseguenza, la moto diventerà Euro 0 e quindi sanzionabile. C'è da prendere in considerazione poi una centralina aggiuntiva.

so che la moto è economica e che dal motore non si può pretendere grandi cose ma un po di suond e magari una piccolo miglioramento prestazionale credo che ci sta, magari non conviene spendere altri soldi in centralina e filtro, l'unica intervento per me fondamentale e migliorare l'impianto frenante con tubi in treccia pasticche perche credetemi alla fine come moto non va poi cosi piano specialmente nella guida allegra nei passi di montagna se la tieni alta di giri come tutti i 4 cilindri ti diverti ma la frenata è penosa forse a causa dell'abs e del fatto che sono pinze assiali e non radiali
so che la moto è economica e che dal motore non si può pretendere grandi cose ma un po di suond e magari una piccolo miglioramento prestazionale credo che ci sta, magari non conviene spendere altri soldi in centralina e filtro, l'unica intervento per me fondamentale e migliorare l'impianto frenante con tubi in treccia pasticche perche credetemi alla fine come moto non va poi cosi piano specialmente nella guida allegra nei passi di montagna se la tieni alta di giri come tutti i 4 cilindri ti diverti ma la frenata è penosa forse a causa dell'abs e del fatto che sono pinze assiali e non radiali
